Melody Pov's
《Pronta?》Mi chiese Johnni. Annuì e strinsi così forte la mano di Alli che le sue nocche diventarono bianche. Con uno strumento appuntito bucò l'ombelico per poi infilarci il pircing metallizzato.
《Fatto》Comunicò Johnni. Mi alzai dal lettino e mi andai a specchiare soddisfatta.
《Alla prossima ragazze》Ci salutò Johnni.
《Grazie di tutto》Gli sorrisi e lui ricambiò. Io e Alli uscimmo dal negozio per andare a prendere la macchina e tornarcene a casa.
^Nobody sees, nobody knows,
We are a secret can't be exposed.
That's how it is, that's how it goes,
Far from the others, close to each other^Presi il telefono dalla tasca guardando il display.
<Mamma dimmi>
<Mel, questa sera vengono a cena dei nostri cari amici con il loro figlio minore, e devi venire anche tu>
<E me lo dici solo ora? Non pensi che magari io abbia una vita?>
<Melody Evans! Ma che modi sono? Tu vieni. Punto e basta. Devi essere qui alle sette e mezza in punto. A dopo.>
<No io non ven->
Non riuscì a controbbattere perchè mi attaccò in faccia.《Al diavolo le madri!》Urlai frustata mentre entravo in auto nel posto del guidatore.
《Mel che succede?》Mi chiese Alli.
《Succede che quella lì mi ha praticamente costretta ad andare a cena a casa loro per conoscere altri ricconi e un figlio di papà, urgh non la sopporto. Io non ci vado punto.》Sbraitai.
《Calmati. Tu ci vai.》Mi disse mentre mettevo in moto.
《Oh non dirmi sei anche tu dalla sua parte ora?》Ridacchiai.
《No, non è questo, ma se non vai confermerai la loro teoria sulla tua irresponsabilità non credi?》Mi chiese alzando un sopracciglio.
《Okay, credo tu abbia ragione》Dissi sorridendole.
Tornate a casa che erano già le sei decisi di iniziare a prepararmi. Andai a farmi una doccia, poi tornai in camera con l'asciugamano addosso e iniziai a valutare cosa mettermi. Tirai fuori dall'armadio un crop top nero dei Ramones, degli shorts a vita alta in jeans e delle All star rosse alte. Indossai l'intimo e poi tutto il resto. Infilai anche le scarpe dopo di che decisi di avviarmi verso casa dei miei.《Alli io vado, se hai bisogno di qualcosa chiamami》Dissi mentre aprivo la porta.
《Va bene, a dopo Mel》Disse per poi rimettere gli occhi alla televisione.
Dopo venti minuti di auto parcheggiai di fronte alla villa dei miei accanto ad altre due, probabilmente degli ospiti. Suonai il campanello e dopo varie voci mi venne ad aprire mia madre.《Melody Evans! Ma come sei conciata?》Urlò.
《Se non ti sto bene sono affari tuoi》Risposi sbuffando.
《Ti sei fatta un'altro pircing? Sei impossibile! Ora vieni e cerca di non farci fare figuracce》Disse severa. Mi trascinò per il braccio in sala dove c'era mio padre, una coppia dell'età dei miei e un biondino tinto sulla ventina.
《Maura, Bobby, Niall, lei è nostra figlia, Melody》Disse mia madre catturando l'attenzione dei tre.
《Oh cara, ma quanto ti sei fatta grande! Beh probabilmente non ti ricorderai di noi, io sono Maura》Disse.
《Io Bobby》Disse l'uomo.
《E lui è nostro figlio Niall》Disse Maura.
《Piacere》Dissi.
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.