|Cap.14|

461 31 6
                                    

Melody Pov's

《Io vorrei ringraziare tutti, per ogni sforzo che hanno fatto nei miei confronti ma ho preso la decisione di abbandonare il concorso. Mi rendo conto della fortuna che ho avuto fino ad ora e sò che magari tra una decina di anni me ne pentirò se non prima, ma non credo di essere all'altezza di tutti gli altri》Dissi e rietrai dietro le quinte.

Allison Pov's

《Scusami per prima》Disse lui distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada.

《Tranquillo》Risposi.

《Ma...quelle cose che...che intendevi?》Chiesi titubante ma curiosa.

《Al, mettiamola così, io sono un ragazzo e tu una ragazza》Disse.

《Oddio Dylan rischi di farmi emozionare con queste rivelazioni》Dissi sarcastica.

《Uff su fammi finire. Allora, tu sei una ragazza e io un ragazzo. Non credi che magari sia normale che un ragazzo vedendo una gnocca come te magari provi attrazione?》Chiese ovvio.

《Io? Gnocca? Ti sei fumato qualcosa?》Domandai ridendo.

《Avanti, su, guardati. Ma non vedi come sei bella? Hai tutto quello che un ragazzo possa volere, e non parlo solo dell'aspetto esteriore. Tu sei fantastica credimi》Disse.

《Se fosse così ora mi ritroverei in un letto, insieme a un ragazzo che possibilmente mi ami》Dissi ovvia.

《Magari ciò accadrà presto》Disse.

《O magari no...》Dissi.
Il resto del viaggio fu silenzioso. Arrivati accesi subito la televisione oramai erano già le nove di sera quindi Mel si è appena esibita.

《Avrei una cosa da dire...》Disse Melody. Il conduttore la guardò e acconsentì con lo sguardo.

《Io vorrei ringraziare tutti, per ogni sforzo che hanno fatto nei miei confronti ma ho preso la decisione di abbandonare il concorso. Mi rendo conto della fortuna che ho avuto fino ad ora e sò che magari tra una decina di anni me ne pentirò se non prima, ma non credo di essere all'altezza di tutti gli altri》Disse questo e rietrò dietro le quinte seguita dagli applausi e dalle facce ancora sconvolte del pubblico.

《È un peccato si sia ritirata, sono sicuro avrebbe fatto grandi cose qui, ci avrebbe insegnato tanto》Dissw Olly.

《Infatti anch'io, penso sia stato un vero peccato. La sua voce non è una qualunque ma sono sicuro che ne sentiremo ancora parlare di lei, magari tra qualche anno saremo tutti sotto il suo palco ad ascoltarla cantare nel suo tour mondiale》Disse Ryan. Cosa? Lei cosa? Iniziai a saltare per tutta casa sclerando per non so quanto tempo.

《LEI COOOOSA?》Continuai a urlare.

《Al calmati, avrà avuto una buona ragione, avanti su chiamala oramai hanno detto chi è il vincitore di oggi》Disse Dyaln guardando la tv dove dei ragazzi festeggiavano saltando in gruppo. Cercai di mantenere la calma e la chiamai.

Melody Pov's

<Nobody sees, nobody knows, we are a secret can't be ex...>

<Pronto?>

<TU COSA AVRESTI FATTO?> 

<Al, stai calma. È solo che non ce la faccio a vederlo li, che mi guarda, quando so che ha la ragazza, e che mi ha solo illusa>

<Mh...forse hai ragione ma hey, avresti davvero potuto vincere!>

<Non credo, e anche se avessi vinto? Sarei dovuta stare con lui. Nonono.>

<Ma almeno ti ha detto qualcosa?>

<No tesoro, nulla. Tra poco torno  a casa e avrei un favorino ino ino da chiederti. Mi prepareresti la vasca? Ti prego tesorooo ne ho troppo bisogno>

<Sei una sfruttatrice! E va beeeene. Lo farò.>

Chiusi la chiamata e mi girai vedendo la figura di Niall che si allontanava. Che avesse ascoltato la conversazione?

Allison Pov's

《Dylan, aiutamiii!》Urlai dal bagno. Lui arrivò.

《Dimmi》Disse.

《Non riesco a girare il rubinetto dell'acqua caldaaa》Sbuffai. Lui ci provò qualche volta ma non ci riuscì. Altre due, tre, quattro volte e l'acqua uscì.

《Tanto che sei qui potresti prendermi i sali da bagno li sopra al mobiletto?》Chiesi e lui annuì. L'acqua iniziava a superare la metà vasca e tentai di richiudere il rubinetto ma nel farlo scivolai e caddi dentro urlando. Dylan si girò mettendosi a ridere. Io uscì dalla vasca fulminandolo con lo sguardo.

《Smettila di ridere!》Lo rimproverai.

《Oddio hahaha》Disse continuando a ridere.

《Almeno passami quell'asciugamano》Dissi e lui piano piano smettendo di ridere me lo passò. Indossavo solo una maglietta lunga senza reggiseno e le mutande di conseguenza il tutto si era incollato al mio corpo fasciandolo e mettendo in evidenza ogni singolo rigonfiamento. Allargò l'asciugamano e mi ci buttai dentro mentre me lo arrotolava attorno al mio corpo. Rimasi di fronte a lui per qualche secondo poi piano piano i nostri visi cominciarono ad avvicinarsi, i nostri nasi sfiorarsi, le nostre bocche baciarsi e le nostre lingue assaggiarsi. Era uno di quei baci lenti, passionali, dolci, che si portavano dietro emozioni apparentemente sincere. Dopo poco mi staccai mettendogli le mani sul petto. Lo guardai.

《Scusa, è stato tutto un'errore. Non so che mi sia preso. Tu sei come un fratello oddio.》Dissi in preda a una crisi di nervi.

《Si hai ragione. Stai tranquilla, facciamo finta non sia successo nulla》Disse e io annuì.

Melody Pov's

Girai la chiave nella serratura e entrai in casa trovando Dylan e Al sul divano a guardarsi Grey's Anatomy.

《Ma che fate, vi guardate i film porno?》Li schernì.

《Hey hey hey tu, non offendere i miei tesori》Disse Al. Li andai a salutare dopo di che andai in bagno. Dopo essere stata nella vasca per circa un'ora uscì con ancora l'asciugamano e andai in cucina.

《Che avete fatto in mia assenza?》Chiesi ai due mentre prendevo dal frigorifero del succo.

*Fine capitolo*

Alloaaaaa. Ecco a voii il seecondo capitolo di oggiiii tan tan taaaa.

KisskissXx

HopeDestiny28

WhatsApp||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora