Arriviamo alla nuova città due giorni ,di cammino, dopo.
È vero, non è simile a nulla. Ne alla periferia, ne a Chicago e nemmeno al dipartimento.
《Sai sto ancora ripensando a Colarine, al dipartimento e a David. Come cavolo si sono ridotti a questo?!》 Protesta Christina. 《Semplice, appena tris ha cancellato la memoria di tutti, Colarine è entrata al dipartimento, inizialmente è diventato il capo, si vede che ha cambiato i fatti, probabilmente ha raccontato una storia diversa dalla nostra agli altri.》dice con aria beffarda Jamie. 《Scusa se la mia stupidità è così acuta, dovevo ricevere una risposta ben studiata come la tua per capire le cose.》 Ribatte Christina copiando il tono di Jamie.
Scoppiamo tutti a ridere, anche Jace, mentre si abbracciano amichevolmente. Mi sono persa qualcosa? Sareientusiasta che Christina e Jace si mettessero insieme, stanno davvero bene come coppia.Arriviamo davanti alla città. Alti palazzi, case moderne. Le strade sono pulite e brulicano di persone. C'è vita. Mamme che portano in strane sedie i propri figli, passa un ragazzo con cinque cani al guinzaglio, un signore che vende bracciali che sinilluminano.
Un altro mondo. Non vedo guai, guerre, fame, morte, ma vedo serenità, amore, pace e vita.
Penso che questa potrebbe essere la mia casa, la mia vita, insieme a Tobias e agli amici. Penso che potrebbe essere mia, che potrebbe far parte di me. Mi volto verso Tobias e ci guardiamo, è uno sguardo d'intesa, uno sguardo che credo intenda che è qui che vogliamo vivere, crescere i nostri figli, amarci e amare.
Annuiamo insime e mi volto verso Jace e Christina che si tengono per mano. Do un bacio a Tobias e solo dopo mi accorgo che a meta ci sono appena arrivata.
Meta: una nuova Tris Prior♡♡♡
Spero vi sia piaciuta. Io vi lascio qui con Savergent, ma potete leggere anche Stelle Cadenti.
Scrivete nei commenti cosa ne pensate della storia. Un bacio♡
STAI LEGGENDO
SAVERGENT
FantasyE se Tris fosse ancora viva? E se Quattro avesse iniziato una nuova vita? E se una nuova guerra stesse per cominciare? E se nascessero nuove fazioni? E se tutto quello che credevi fosse successo realmente non fosse altro che una messa in scena ? P...