Mentre camminavo avanti e indietro per la stanza per far digerire i piccoli, mi accorgo che da fuori la finestra del palazzo ci sono delle voci, curiosa mi avvicino e vedo Thor che parla con Odino. Ride qualche volta, sembra così felice qui, sospiro mentre continuo a guardarli. Lui e Odino vanno d'accordo e si vede che si vogliono bene, la morte di Frigga li ha fatti unire ancora di più, al contrario di Loki, il quale Odino ha allontanato. Poso i bambini nelle loro culle e ritorno davanti alla finestra. Guardo il panorama, verso il cielo asgardiano, quando sento un'aria fredda, ma la finestra è chiusa. Ho la pelle d'oca e sento che un brutto presagio si sta abbattendo su di noi. Mentre il cuore mi accelera, corro per andare da Thor ad avvertirlo di non so quale minaccia. Lo trovo nello stesso punto che avevo visto dalla finestra, parla ancora con Odino. Corro verso di lui, lui mi guarda preoccupato e mi afferra mentre mi aggrappo alle sue braccia, quasi a stritolarle.<< Piccola, che succede?>> <<Ho una brutta sensazione. Thor sta per accadere qualcosa di orribile.>> in questo momento probabilmente chi mi vedrebbe dall'esterno, crederebbe che io sia una pazza, ho gli occhi sgranati e l'espressione in effetti è da pazza, ma non m'importa. <<Hope, calmati. Spiegami che cosa senti>> << Ero nella camera nostra, stavo guardando fuori dalla finestra, quando mi è arrivato un vento gelido che mi ha scompigliato i capelli, ma la finestra era chiusa! E ho la pelle d'oca d'allora.>> lui continua a fissarmi << Piccola non capisco, mi dispiace, io non avverto niente>> <<Thor muovi il culo e fa subito qualcosa, perché mi sa che non l'hai capito. Sta succedendo qualcosa qui, adesso, ad Asgard!>> e proprio in quel momento si sente il rumore di un'esplosione, che fa tremare la terra sotto ai nostri piedi. Odino mi fissa sconvolto mentre io penso subito a prendere i bambini e a metterli a sicuro. <<Thor, vado a prendere i bambini>> <<Aspetta vengo con te>> e corriamo verso il palazzo, mentre il terremoto finisce e Odino ci segue preoccupato per i nipotini dal quale già si è affezionato. Entriamo nella stanza, aprendo velocemente la porta. Andiamo verso la culla, guardiamo dentro e...i bambini sono spariti!
STAI LEGGENDO
La spada di fuoco
Fiksi Penggemar(IN REVISIONE) Hope era una vivace ragazza che si era da poco trasferita all'estero insieme alla sua amica di sempre. La sua vita, agli occhi degli altri, sarebbe potuta sembrare perfetta, se non fosse per un grosso problema, causato proprio da que...