Allooora bele bimbe, il "bele" è fatto apposta lalalala. Alloraaa. Vorrei tipo ringraziarvi, voi oddio non so neanche come spiegarlo, siete fantastiche, in così poco mi avete fatta non so sentire parte di qualcosa che va altre al legame di sangue. Tesoreee! Oggi è il mio compleanno, 30 settembre 2001. Vi racconterò di una ragazza, una ragazza che si chiama Chiara, quattordici anni fa questa ragazza è nata, è nata con il sogno di scrivere, con la passione di leggere, e un bel giorno ha conosciuto il mondo "wattpad", diciamo quasi per caso, e grazie a questo ha trovato la passione, l'audacia e beh si anche un po di coraggio per raccontare attraverso queste storie alcune cose della sua vita. Tutto questo ha rivoluzionato completamente il modo di pensare della ragazza e ora, ora lei, lei è qui, a scrivere a delle bellissime ragazze, che la seguono, e ogni giorno le fanno trovare la voglia di raccontare un pochino di sè su carta, anche se proprio carta non è. Detto questo, mi scuso per non aver scritto oggi ma ci tenevo lo stesso a ringraziarvi e a rigraziare MartinaBoffetti che oltre ad essersi ricordata del mio compleanno mi ha fatto tornare il sorriso. Vi voglio bene ciambelline!
KisskissXx
HopeDestiny28 detta Chiara c:
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.