Harry e Draco erano sul letto ancora senza riuscire a dormire separati e discussero in silenzio le rivelazioni della giornata. Prima che Lucius, Narcissa e Severus se ne andassero, Harry aveva fornito una breve sinossi di come viveva il Clan. Severus ha messo in discussione da vicino le revisioni che aveva superato del suo addestramento a Hogwarts, mentre i Malfoy erano molto interessati al suo addestramento per assumere la sua forma di Juanth Darastrix . Alla fine, ha rivelato le sue crescenti abilità elementali, il che ha portato a una discussione tra Lucius e Severus sui possibili contrattacchi del Signore Oscuro e se sarebbe stato pronto ad opporsi a un attacco elementale.
"Harry..." chiese Draco esitante.
Il suo compagno rispose con un sonnolento "Hmm?"
"Ora che hai condiviso il segreto, mi lascerai vedere i tuoi esercizi nella Sala de los Neesteres? Non ho mai visto la magia elementale e voglio davvero vedere la tua forma di drago".
Harry coprì uno sbadiglio e annuì assonnato. "Dovrai tenere uno scudo sollevato. Il fuoco è il mio elemento più forte con l'aria dopo e il mio controllo è abbastanza buono, ma qualcosa potrebbe rimbalzare. Non sono ancora molto bravo con l'acqua e l'allenamento a terra è difficile all'interno del castello, poiché non voglio davvero influenzare le pietre stesse. "
Ci fu silenzio per diversi minuti e il Grifondoro era quasi addormentato quando sentì un altro silenzioso "Harry..."
Harry aprì un occhio e guardò il suo compagno di legame, che lo guardava con curiosità. "Avevi detto di aver protetto il tuo scompartimento all'Espresso di Hogwarts quando siamo tornati a scuola." Di fronte al cenno assonnato del moreno, Draco continuò "Stavi raccontando ai tuoi amici della tua estate e dell'essere Dragon Kin?"
Ignorò le risate della sua voce bassa e lo sfacciato "Intrappolato!" Di Azreth. Incontrò lo sguardo del biondo e annuì una volta. "Ho condiviso lo scompartimento con Ron, Hermione e Neville. Dopo aver giurato di non rivelare nulla senza la mia approvazione, ho fatto loro sapere come Aironth mi è arrivato, le nostre discussioni e l'invito a trascorrere l'estate. Il giorno dopo, ho parlato loro della cerimonia di adozione davanti al Clan, così come dei lowaar. Tuttavia, non hanno conosciuto i miei abitanti né hanno visto i miei esercizi elementari o la mia forma di drago".
La Veela lo considerò in silenzio. Era intensamente geloso che Harry avesse condiviso informazioni così personali con loro prima di lui, ma si rese conto che non aveva condiviso la sua Elezione fino a pochi giorni dopo, quindi eliminò la gelosia. Questi erano quelli che il suo compagno considerava la sua "famiglia". Guardò la bruna sotto le sue ciglia. "Sarò il primo a vederti nella tua forma di drago?"
Harry ridacchiò e allungò la mano per toccare la mano del biondo. "Sì, Draco. Puoi essere il primo a vedermi con squame e ali." La Veela sorrise leggermente soddisfatta.
Rimasero in silenzio per diversi minuti e il Grifondoro era quasi di nuovo addormentato quando sentì un altro morbido "Harry...". Si rifiutò di aprire gli occhi e mormorò solo "hmm" in riconoscimento. Questo è stato un incentivo sufficiente per Draco a continuare "Hai volato come un drago?"
Harry sorrise, ricordando la sensazione del vento sotto le sue ali e la corrente d'aria che teneva il suo corpo. Draco deve averlo guardato perché ha sussurrato "L'hai fatto!"
Il sorriso di Harry si allarnò e tirò deliberatamente la coperta sopra la sua spalla. "Buonanotte Draco".
Si chiese se avesse sentito la sufficienza nella risposta di "Benedizioni notturne Harry", ma si addormentò prima di pensarci troppo.
Mundungus Fletcher si intrufolò nel pub buio e pieno di fumo, con gli occhi lampeggianti sugli abitanti per assicurarsi che nessuno fosse quello che stava cercando di evitare. Si intrufolò furtivamente verso il cameriere, una donna anziana con i capelli castani fibrosi, un grembiule sporco e gli occhi spenti.
STAI LEGGENDO
Dragon - HP
Fantasy"Le benedizioni del giorno per te. Sono molto felice di salutare un membro del mio Clan." "Che clan è quello? E perché dici che sono un suo membro se è stato adottato da un antenato?" Aironth annuì con approvazione. "Un'ottima domanda che mi permett...