Anche se hanno arrestato l'AD Kim Dae Ho della Bixio Bank, non sono riusciti ad arrestare il Segretario Park Jo Wong dell'Ambasciata. La trasmissione del comunicato stampa del Procuratore Jeon Seok Gyun, viene riportata su tutti i canali televisivi, trasmesso in diretta nei vari Tele Giornali. Arriva anche sullo schermo della TV nella casa dell'attore Jun Kyun e la compagna Mina.
"Hai fatto bene a mettere questo caso nelle mani della Squadra Zero, hanno fatto un bel lavoro." - si complimenta l'attore.
"Non sei ancora fuori pericolo Jun. Chi ti vuole morto è ancora libero."
"Non posso rimanere chiuso in casa per paura di farmi male."
"La gamba come va?"
"Ah, bene. Ho un corpo sano, bastano un paio di giorni per riprendermi del tutto. Piuttosto a te come va il polso?"
"Già guarito." - gli mostra il polso libero dal tutore, apre e chiude la mano in un pugno per confermargli la guarigione totale. "Ti accompagnerò sul set!"
"Sì, ma non nelle vesti di Manager. È il momento di presentarti ufficialmente come mia fidanzata. Ci faranno un'intervista appena arriviamo al Jumbay Entertainment Studio. Nella tua stanza c'è l'abito che ho ordinato per te."
"Mi stai dicendo che dovrò vestirmi con abiti eleganti e truccarmi come fanno con le dive della TV?" - Mina non è abituata a vestirsi in modo elegante e appariscente. Per reggere in piedi il ruolo di coppia ufficiale, accetta di indossare quel nuovo outfit. Alla conferenza stampa, per il ritorno del celebre Tae Jun Hyun, hanno organizzato un intervista speciale per presentare al mondo intero Mina come sua fidanzata. L'abito da sera a sirena, con brillantini, accessori di Swarovski. Trucco naturale che mette in risalto il taglio di occhi occidentale con quel particolare colore chiaro. L'acconciatura delinea i lineamenti delicati del suo viso. Mina la straniera, denominata ragazza robot dagli assistenti della Jumbay, sembra una vera principessa. Dichiararono pubblicamente la loro finta relazione, scattano alcune foto alla coppia prima di lasciarli andare via.
Nell'appartamento di Jun Hyun, la televisione gira canale ogni minuto. In tutti i canali si parla della coppia dell'anno. Le foto della coppia Jun/Mina occupano tutto il web, i media non fanno altro che parlare di questo.
"Mina, quale canale stai cercando?" - chiede l'attore snervato dal continuo cambio canale, seduto a fianco a Mina sul divano.
"Nessuno sta parlando più delle donne rapite dai trafficanti. Che valore danno alla vita umana? A loro interessano solo i pettegolezzi" - il tono diventa amareggiato.
"Mina, Mina" - l'attore cerca di calmarla prendendole il telecomando da mano: "Rifletti, se parlano di noi, la polizia non viene ostacolato dalla stampa nelle indagini ancora in corso."
"Stare ferma in attesa mi sta facendo impazzire" - ammette Mina. La sua ansia è dovuta all'incontro con Daniela, la ragazza trovata nel cunicolo buio dall'Agente Heo. Andò all'ospedale di Kirk per rimuovere la fasciatura al polso. Quando arrivò, vide Daniela ricoverata, stava parlando con l'agente Chi Mo. Conosceva quella ragazza e anche sua sorella Emi, si erano incontrate sull'aereo che atterrò all'aeroporto di Seul-Incheon nel suo primo viaggio. Erano sedute anche nella stessa fila dei posti a sedere sull'aereo. Loro raccontavano dei loro sogni, ambizioni, obiettivi da raggiungere nella vita. Atterrati all'aeroporto le loro strade si separarono, Mina era lì per cercare sua sorella, mentre le sue compagne di viaggio erano dirette verso il luogo indicato dal Model Scout che le aveva ingaggiate tramite un annuncio. Quando vide Daniela le va incontro. Si salutano con un abbraccio, Daniela pianse e si lasciò confortare da Mina. Si aggiornavano sulle loro rispettive vite a Seoul. La voce calda di Jun Hyun la fa tornare al presente: "Possiamo usare questo tempo per conoscerci meglio, così rafforziamo la finta frequentazione." - propone.
STAI LEGGENDO
Robot Girl
Mystery / ThrillerUna ragazza straniera ed un famoso attore vengono coinvolti in un caso di corruzione che riguarda l'ambasciata e un ex gangster che ora è l'amministratore delegato di una grande società. Mina, la straniera, va a Seoul per cercare sua sorella scompar...