La colazione era finita e i due adolescenti si stavano rilassando con un'ultima tazza di tè quando un piccolo pop li ha avvisati dell'arrivo di un elfo domestico. Si voltarono per vedere un piccolo elfo domestico con grandi orecchie da pipistrello, un naso delle dimensioni di una ciliegia ed enormi occhi marroni con un canovaccio da cucina come una toga, con lo scudo di Hogwarts chiaramente visibile sulla spalla.
"Perdono ai giovani signori", disse con voce acuta mentre faceva un inchino. "Il professor Dumblydore sta chiedendo a Bree di dare questo ai giovani signori." Si guardò tra di loro come se non fosse sicura di chi lo avrebbe ricevuto, poi scrollò le spalle e lo mise sul tavolo.
Draco prese la missiva quando Harry disse "Grazie, Bree. Ti ringraziamo". È stato ricompensato con un sorriso luminoso prima che l'elfo scomparisse con un altro esplosione silenziosa.
"È del direttore" disse Draco mentre leggeva le brevi righe. "Dice solo che lui, Severus e la professoressa McGonagall saranno qui per vederci tra un'ora e 'per favore, restate nelle vostre stanze fino al nostro arrivo'. Niente di più." Ha consegnato la pergamena a Harry.
Harry aggrottò la fronte alla breve nota. "Perché pensi che il direttore e i nostri capicasa debbano vederci nel fine settimana?"
Il biondo prese un sorso del suo tè rinfrescante, aggrottò la fronte e lanciò un incantesimo caldo prima di berlo di nuovo. "Deve avere a che fare con la rimozione del Marchio Tenebroso di Padre e Severus" disse pensieroso.
I due adolescenti hanno deciso di lavorare sul loro compito di Charms per l'ora successiva. Ognuno era circondato dai suoi libri di testo, lettura complementare, pergamena e inchiostro quando si udì un forte colpo sulla cornice della porta del ritratto. Una breve parola per il guardiano del ritratto e gli insegnanti sono entrati. Il regista aveva la sua faccia da nonno, mentre Piton era impassibile e McGonagall rigida e severa.
Il direttore diede a entrambi un caloroso sorriso mentre osservava la loro attività. "È bello vederti lavorare così diligentemente in un fine settimana. Tuttavia, se potessimo interromperti per qualche istante e avere una discussione...?"
Draco assunse immediatamente il mantello di ospite. "Benvenuti Direttore, Professor Piton, Professoressa McGonagall. Per favore, sedetevi. Possiamo offrirvi un po' di tè?"
"No, grazie, caro ragazzo" rispose il direttore, sedendosi sulla sedia più vicina al camino. Ha aspettato che gli adolescenti si sedessero e poi ha detto seriamente: "Io e i suoi capi di casa volevamo discutere di una questione seria con lei".
Harry e Draco si guardarono l'un l'altro e poi tornarono a guardare il Direttore. "Sì signore" rispose Harry. "C'è qualcosa che non va?"
Il vecchio mago sospirò e poi fece un gesto con la mano verso il Maestro di Pozioni. "Severus, se puoi spiegarci, per favore."
L'uomo scuro guardò ogni adolescente negli occhi, il suo volto cupo. "Il Signore Oscuro era ... un po' arrabbiato perché io e Lucius abbiamo lasciato il suo servizio. Si rese anche conto che il piano del signor Malfoy per convertire il signor Potter era fallace. Di conseguenza, ordinò l'immediata esecuzione di tutti i Malfoy anche. come me stesso ". Guardò Harry e aggiunse: "Ha anche ordinato che il signor Potter fosse catturato e portato vivo".
Draco annuì solennemente. "Questo non è stato inaspettato, professore." Harry annuì. Certamente speravo che Voldemort fosse furioso. Ha aggiunto: "Non è niente di nuovo. Sono stato in cima alla sua classifica dal suo ritorno".
Il direttore ha scosso la testa. "No, questa è una novità, ragazzi. A tutti i seguaci e ai loro figli è stato ordinato di agire immediatamente, fino al punto di sacrificarsi. Anche se ho cercato di espellere il figlio di tutti i Mangiamorte conosciuti, ci sono seguaci potenzialmente non identificati e sconosciuti. tenere a mente. Non posso più garantire la sua sicurezza o anche la sicurezza del professor Snape. Un incantesimo durante la lezione, un coltello nel corridoio, veleno nel tuo cibo o nel tuo libro di testo, tutto è possibile. No, lasciare queste stanze non è già fattibile ".
STAI LEGGENDO
Dragon - HP
Fantasía"Le benedizioni del giorno per te. Sono molto felice di salutare un membro del mio Clan." "Che clan è quello? E perché dici che sono un suo membro se è stato adottato da un antenato?" Aironth annuì con approvazione. "Un'ottima domanda che mi permett...