|Cap.20|

447 28 2
                                    

Dopo qualche mese. . .

Melody Pov's

《Hey ma la vuoi smettere di torturati il labbro?》Disse distogliendo lo sguardo dalla strada.
Ormai tra me e Niall va sempre meglio, abbiamo sistemato le cose con la stampa e le fan e oggi, che è anche il 31 Dicembre, cioè Capodanno, incontreremo i suoi e i miei genitori insieme a quelli di Alli, dato che verranno sia lei che Dylan. Resteremo tutti a dormire lì per oggi, e ciò mi mette ancora più ansia.

《Piccola hey, andrà tutto bene》Disse. E gli sorrisi dubbiosa.

*Din Don*
Manca poco. Molto, troppo poc-

《-Benvenuti ragazzi》Disse Maura facendoci entrare dentro. Ci spogliammo del cappotto, sciarpe e cappelli e li raggiungemmo nella sala dove tutti si alzarono in piedi per salutarci.

《Ahh finalmente senza quei brutti pircing!》Urlò mia madre. Ebbene si, li avevo tolti tutti tranne quello al naso. Ma come sempre lei lo deve far notare a tutti.

《Stai benissimo Mel》Disse Alli guardandomi. Oggi entrambe avevamo deciso di essere più sobrie. Io avevo indosso un vestito bianca con la manica al gomito e lungo fino al ginocchio, calze carne e stivali alti neri mentre lei aveva una gonna nera stretta fino al ginocchi, un maglioncino rosso peloso e un paio di ballerine nere.

《Io direi di iniziare a mangiare》Disse mia madre. E tutti ci sedemmo al nostri posti.
Come in una normale cena la stanza si riempì di chiacchiere su qualsiasi tipo di argomento che gli potesse interessare. Erano le 23:45, mancava poco e sugli schermi della televisione già si trasmetteva il conto alla rovescia. Dylan sbattè diverse volte il coltello contro gli amati calici di cristallo della mamma per richiamare la nostra attenzione che infatti ricevette. Dopo che tutti i nostri sguardi furono puntati su di lui diventò per un attimo paonazzo in viso ma cambiò in un attimo tornando serio.

《Al, probabilmente ora sarai confusa, ti starai chiedendo che ho da dire. Sai che non sono bravo a parole ma comincio con il ringraziarti, in così poco tempo mi hai cambiato la vita, hai reso ogni mio rimpianto un sorriso e hai tramutato tutto il mio affetto per te in amore. Sei una ragazza meravigliosa. È come se io fossi un'aereoplano e tu fossi il vento, e so che se ti avrò al mio fianco volerò sempre più in alto. Prima di rincontrarti non conoscevo perfezione, non credevo nell'amore però poi hai sorriso e spero solo che tutto questo non passi mai.
Tu contesti tutti i tuoi difetti che per me sono dei pregi. E voglio che tu ti convica di quanto vali, e che nonostante a volte sarà difficile, io non mollo, io ti voglio vivere fino alla fine dei miei giorni.》Disse. Alli tratteneva le lacrime a stento. Dylan fece una pausa per guardare i suoi genitori come per cercare assenso e poi si rivolte di nuovo a Alli.

《Al, probabilmente discuteremo, litigheremo, sarà difficile, ma io voglio davvero vivere il resto della mia vita con te. Vuoi prendermi come tuo stupido marito?》Disse mentre si inginocchiava e tirava fuori dalla tasca un anello. Allison si coprì il viso con le mani e lo fissò annuendo. Gli porse la mano e le infilò l'anello prima di rialzarsi in piedi e lasciarle un lungo bacio a stampo. Si staccarono appena e Dylan prese sempre dalla tasca un mazzo di chiavi e glielo porse in mano.

《Queste cosa sono?》Chiese Al guarandolo.

《Le chiavi di casa nostra》Disse con un sorriso. Alli gli saltò in braccio mettendo le braccia dentro la sua nuca mentre tutti quanti applaudivamo felici.

*10,9,8,7*
Annunciava la tv. Ci girammo verso lo schermo e continuammo a contare

《6, 5, 4, 3, 2, 1 BUON ANNOO!》 Urlammo.

《Che dici mi merito il primo bacio dell'anno?》Chiesi con voce provocante mettendo le mani intorno al collo di Niall.

《Mhh, fammici pensare...si》Disse prima di avvicinare le nostre bocche in un lungo bacio.

《Emh emh》Disse tutta la sala. Ci staccammo guardandoli paonazzi e loro si misero a ridere. Restammo lì per un paio di ore, a giocare a diversi giochi da tavola tipici del periodo natalizio.

《Noi andiamo a dormire, gli occhi ci si chiudono》Dissero Maura e Bobby. Si alzarono anche i miei da tavola.

《Andiamo anche noi. Ragazzi, dormirete nelle vostre vecchie camere, i letti sono già rifatti》Dissero i miei. Noi annuimmo e salutammo tutti.

《Che ne dici di fare una passeggiata al lago?》Propose Niall mentre Allison e Dylan continuavano a parlare su uno dei divanetti. Mi rimisi addosso sciarpa, cappello e giacca e ci incamminammo verso il lago oramai ghiacciato. Mi teneva la mano, camminavamo e me la stringeva sempre di più, per riscaldarmi. Arrivammo al lago e restammo a guardarlo per qualche attimo. Lui si girò verso di me e mi guardò con un sorrisetto perverso.

《Ricordi questa roccia?》Chiese indicandola. Io risi in risposta.

《Sai sono passati un po' di mesi e io non ricordo bene che successe, vuoi per caso rinfrescarmi la memoria?》Chiese avvicinandosi a me e spingendomi contro la roccia.

《Niall non possiamo》Dissi mettendogli le mani sul petto.

《E chi ce lo impedisce?》Chiese baciandomi il collo.

《Noi》Dissero due voci alle nostre spalle. Ci girammo e vidimo Dylan e Alli sul punto di ridere.

《Me la pagherete》Disse Niall e noi scoppiammo a ridere.

《Vi lasciamo dieci minuti da soli e tentate di riprodurvi contro una roccia?》Chiese Dylan ridendo.

《Quanti nipoti avremo?》Chiese Alli imitandomi.

《Ah ah ah, divertente》Dissi guardandola male.

*Fine capitolo*
Alloraa mi voglio scusare per il ritardo ma non avevo idee e non volevo scrivere cagate. Spero davvero vi piaccia. Vi voglio bene.

KisskissXx

HopeDestiny28

WhatsApp||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora