Harry lasciò la Grande Sala da Pranzo dopo cena solo per essere fermato da Silente. "Una parola, per favore, caro ragazzo."
Harry sospirò e compose un'espressione educata prima di voltarsi. Il vecchio mago sorrise benevolmente all'adolescente. "Sì direttore? Cosa posso fare per lei?"
Il regista guardò l'adolescente oltre gli occhiali. "Ho pensato che forse potremmo discutere del tuo nuovo ruolo di capo di una vecchia casa. Non solo hai la tua proprietà, ma hai anche un posto al Wizengamot. Essendo stato reintrodotto nella società magica solo pochi anni fa e poco tempo per esplorare l'arena politica, ho pensato che sarebbe stato utile se qualcuno ti guidasse attraverso il pantano che potrebbe essere la burocrazia di Wizengamot. "
Harry chinò la testa educatamente. "Grazie per la sua preoccupazione, Direttore. Apprezzo il suo interesse e le prometto che lo cercherò quando avrà bisogno del suo consiglio". Si voltò per incontrare i suoi amici, notando che molte persone camminavano lentamente per ascoltare di nascosto la discussione.
Silente parlò di nuovo, forse notando anche gli spettatori. "Forse possiamo continuare la discussione nel mio ufficio, ragazzo."
Harry alzò gli occhi al cielo, ma aveva un'espressione calma quando si voltò di nuovo verso il vecchio mago. "La sua preoccupazione è evidente. Tuttavia, le ricordo, signore, che non sono solo il capo di una casa antica, ma un adulto legale. Sceglierò i miei consiglieri con attenzione, ve lo assicuro. Se non c'è nulla a che fare con la scuola, signore, dirò addio. " Fece un leggero inchino e si voltò per unirsi ai suoi amici. Il preside sospirò e andò nel suo ufficio, lasciando gli studenti a spettegolare a bassa voce.
Il glufo era occupato quella notte quando furono inviate lettere da diversi studenti di Serpeverde, uno studente di Corvonero e uno di Tassorosso, ognuno dei quali raccontava ai propri genitori della conversazione tra il Bambino che visse e il direttore amante dei Babbani. I genitori si affrettarono a informare il Signore Oscuro dell'inizio di una spaccatura tra i due. Quando Lucius Malfoy si presentò per confermare la conversazione, fu ricompensato con un insolito "Ben fatto, Lucius. Sono soddisfatto".
Harry si è svegliato presto sabato mattina e ha pensato per un po' alla prossima partita di Quidditch. Era emozionato; alla fine aveva ammesso a se stesso che le migliori sfide erano quando lui e Draco Malfoy si affrontavano faccia a faccia in un impegnativo gioco di ricerca. Gli altri giochi di House erano divertenti, ma solo Draco gli ha dato una seria sfida. Chi l'avrebbe mai aspettato che mi sarebbe piaciuto un gioco con Draco Malfoy?
Si è vestito e ha incontrato Draco nella sala comune e hanno scherzato sulla strada per la Grande Sala da pranzo. Tutti gli occhi erano puntati su di loro quando sono entrati. Si accennò con la testa e si diressero verso i rispettivi tavoli. La squadra di Grifondoro era rannicchiata sul tavolo lungo, parlando nervosamente.
Alle undici in punto, gli studenti hanno iniziato a vagare verso lo stadio di Quidditch. Era una giornata umida, con cieli pesanti e scuri che minacciavano di pioggia. Neville e Hermione augurarono buona fortuna a Harry quando entrò nello spogliatoio. I ragazzi indossarono le loro tuniche scarlatte e dorate di Grifondoro e poi si riunirono fuori dai camerini, dove le ragazze si unirono a loro e si riunirono intorno a Harry.
"Abbiamo lavorato duramente per formare una buona squadra quest'anno, e sono orgoglioso del lavoro che ognuno di voi ha fatto per vincere e mantenere il proprio posto. Penso che possiamo avere una delle migliori squadre che Hogwarts abbia visto negli ultimi anni. Ci siamo allenati duramente e tuttavia ci siamo divertiti. Voglio che sia il duro lavoro che il divertimento continuino ".
Si guardò intorno e vide i volti che si rivoltavano verso di lui. "Ho sentito voci secondo cui un Veela non sfiderà il suo Compagno Prescelto. Beh, non aspettatevi alcuna indulgenza dai Serpeverde. Voglio che ogni vittoria sia guadagnata, non che ce la consegnino perché gli istinti ereditari di qualcuno dicono loro di non sfidare qualcun altro. Draco ed io abbiamo parlato del gioco ed entrambi eravamo d'accordo sul fatto che un gioco impegnativo con una forte competizione corpo a corpo è la cosa più divertente per noi come giocatori e per ciascuno degli spettatori sugli spalti. giù e nemmeno io. "
STAI LEGGENDO
Dragon - HP
خيال (فانتازيا)"Le benedizioni del giorno per te. Sono molto felice di salutare un membro del mio Clan." "Che clan è quello? E perché dici che sono un suo membro se è stato adottato da un antenato?" Aironth annuì con approvazione. "Un'ottima domanda che mi permett...