Mina si sveglia di soprassalto, come se gli avessero dato un ceffone. Gli fa male il fianco, si sente disorientata, all'improvviso non sa dove si trova. È nella stanza ospiti in casa dell'attore Tae Jun Hyun, lui non c'è. La tosse le irrita la gola, sente caldo e poi freddo. Ha l'influenza. Quelle linee di febbre la mettono in contatto con Jun Hyun, ha tanta voglia di vederlo. Si sente dominare da una passione che non può controllare. Si alza e si veste, esce dalla sua stanza mezza stordita. Né addormentata, né sveglia. L'orologio porta l'una e mezza. In cucina trova Ryo Son, le chiede: "Dove pensi di andare?"
"Dove posso trovare Jun?" - chiede all'amico fisioterapista.
"A lavoro," - spiega, "dopo il ritrovo delle ragazze dal secondo camion è uscito fuori il collegamento con te e l'Ambasciata. Jun è inondato di interviste, deve presenziare in diversi eventi e riunione per questo giorno.", poi la fissa e le chiede: "Perché vuoi sapere dove trovare Jun Hyun?"
"Per parlare con lui"
"Di cosa?" - interroga Ryo Son, forse c'è ancora qualcosa che deve succedere e che non sa?
"Non lo so, mi verrà in mente qualcosa"
Ryo Son perspicace, le sorride con occhi furbetti: "Ti piace Jun..." - senza darle il tempo di rispondere, continua: "Bè, mi spiace, ti sei innamorata della persona sbagliata. Non è facile la vita insieme ad una celebrità internazionale"
Ryo Son sta tirando fuori dalla sua testa una verità che non vuole affrontare: "Non ho detto di voler stare con lui" - sbotta lei irritata da quella conversazione.
"Allora perché vuoi vederlo?" - Ryo Son conosce i sentimenti dell'amico, sta testando quelli di Mina per capire se sono ricambiati. La ragazza cede alla febbre, scoppia a piangere. Si siede sul divano e dà libero sfogo alle lacrime. È sfinita. Il fisioterapista la guarda come se fosse di fronte a un film. Si mette al suo fianco e le accarezza i capelli. Lei risponde: "Voglio solo vederlo, non so perché" - poi si distende completamente sul divano, si addormenta con le lacrime.
Quando si sveglia di nuovo sono le tre. Ryo Son gli aveva lasciato il pranzo sul tavolo. Ha fame, mangia. Dopodiché si fa una doccia e si veste. Esce a respirare in terrazza. Riflette sugli avvenimenti degli ultimi giorni: - Adesso sì che quell'avventura è finita per me. Non ho motivi per rimanere qui. - poi la mente pensa a Jun Hyun. Ha la terribile sensazione che non l'avrebbe più rivisto. Sente che è come quegli amori estivi dell'adolescenza, restano rinchiusi in quel mese di vacanza come farfalle. Ma si sente ancora troppo debole, quei pensieri tristi le tolgono ancora di più le forze. Torna a dormire, ha sempre sonno. In sogno vede cose terribili, una luce bianca, persone vestite con tuniche verdi, un ago e macchinari elettrici attaccati al suo corpo. Tutte cose che le danno una sensazioni sgradevole, apre gli occhi all'improvviso. Non riesce a capire se sono ricordi delle memorie scomparse o se è semplice febbre che la fa stare male, tanto da fare incubi. La stanchezza prevale, si riaddormenta. Tra le immagine confuse, sogna il bacio di Jun Hyun. Scene d'amore che avrebbe dovuto vivere in quel momento. Lo immagina vestito con gli abiti che conosce, con i pantaloni e la camicia un po' spiegazzate. Si sente molto eccitata per l'odore che la fa pensare a lui. Le piace Jun Hyun, tutto ciò che lo fa essere com'è. Nel suo sogno si immagina abbracciata, incollata a lui. Le sembra di sentire la sua voce mentre gratta la porta chiusa: "Mina, stai bene?" - apre gli occhi, inizialmente ha la vista appannata, poi guarda meglio. È Yong Soo, suo fratello minore di cui l'attore non parla nella sua biografia. - "Mina" - continua a chiamare il suo nome. Mina si sdraia ancora di più, la testa le gira, risponde: "Si" - lascia andare la testa sul cuscino.
"Ho chiamato un medico" - dice Yong Soo, "Verrà a visitarti in casa" - con delicatezza le mette una coperta addosso e la lascia riposare. Mina si rannicchia, si addormenta profondamente. Sogna persone che parlano. Quando alla fine riesce ad emergere da quelle voci e a svegliarsi, ha l'impressione di entrare in un altro incubo vedendo sopra di lei le facce di Ryo Son, Yong Soo e sua sorella Lamù, stanno preparano un'iniezione.
STAI LEGGENDO
Robot Girl
Misterio / SuspensoUna ragazza straniera ed un famoso attore vengono coinvolti in un caso di corruzione che riguarda l'ambasciata e un ex gangster che ora è l'amministratore delegato di una grande società. Mina, la straniera, va a Seoul per cercare sua sorella scompar...