Melody Pov's
《Dai vi lasciamo rivestire...》Disse Alli accostando la porta.
《Oh mio dio, che figura di merda》Dissi.
《Nah tranquilla piccola, Harry è fatto così》Disse ridacchiando. Rivestiti uscimmo dalla porta del bagno ritrovandoci davanti Allo e Harry che parlavano ridacchiando e scambiandosi sguardi.
《Emh emh, io andiamo nel backstage a recuperare le cose per tornare in Hotel》Li avvisò Niall. Loro annuirono senza fare commenti fortunatamente. Tornati nella stanza dei ragazzi, la più spaziosa, decidemmo di far portare il cibo in camera. Dopo aver mangiato restammo in stanza con i ragazzi per un po prima di andare a dormire.
Mi svegliai con il telefono che stava impazzendo. Lo presi ancora assonnata. Notai l'ora, 5.00 A.M.
CHI. OSA. DISTURBARE. I. MIEI. SOGNI? Sbloccai lo schermo e aprì whatsapp. Chat:1.Ma s'è impazzito?
Da Biondino tinto:)♥: Mellll vai subito su team world. E guarda sulla home che appare
A Biondino tinto:)♥: Biondino che succede? Sono finiti i tuoi cereali preferiti? Ma poi sei nella stanza accanto alla mia bahh
Da Biondino tinto:)♥: Melody fai la seria! Vai su team world.
Mi lasciò in allegato il link ci cliccai sopra e per poco non mi prese un'infarto. C'era una foto scattata ieri sera al lago mentre, beh si insomma quello. Cominciai a leggere l'articolo.
"Niall Horan, uno dei componento della band più famosa del momento, gli One Direction, è stato fotografato in circostanze particolarmente scottanti con una ragazza in riva al laghetto privato della famiglia Evans. Si pensa appunto che il nostro Niall e Melody Evans possano aver avuto un rapporto. Che sia la sua nuova fiamma? Alleghiamo qui sotto alcune informazioni su la Evans" presi un respiro profondo e continuai a leggere.
"Melody Evans, figlia unica e genitori ricchi. Potrebbe sembrare una delle soliti viziate ma analizziamo più da vicino questa ragazza. Mel ha 19 anni, è nata il 30 Settembre del 1996, è sempre stata una ragazza ribelle, infatti ha diversi pircing e tatuaggi. Ha sofferto di bullismo per tutta la durata delle medie fino al liceo e ciò le ha fatto prendere la decisione di fare la psicologa. E brava la nostra Mel. Rimasi sconvolta. Quella foto cazzo. E ora che diranno di me?
Mi arrivò un'altro link sempre di teamworld e andai a guardare."Altre news per quanto riguarda la nuova fiamma dell'irlandese che è oramai nel cuore di ogni ragazzina. Ieri sera, sembrerebbe che Niall Horan, a fine del concerto fatto in Francia, abbia dedicato "One thing", canzone ricca di sentimenti ad una misteriosa ragazza che si trovavano. Alcune fonti hanno mostrato foto della Evans che saliva sul jet dei ragazzi insieme all'amica Allison Smith quindi questo porta a pensare che la misteriosa ragazza sia lei. E voi directioner, cosa ne pensate?
Una strana sensazione simile alla paura si fece spazio nel mio stomaco.
Entrai su twetter e trovai milioni di notifiche, e ciò non annunciava nulla di buono.@itsMel Tu brutta racchia! Devi stare lontano dal nostro Niall. Sei solo una troia!
@itsMel Solo a me sembra una persona disperata? Oh ma guardatela, con tutti quei pircing sembra un mulo, per non parlare dei capelli, sembra uscita da un film dei puffi
@itsMel Lascia stare il nostro Nialler e vatti a cercare qualcun'altro della tua portata in qualche ritrovo per puttane
@itsMel Oh ma quanto capisco tutte quelle persone che ti hanno sempre presa per il culo. Avevano capito sin da subito cosa sei brutta zoccola!
Decisi di chiudere twetter, un'altro commento e giuro che staccavo la testa a qualcuna. Sinceramente quelle parole mi avevano ferito ma cercavo di non darlo a vedere.
《Sicura che vada tutto bene?》Mi chiese Niall. Io annuì e continuai a fare colazione.
Niall Pov's
Dopo pranzo io e gli altri rientrammi in camera preparandoci per l'intervista.
L'auto ci portò nello studio dove dopo poco iniziarono a trasmettere in diretta.《Fate un grande applauso per gli One Direction!》Urlò la presentatrice. Urla e battiti di mani ci accolsero mentre prendevamo posto.
《Allora ragazzi, com'è stare in tour? A contatto con tutte queste ragazze?》Chiese la donna.
《È un'emozione unica, che solo loro riescono a darci. È un qualcosa che ti fa sentire fiero di quello che fai》Rispose Liam.
《Il vostro nuovo album uscirà tra qualche mese giusto?》Chiese.
《Esattamente. Four uscirà tra tre mesi e siamo molto eccitati all'idea》Rispose Louis.
L'intervista continuò così per un po...《Niall, abbiamo tutti una domanda per te, allora, chi è questa famosa Melody Evans?》Chiese. Ero deciso. L'avrei fatto.
Melody Pov's
《Niall, abbiamo tutti una domanda per te, allora, chi è questa famosa Melody Evans?》Chiese la donna. Niall si ricompose e in quel momento sentì mille brividi nel corpo.
《Melody è solo una conosciente, niente di più, quelle foto sono state modificate per farle sembrare compromettenti. Non provo assolutamente niente per lei e mai lo proverò》Disse e il mio cuore si frantumò. Iniziai a singhiozzare. Alli era a fare una doccia così ne approfittai e sgusciai fuori dalla stanza. Me ne andai ingio vagando per la città ai miei occhi sconosciuta. Dopo un po mi arrivarono diverse notifiche da whatsapp.
Da LaMiaRoccia♥: Mel, dove sei? Mi sto iniziando a preoccupare, ti prego rispondi.
Da Biondino tinto:)♥: Piccola che succede? Dove sei? Stai bene? Ti prego chiamami.
A LaMiaRoccia♥: Sono a *nome a caso di una via* vieni solo tu.
Da LaMiaRoccia♥: Sto arrivando.
Dopo un po vidi la Ranger Rover con i vetri oscurati fermarsi davanti a me, ma non poteva essere Alli. Si abbassò il finestrino e la figura di Niall con un cenno di mano mi invitò a salire a bordo. Rimasi in silenzio ma salì lo stesso allacciandomi la cintura. Buttai l'occhio sullo specchietto retrovisore e vidi il mio trucco sciolto effetto panda ma poco importava.
Continua...
*Fine capitolo*
Scusate ragazze ma non so il perché sento la mano destra che mi fa male aiut. Aggiorno domani.
KisskissXx
HopeDestiny28
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.