Cap 22

17 2 0
                                    

Harry e Draco hanno trascorso una notte tranquilla nella loro sala comune dopo aver salutato Lucius e Narcissa. Harry rimase sorpreso dal caldo abbraccio che Narcissa gli aveva dato e dalla stretta di mano altrettanto sorprendente e amichevole di Lucius.

"Te l'ho detto, Harry" disse Draco con un sorriso dopo che i suoi genitori se ne andarono. "Ora sei una famiglia. Hai accettato la mia famiglia come parte del legame e i miei genitori lo riconoscono. Ora ti vedono come un figlio".

Harry scosse la testa, cercando di capirlo. "So che l'hai detto, Draco. Mi sorprende ancora di essere abbracciato da tua madre."

La bionda sorrise. "Aspetta che inizi a inviare miglioramenti al tuo guardaroba per ciò che consideri 'adatto' per la tua posizione." Al gemito della sua compagna, ridacchiò e disse: "Almeno lei ha un gusto superiore. Puoi essere certo che sarai sempre vestita in modo appropriato con i migliori colori e materiali con le sue scelte".

"Non vedo l'ora" rispose Harry con ironia.

Draco sorrise e schiocò le dita per chiamare Dobby e chiedergli la cena. L'elfo domestico è apparso con un pop e ha fatto un inchino agli adolescenti. "Dobby è molto felice per il loro legame, Maestri Draco e Harry signori! Tutti gli elfi domestici sentivano la magia." I suoi grandi occhi sembravano giganteschi di emozione. "Che magia potente ha la mia Maestra, signori! Molti non si sono sentiti allo stesso modo. Ma qui Dobby non è lento e non sta dando loro la cena. Cattivo Dobby!" Schioccò le dita e il tavolo si riempì di piatti fumanti. Ha dato loro un sorriso immenso ed è scomparso con un pop.

Gli adolescenti riempirono rapidamente i loro piatti e anche le maniere impeccabili di Draco scivolarono un po' con la sua fame e senza genitori che glielo ricordassero. Quando la sua fame immediata si calmò, Draco prese un sorso dal suo drink e chiese: "Hai pensato a cosa ti piacerebbe fare nei prossimi giorni, Harry? "

Harry ingoiò il suo pollo e considerò. "Penso che dovremmo scrivere una nota ai nostri amici, così come agli insegnanti, per far loro sapere del legame stasera, così come del fatto che eviteremo lezioni e folle per diversi giorni. Forse domani possiamo visitare la biblioteca Black per cercare i diari di Salazar Serpeverde in modo da poterli copiare per il professor Piton. Vorrei anche ritirare la moto che Sirius mi ha lasciato. Cosa ti piacerebbe fare? "

Draco annuì ai commenti di Harry. "Dovremmo anche rivedere le nostre proprietà. Devi scegliere una proprietà nera come parte dell'eredità del tuo padrino. Possiamo confrontare ciò che hai e sceglierne uno che sia in un posto dove non hai ancora qualcosa. Forse durante le vacanze invernali, possiamo visitare alcune delle proprietà anche. " Fece una pausa e giocò un po' con la sua forchetta. "Harry, oltre a lasciare che il legame si stabilisca e a trascorrere del tempo insieme, Veelas trascorre anche del tempo con la famiglia immediata, lasciando che anche quel legame cresca. Chi consideri la tua 'famiglia'?"

Diverse emozioni attraversarono il volto di Grifondoro. "Sirius era il più vicino alla famiglia che aveva. Remus è un po' come uno zio. I Weasley hanno detto che mi considerano un altro figlio, ma non credo che abbiamo bisogno di passare del tempo con tutta la famiglia; forse solo con Ron. Altro che, Hermione è la mia migliore amica e anche Neville è un buon amico. " Si scusò silenziosamente con il suo lowaar. "Non sono molto sicuro di quando e come condividere la mia famiglia del Clan" mormorò loro. Un riconoscimento divertente fluì su di lui e si rilassò. "E tu, Draco? Oltre ai tuoi genitori, quanti parenti dovrei aspettarmi di incontrare questa settimana?"

La bionda sorrise un po'. "La famiglia allargata non è inclusa nel legame. Oltre ai miei genitori, l'unico altro parente stretto sarebbe il mio padrino". Alzò un elegante sopracciglia al suo compagno e aspettò la reazione.

Harry chiuse gli occhi e inalò profondamente. Espilò lentamente e aprì gli occhi per annuire a Draco. "Va bene, posso capire la tua vicinanza con il tuo padrino. Merlino sa che mi piacerebbe passare del tempo con Sirius se fosse qui. Quanto tempo dovremmo pianificare di passare con i parenti?"

Dragon - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora