Incidenti

12 0 0
                                    

È una giornata ventilata e fredda, l'attore Tae Jun Hyun partecipa al set di ripresa del Drama in cui partecipa nel ruolo di attore principale. Il cast è sulla riva del mare, dovranno fare una ripresa del primo bacio tra l'attore a l'attrice principale, mentre stanno su uno scoglio piatto in riva al mare. Il Regista Baek Seon Ho, conosciuto come perfezionista, se una scena non viene girata come dice lui, la fa ripetere anche 50 volte. Il Regista Baek dà istruzioni alla troupe televisiva: "Questi sono gli unici due punti della scena. Iniziamo dal primo."- rivolto all'attrice principale. Jun Hyun è pronto, indossa un completo nero, l'attrice invece indossa una veste bianca. Mina osserva le riprese dalla postazione di manager. Il regista Baek guarda la scena: "La luce non è molto buona. Aiutatela a togliere quell'ombrello."

Interviene Mina, prende l'ombrello e torna alle spalle Regista Baek Seon Ho che dà istruzioni all'attrice Shin Ji Ding: "Allora, la scena è così. Dovrebbe fare una lieve torsione."

"Così?" - mostra Jun Hyun

"Si, la mano destra deve risultare tesa e devi sostenerla per la vita"- spiega il Regista Baek famoso per il suo essere molto puntiglioso e attento ai particolari: "Sì, e non sovrapporre le mani. È facile girarla?"

Jun Hyun è bravo nel tenere quella presa, ma l'attrice, un po' imbarazzata e un po' tesa per avere il grande Tae Jun Hyun davanti a lei, inciampa. Shin Ji Ding si giustifica: "Direttore, qui si scivola, nell'altra scena mi sono fatta male alla gamba destra, non posso usare troppo peso su quella gamba"

"Va bene, allora Jun Hyun prova ad afferrarla con la mano sinistra"- suggerisce il Regista Baek.

"La sinistra sta bene, ci provo" - risponde con tono professionale l'attore.

"Ji Ding, Che ne pensi?"- chiede Il Regista Baek, "Con la mano ti senti più comoda?"

"La sinistra non è molto comoda. È così la posizione mi sembra un po' contorta" - risponde lei

"Aspettate un attimo"- interviene Jun Hyun, forse per l'attrice Ji Ding sarà più facile vedere la posa se gliela mostriamo"

"Chi può fare da modello esempio?"- chiede il Regista Baek Seon Ho guardandosi intorno.

"Manager Mina" - chiama Jun Hyun, "Vieni un attimo su" - Mina si avvicina salendo sullo scoglio. - "Farò una dimostrazione con la mia manager, osserva bene la posa"

"Va bene" - risponde il Regista Baek, "Intanto Ji Ding può mettersi un po' di pomata sulla parte dolorante della gamba"

"Oh, si va bene. Grazie" - risponde l'attrice scendendo dallo scoglio per guardare la dimostrazione.

"Lao Ru," - dice il regista Baek rivolto al tele cameramen, "Da che parte pensi si meglio girarli?"

"Attore Jun Hyun, puoi spostarti un po' dietro?"

Jun Hyun e Mina si spostano leggermente all'indietro, questa volta è Mina che scivola, le scarpe non sono adatte per salire sullo scoglio. Lui l'afferra avvolgendole un braccio intorno alle spalle, si cala troppo trascinato dal peso, per impedire a Mina di cadere a terra, le labbra dell'attore si posano su quelle di Mina,  per sbaglio le dà un bacio stampo, si allontana subito dopo essersi accorto che le sue labbra hanno toccato le sue. I due rimangono immobili in quella posizione, si guardano negli occhi. Gli occhi grigi resi ancora più trasparenti dalla luce del sole, sembrano trasmettere una nuova emozione, un espressione di stupore e confusione insieme. Mentre l'espressione di Jun Hyun è molto spaventata, non voleva davvero baciarla in quella situazione, ha paura di una reazione aggressiva da parte della straniera. Invece Mina si limita ad abbassare lo sguardo, quasi imbarazzata. Jun Hyun cambia espressione in stupore, la fissa ancora per un attimo realizzando di non essere per niente dispiaciuto di quell'incidente. La rialza in posizione eretta, i due si separano dalla presa e si guardano impacciati.

Robot GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora