Harry ha avuto una settimana impegnativa tra l'esercizio con il lowaar, le lezioni, i compiti, la pratica di Quidditch e le discussioni con Charok e Treith su come risolvere la sfida di restituire il movimento alla mano e al braccio maledetti del preside. Il suo programma era così impegnativo e frenetico che aveva spinto gli eventi della lettura del testamento di Sirio nel profondo della sua mente.
Stava rivedendo mentalmente la ricetta della pozione in una discussione mentale fuori dall'aula di Incantesimi con Charok e Treith quando fu distratto da un acuto "Potter!" Sbaciò le sbatta le sbatte e alza lo sguardo per vedere la grande figura di Millicent Bulstrode che lo guardava.
Le rivolse un leggero sorriso e chinò la testa educatamente. "Buongiorno signorina Bulstrode, le mie scuse per la mia distrazione. Come posso aiutarla oggi?"
Strinse le labbra al suo commento educato. "Essere consapevoli di ciò che ci circonda e degli altri è qualcosa che la maggior parte di noi ha imparato da bambini. Naturalmente, si devono fare concessioni a coloro che sono cresciuti senza tale decoro". Lei sospirò teatralmente. "Spero che la scelta di Draco di un compagno cresciuto da Babbani senza conoscenza delle tradizioni e dei protocolli delle Vecchie Famiglie non lo metta in imbarazzo nel suo nuovo ruolo di Capo dell'Antica e Nobile Casa di Black". Passò accanto a lui in classe mentre Draco si avvicinava a loro.
L'adolescente dai capelli neri ha dato alla bionda un sorriso divertente. "Draco, c'è qualcosa che vuoi dirmi sulla tua storia con Millicent Bulstrode?"
Il sorriso di piacere nel vedere Harry è stato sostituito da uno sguardo un po' perplesso. "Millicent? Non c'è davvero una storia personale. Essendo nella stessa fascia d'età, partecipiamo agli stessi incontri sociali nel corso degli anni, ma non siamo mai stati particolarmente vicini". Chinò la testa mentre lo considerava. "Suo padre ha proposto un possibile contratto di matrimonio quando lei aveva un anno, ma anche i Parkinson e i Greengrass lo hanno fatto. Perché?"
Harry sorrise al biondo quando entrarono in classe. "Perché sembra essere gelosa di me e ho pensato che avresti potuto condividere un appuntamento o tre". Considerò le parole di Draco mentre si sedevano e tiravano fuori i loro testi e materiali per la classe. "Hai avuto tre offerte di contratti matrimoniali quando eri un bambino?"
"Non è raro. Alcuni genitori probabilmente hanno suggerito la stessa cosa ai tuoi genitori quando sei nato". Harry si salvò dalla risposta quando il professor Flitwick iniziò la sua conferenza, ma non poteva fare a meno di chiedersi se potesse essere fidanzato ora se i suoi genitori fossero sopravvissuti.
A metà settimana, Charok era soddisfatto della ricetta della pozione e Treith del suo complicato incantesimo per simulare la vera pelle con consistenza, calore e sfumature di colore graduate. Tra di loro, decisero che era giunto il momento di formare il guanto che sarebbe stato usato nello sforzo. Harry chiuse la porta della sua stanza e andò nel suo baule migliorato. Aironth aveva migliorato la sua sicurezza quell'estate, quindi richiedeva sia una password parlata che un'impronta di mano per aprirsi. Harry ha spostato gli strati superiori fino a raggiungere il falso sfondo e ha premuto i sei glifi nell'ordine corretto per sbloccare lo spazio nascosto. Il suo Juanth DarastrixQui erano custoditi tesori, compresi i numerosi regali di benvenuto che il Clan le aveva fatto. Con cura recuperò la pelle di drago dal capannone e un coltello fatto con un artiglio di drago. Sotto l'attenta guida di Charok, tagliò la pelle fino a quando non ce n'era abbastanza per far arrivare un guanto fino al gomito. Ha tagliato un altro pezzo nel caso fosse necessario per coprire il gomito fino alla spalla.
Usando un incantesimo di Juanth Darastrix Artisan che Treith gli ha insegnato, ha fabbricato un guanto leggero ma eccezionalmente resistente con il materiale tagliato. Alla fine, sia Charok che Treith hanno esaminato e messo alla prova il suo ingellar fino a quando non era completamente esperto sia nell'elaborazione che nel lancio di incantesimi. Alla fine, hanno annunciato che era abbastanza preparato per condividere la ricetta e l'incantesimo con Draco e Piton.
STAI LEGGENDO
Dragon - HP
Fantasy"Le benedizioni del giorno per te. Sono molto felice di salutare un membro del mio Clan." "Che clan è quello? E perché dici che sono un suo membro se è stato adottato da un antenato?" Aironth annuì con approvazione. "Un'ottima domanda che mi permett...