Cap 32

20 1 0
                                    

Il fuoco dell'incantesimo verde brillava da Voldemort verso il drago d'oro, che aprì le mascelle e lanciò un ruggito di fuoco del drago bianco. Quando il verde e il bianco si incontrarono, un'esplosione scosse la stanza, facendo cadere i corpi a terra. L'immensa forma di Harry è stata in grado di rimanere in piedi e ha immediatamente spazzato la stanza con fiamme abbastanza calde da iniziare a sciogliere le pietre. Pochissimi Mangiamorte nella stanza sono stati in grado di produrre scudi prima che le fiamme li colpissero. Le urla assordanti delle vittime carbonizzate sono state superate solo dalla pura della carne cotta.

Le pupille increpate in una faccia da drago e una faccia da serpente furioso si incontrarono. Harry proiettò mentalmente: "È ora, Tom. Sei nato da una strega e da un babbano, ma pretendi la morte dei nati da babbani e dei meticci. Affermi che stai cercando di preservare la cultura e lo stile di vita del sangue puro, ma sei responsabile della distruzione di intere famiglie di purosangue. Porti distruzione, guerra, oscurità e paura anche ai tuoi stessi seguaci. È arrivato il tuo momento".

"Avada Kedavra!" Voldemort sisitò di rabbia. "Pensi di potermi affrontare, piccolo? Ho ucciso i tuoi genitori e posso ucciderti altrettanto facilmente, anche se hai imparato alcuni trucchi!" Harry schivò la maledizione omicida e guardò il Signore Oscuro che lo prendeva in giro.

"Sì, hai ucciso i miei genitori perché mio padre era un altro purosangue che ha riconosciuto che non hai fatto nulla per aiutare il mondo magico, l'hai solo minato e quasi rovinato. Il tuo tempo è finito, Tom." Harry concentrò la sua mente con chiarezza e con un movimento coordinato con il suo lowaar, si immerse nella psiche di Voldemort con una forza devastante.

Il Signore Oscuro ansimò e inciampò di fronte alla forza inaspettata dell'attacco e si vendicò immediatamente, ma la mente draconica di Harry rafforzata dalla sua voce bassa era impenetrabile. Invece, il tiranno ha sentito un altro colpo profondo nelle proprie difese mentali. Rinforzò i suoi scudi e cercò di catturare il giovane nella sua mente. "UCCIDETELO!" Gridò ai Mangiamorte che erano ancora in piedi.

Gli incantesimi volarono verso il giovane drago, ma rimbalzarono sulle sue squame e si riflettevano sul lanciatore. I Mangiamorte si dispersero di fronte ai rimbalzi inaspettati. Voldemort sentì i suoi scudi vacillare e, per la prima volta, avviò un meccanismo di sicurezza integrato nel Marchio Tenebroso. I Mangiamorte nella stanza esitarono quando i loro incantesimi iniziarono a vacillare e a svanire. Voldemort si raddrizzò quando i suoi scudi si rafforzarono e derise di nuovo il drago d'oro. Aveva il potere di ogni servitore a sua disposizione. Ha iniziato a colpire gli scudi di Harry, fiducioso ora nella sua vittoria anche quando i Mangiamorte nella stanza sono crollati sotto la sua fogna.

Harry ha oscillato quando un potente contrattacco ha strappato i suoi scudi mentali, ma ha coraggiosamente cercato di sostenere le sue difese e ha lanciato un'altra raffica di fuoco del drago contro il Signore Oscuro. Voldemort ignorò gli Mangiamorte ormai incoscienti intorno a lui e continuò a drenare gli Mangiamorte in luoghi remoti. Un sorriso sprezzante gli attraversò il viso mentre il drago barcollava.

Un piccolo scoppio annunciò l'arrivo di Mabey, che cercò di non rabbrividire quando quattro bacchette lo puntarono all'istante. Si rese conto che mentre il vecchio mago conosciuto come Silente aveva la sua bacchetta puntata a terra.

"Chiedo il perdono del Maestro, signore, ma il Ministro è qui con molti Aurore. Dovrei mostrarle lo studio, signore?"

Lucius abbassò la bacchetta con un brusco "Sì, grazie, Mabey". Guardò gli altri mentre l'elfo domestico apparve di nuovo. "Questa dovrebbe essere una valutazione interessante degli atteggiamenti di Scrimgeour", ha commentato laconicamente.

Rufus Scrimgeour non era un uomo felice. La sua guardia del corpo Auror lo aveva risvegliato dal suo letargo, che annunciò che era stato segnalato un attacco di Mangiamorte nella Malfoy Mansion e che Harry Potter era scomparso. Come ex capo dell'ufficio di Auror, era ben consapevole che Lucius Malfoy era sfuggito a malapena al processo nella prima guerra ed era stato recentemente sospettato di una debacle al Ministero della Magia, anche se il rapporto ufficiale insisteva sul fatto che qualcuno lo avesse impersonato con Multisucchi.

Dragon - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora