Niall Pov's
Da Mel :)♥: Può darsi ;)
A Mel :)♥: Vuoi fare una pazzia?
Da Mel :)♥: Non ti è bastata quella al lago? *faccina che ride con le lacrime*
A Mel :)♥: Riguardo a quella pazzia, beh se vuoi possiamo rifarla quando vuoi*faccia pervertita*
Da Mel :)♥: Contaci Horan, contaci ;)
Da Mel :)♥: Comunque, quale sarebbe questa pazzia?
A Mel :)♥: Se io, oggi, in questo momento, ti chiedessi di partire con me, in tour, fino alla prossima pausa tra tre giorni? Che mi diresti?
Da Mel :)♥: Ma avete così poca distanza tra le pause?
A Mel :)♥: No è che è una tappa extra quella in Francia, poi ricominciamo con il tour normale.
A Mel :)♥: Comunque se vuoi potresti portare anche un'amica no problem. Daii vienii.
Da Mel :)♥: Ci devo pensare, cioè infondo ci conosciamo da poco
A Mel :)♥: Allora facciamo così, hai fino alle 11.00 di domani, ti aspetto all'areoporto, se non verrai capirò :)
Da Mel :)♥: Buonanotte biondino ;)
A Mel :)♥: Sogni d'oro piccola :)
Melody Pov's
A biondino tinto: Buonanotte biondino ;)
Da biondino tinto: Sogni d'oro piccola :)
《Tu. Devi. Andarci. Intese?》Urlò Alli.
《Alli io lo conosco veramente poco...non sò》Dissi riflettendo.
《Un'occasione del genere non ti ricapita più dai》Sbuffò Alli.
《Vado solo se vieni anche tu》Dissi con aria di sfida verso la roscia.
《E va bene! Verrò anch'io》Disse con aria scocciata.
《Come se ti dispiacesse》Le risi in faccia mentre andammo a preparare i bagagli.
Il giorno seguente...
Niall Pov's
《Ragazzi su svegliatevi, dobbiamo andare in areoporto》Urlò il manager. Noi ancora assonnati ci alzammo e già vestiti salimmo sul bus. Senza profire parola tornai a dornmire su uno di quei letti mezzi strani ma alla prima curva fui sbalzato al suolo.
《Auch!》Urlai alzandomi e massaggiandomi il fondoschiena.
Tutti iniziarono a ridere di gusto mentre raggiungevo il divanetto blu.《Ah ah ah divertenti》Dissi prendendo il telefono. Guardai l'ora. 10.30. Mancava solo mezz'ora. Verrà o non verrà? Era questo il dubbio che mi affliggeva.
《Ragazzi, ho paura》Dissi serio.
《E di che? Verrà sicuramente. E se portasse anche l'amica eheehe sarebbe molto meglio》Disse Harry.
《Cioè io sono preoccupato e tu pensi all'amica? Guarda se non viene Mel non viene neanche l'amica》Risi mentre Harry mi faceva la linguaccia.
Oramai erano le undici in punto e non la vedevo arrivare. Ero in piedi con il telefono in mano intento a mandargli un messaggio quando due mani fredde si poggiarono sui miei occhi, mi girai e la vidi lì, nella sua piena bellezza. Era vestita con uno shorts in jeans strappato, una maglia bianca che arrivava fino all'ombelico con scritto sopra "My self" in nero e delle All star bianche alte.
《Allora sei venuta!》Dissi anbracciandola.
《Non fosse mai che metti incinta qualcuna a un lago》Ridacchiò.
《Sei vuoi puoi posso farlo con te》Dissi con una faccia perversa che la fece ridere più forte. Poi notai una sagoma dietro di lei, una ragazza roscia con indosso degli shorts neri, una canottiera bourdeux e delle Vans nere.
《Oh giusto, Niall, lei è Allison, Allison lui è Niall》Disse presentandoci.
《Piacere》Disse.
《Piacere mio》Le sorrisi.
《Ragazze se mi seguite vi faccio conoscere gli altri》Dissi mentre loro riprendevano le valige e mi seguivano al gate 3 dagli altri. Quando mi videro ci vennero incontro.
《Finalmente conosciamo la famosa Melody》Disse Harry. Gli calpestai il piede e un gemito di dolore uscì dalla sua bocca.
《Ragazzi lei è Melody, e lei Allison》Dissi indicando le due ragazze. Dopo le presentazioni salimmo sul nostro jet privato.
Louis occupò due posti per sdraiarsi, Liam si mise vicino a Zayn e io mi misi vicino a Mel. Poi restaromo Alli e Harry in piedi e nell'imbarazzo si sedettero vicini.《Vuoi ascoltare un po di musica?》Propose lei.
《Certo》Le sorrisi. Lei tirò fuori l'Ipod e collegò le cuffie, poi io ne presi una e l'infilai nell'orecchio. Iniziò a scorrere il dito sulla playlist fino a che non scelse una canzone.
Whiste. Appena finì presi l'Ipod e iniziai a scorrere tra le varie canzoni e mi colpì una in particolare. ~How to save a life cover by me~ cliccai sopra e la canzone partì. Dopo circa un minuto Mel spalancò gli occhi e afferrò dalle mie mani l'Ipod prima di stoppare la canzone.《Eri tu?》Chiesi con eccitazione.
《Eeemh forse》Rispose mentre le sue guance si dipingevano di rosso.
《Dai canta qualcosa per me》La pregai. Lei scosse la volta più e più volte.
《Tanto un giorno me lo dirai》Dissi con aria da superiore.
《Forse》Si mise a ridere e io con lei.
Dopo alcune ore arrivammo a destinazione.*Fine capitolo*
Lo so è molto corto ma per non farvi aspettare troppo ho diviso il capitolo in due e la seconda parte arriverà questa sera. Vi consiglio di andare a leggere la ff di una mia amica, fabiana_mangalover e della mia migliore amica sharonmussino
Passate a leggere!♡KisskissXx
HopeDestiny28
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.