|Cap.10|

526 38 5
                                    

Melody Pov's

《No aspetta quindi pure te e Harry stavate per trombare ma poi lui ti ha detto che prova solo attrazione fisica?》Chiese Dylan.

《Melody non me l'avevi detto che Dylan ha una finezza così sottile》Disse ridendo. Dylan ed io la seguimmo a ruota.

《Bene, ora che sappiamo che gli uomini e alcune donne sono troie possiamo goderci questo film in santa pace》Disse Dylan. E noi annuimmo trattenendo le risate.

《Ma che film è?》Chiese Alli.

《Kingsman》Rispose Dylan.

《Ma come fa a fare quel robo con un ombrello?》Urlò Alli con il gelato in bocca. Il film dopo circa un'oretta finì.

《Non so voi ragazzi ma io sto morendo di sonno》Dissi.

《Io ancora non ne ho》Comunicò Alli.

《Neanch'io》Disse Dylan.

《Allora voi restate qui e fate quello che cazzo vi pare mentre io vado a salutare gli unicorni e gli arcobaleni》Dissi andando verso camera mia.

Allison Pov's

《Allora che si fa?》Chiese.

《Non lo so, uf 》Sbuffai.

《E se andassimo a prenderci una cioccolata calda?》Propose.

《Ci sto!》Dissi alzandomi.
《Ma dovrei cambiarmi un attimo, ho ancora questi robi strani addosso》Dissi ridendo e lui annuì.
Andai in camera e optai per degli skinny neri con le ginocchia bucate e una maglietta bianca fino a sopra l'ombelico con un arcobaleno stilizzato che cadeva su una nuvola. Poi mi risistemai il trucco, mi infilai le All Star rosse e ritornai da Dylan.

《Allora andiamo?》Chiese.

《Certo》Dissi sorridendo.
Prendemmo della cioccolata calda a uno dei tanti bar nei dintorni e iniziammo a passeggiare in un parco.

《È passato tanto tempo da quando me ne sono andato via》Disse scalciando un sassolino davanti a lui.

《Sai che forse un po mi sei mancato?》Gli feci cercando di sembrare ingenua.

《Ah si? Forse? Mhh vedremo se avrai ancora voglia di ripeterlo》Disse iniziando a rincorrermi. Mi nascosi dietro un cespuglio sburciando da un piccolo spazio tra le foglie per vedere ogni suo spostamento ma a un tratto sentì una mano sulla mia spalla e mi girai.

《Trovata》Disse ridendo. Dato che ero accucciata gli porsi la mano per tirarmi su ma invece lo feci cascare accanto a me iniziando a ruzzolare per quella piccola collinetta piena d'erba fresca al tatto. Arrivati alla fine di essa cominciammo a ridere. Lui era affianco a me. Ridevamo come due pazzi mentre ci rialzavamo.
Sbloccò il telefono e guardò l'ora.

《Che ne dici di tornare? Sono le due》Comunicò e io annuì. Ad un tratto vidi davanti a me una luce in cielo.

《Una stella cadente!》Urlai indicandola.

《Esprimi un desiderio》Disse sorridendo. Chiusi gli occhi. Vorrei solo trovare qualcuno che con i miei difetti ci faccia l'amore.

《Espresso?》Chiese.

《Si》Dissi.

《Cosa hai espresso?》Chiese curioso.

《Se te lo dicessi non si avvererebbe》Dissi con fare da superiore e lui rise.
Dopo un po di tempo che camminavamo mi guardò e mi sorrise.

《Sei cresciuta così tanto dall'ultima volta...》Disse.

《Ti ricordo ancora come la bambina che veniva a casa nostra per giocare a dare i thè ai peluches con Mel. Eravate così tenere, vedervi crescere, è stato così bello》Continuò.

《Mi ricordo ancora quando dovevo partire, mi avevi dato il tuo peluches preferito, quello che ti avevo regalato io ai tuoi 5 anni, Slappy l'orsacchiotto》Disse ridacchiando.

《Sai ce l'ho ancora, lo costudisco gelosamente. È sempre con me in ogni viaggio che faccio》Disse sorridendomi. Gli sorrisi anch'io. Poi presi e chiavi dalle tasche e aprì casa. Entrammo in punta di piedi cercando di non svegliare Mel sapendo che ha il sonno sottile.

《Allora...beh buonanotte》Disse. Mi avvicinai e mi feci coccolare dalle sue braccia. Mi diede un bacio sulla fronte e mi salutò. Andai in camera mia e mi tolsi le cose che avevo in dosso restando solo in mutande e reggiseno. Mi misi sopra solo una maglietta che arrivava a malapena al sedere e mi misi a dormire. Nonostante fosse estate faceva molto freddo infatti mi svegliai verso le quattro in preda ai brividi. Mi alzai e andai a cercare una coperta nell'armadio del salone ma nel tragitto intruppai nella gamba di una sedia. Ad un tratto sentì la porta della camera degli ospiti aprirsi e il viso famigliare di Dylan fare capolino nel corridoio.

《Che succede?》Chiese assonnato.

《È che sento freddo ma non trovo le coperte》Spiegai.

《Vieni》Disse. Intendeva nel suo stesso letto?! Si stese sul letto e mi stesi anche io poggiando la testa sul suo petto. Poi mi strinse forte forte scaldandomi.

《Va meglio?》Chiese. E io annuì sul suo petto.

《Dormi pricipessa, ci sono io qui》Disse prima che i miei occhi si chiudessero.

*Fine capitolo*

Allora? Come vi sembra?
Volevo dirvi che appunto ho deciso di continuare. A me piace scrivere, quindi che senso avrebbe rinunciare a tutto questo? Bene lo so che è corto ma cerco di fare del mio meglio. Dedico il capitolo a Ebru e Maria☆ Grazie di tutto!♡ Buonanotte principesse☆

HopeDestiny28

WhatsApp||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora