Cap11

25 1 0
                                    

Anche se il pranzo e il pomeriggio con i Malfoy sono andati ragionevolmente bene, Harry si sentiva ancora sollevato di salutarli. "Croppi cambiamenti di paradigma", mormorò tra sé e sé e cercò di ignorare il divertimento dai toni del bronzo del suo Lowaar . "Silenzio" ringhiò. "Mi piacerebbe vederti gestire anni di un tentativo prospettico di trasformarti in qualcosa di completamente diverso in poche ore". La risata risuonò nella sua mente e si costrinse a non muovere le labbra in risposta.

Dopo che gli adolescenti sono rimasti soli, Harry ha suggerito che ognuno trascorresse del tempo nelle sale comuni della casa, per rimanere in contatto con i loro compagni di casa. Poteva vedere la riluttanza di Draco, ma il Grifondoro sentiva il bisogno di appoggiarsi alla familiarità dei suoi amici e di House, quindi ignorò la fitta di colpa che sentiva per la mancanza di entusiasmo del biondo.

Harry si unì a Hermione, Ron e Neville che stavano lavorando alle loro prove di Trasformazioni e cercò di ignorare le risatine lascive di Lavender e Parvati.

Hermione guardò le ragazze che ridevano e si accigliò con disapprovazione. "Mi dispiace Harry", ha offerto. "So che odi essere al centro dell'attenzione. È tutta la sindrome di 'Magical Veela sceglie Hero as Mate'. Alla fine finirà".

Harry sospirò e si passò la mano tra i capelli. "Lo so, Mione, è un po' intenso. Tutto ciò che ho sempre desiderato è una vita 'normale', ma l'universo sembra cospirare contro di me".

"Harry?" Neville si schiarì la gola e aspettò un anno del fiato prima di continuare. L'adolescente timido abbassò la voce a un basso sussurro. "Cosa pensano i tuoi... ospiti... della situazione?"

"Attualmente sono divertono con la situazione. Anche se Ortinoth ha suggerito che forse l'universo mi ha offerto un compagno Veela per compensare altri aspetti della mia vita". Sospirò di nuovo. "I suoi genitori sono venuti a pranzo oggi".

Harry alzò lo sguardo, notando che Hermione sembrava compassionevole, Ron sembrava un po' disgustato e Neville aveva un'espressione comprensiva.

Neville rispose per primo. "Deve essere stato un po' scomodo, anche se i Malfoy non sarebbero mai stati altro che un ospite gentile."

Harry annuì leggermente. "Sono tutti molto gentili ... una buona parola per questo, Neville. Sono educati e persino sorprendentemente aperti, considerando chi sono". Pensò di parlare loro di Dobby, ma decise che non era importante. "Ho imparato che il padre di Lucio ha praticamente insistito perché prendesse la Marca Tenebra prima di compiere diciassette anni e che lo stesso Lucio si è opposto all'essere marchiato come schiavo. Ha anche detto che originariamente ha incontrato Tom Riddle, non il pazzo pazzo che è diventato Lord Voldemort . È stata una discussione interessante ".

Hermione si accigliò leggermente mentre pensava. "Quindi la famiglia non sostiene Chi-tu-sai già?"

"Penso che siano il più Slytherin al riguardo come possono. Lucius ha definito Snake Face un pazzo ed è più preoccupato di tenere al sicuro il suo partner e suo figlio che altro".

Neville annuì e davanti allo sguardo sorpreso di Harry aggiunse: "Un sangue puro mette la famiglia al primo posto. Quando ci sono geni Veela attivi, la risposta si intensifica".

"Maledetta" mormorò Ron, ignorando il rimprovero automatico di Hermione per la lingua. "Per quanto odi essere d'accordo, hai ragione, Neville. Suo padre avrebbe avuto un'autorità assoluta su di lui prima dei diciassette anni e una volta che Malfoy avesse trovato il suo Compagno..." La voce di Ron si spense mentre pensava alla situazione.

Hermione intervenne in un basso sussurro. "Non capisco. Cosa intendi con suo padre aveva un'autorità assoluta? Come ha potuto costringerlo ad essere segnato da Chi-tu-sai?"

Dragon - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora