Capitolo 32

22.1K 1.4K 557
                                    

Hi!!
Volevo dire una cosina. Nella storia Hermione è la cercatrice della squadra di Quidditch di Grifondoro mentre Harry è un battitore, please non odiatemi solo perché ho cambiato un po la squadra.

...

Hermione

-Ti amo.

-Ti amo anch'io.

Ci baciamo mentre il vento mi scompiglia i capelli. Ho scoperto che la Mc.Granitt ha messo in punizione Pansy per quattro settimane (per il fatto di avermi picchiata). Mi appoggio al petto di Draco e chiudo gli occhi. Sento il suo respiro, sento il suo cuore battere.

È così rilassante. Ho portato il libro di Difesa contro le Arti Oscure dato che domani c'è la verifica per il M.A.G.O.  Proviamo qualche incantesimo e qualche contro-incantesimo fino a che non mi viene voglia di volare un po' sulla scopa.

-Allora io vado a prendere la mia- dice Draco -Ci rivediamo qui.

Salgo immediatamente nella torre Grifondoro a prendere la mia Firebolt. Iniziamo a volare intorno al castello mentre alcuni ragazzini del primo e del secondo anno ci guardano stupiti, altri invece esultano. Silente ci guarda dalla finestra e mi sorride.

Sento il professor Piton gridare "Signorina Granger! Signor Malfoy! Scendete immediatamente o giuro che tolgo duecento punti ad entrambi le case!", ma Silente gli dice che non ci sono problemi e che possiamo continuare.

Dopo circa dieci minuti tutti gli altri giocatori di Quidditch delle altre squadre si mettono a volare con noi, creando uno spettacolo fantastico. A questo punto tutti ci stavano guardando a bocca aperta. Mi sento libera, mi sento me stessa.

Mi dimentico di tutti i problemi. Il Quidditch è la mia vita. I tassorosso scrivono il nome della loro casa con le scope e così fanno tutti gli altri, io e Draco no. Con uno solo sguardo ci capiamo e nel cielo scriviamo in grande "D&H".

Poi le nostre scope si intrecciano e ci baciamo appassionatamente sotto gli occhi e gli applausi di tutti. La miglior giornata della mia vita.

...

Do you like the chapter?

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora