Melody Pov's
《Buongiorno anche a voi》Disse imbarazzata la Maura.
《Tu. MELODY.》Urlò mia madre. Dio giuro che se si riferisce a quella roba del "devi restare vergine fino al matrimonio" mi sparo.
《Cara, soni giovani, è normale》Disse mio padre. Allelujaaa.
《Ma si, anche noi due ricordo che ci davamo parecchio da fare alla vostrà età》Disse Bobby. Niall diventò paonazzo.
《Lo abbiami fatto in ogni angolo della casa dei suoi genitori》Continuò. Fece per parlare ma Niall lo fermò.
《Emh papà credo possa bastare...》Disse. Mia madre continuava a guardarmi in cagnesco mentre ci misimo a sedere per fare colazione.
《Allora Melody, come va l'università?》Chiese Maura mentre spalmava del burro su una fetta di pane.
《Va alla grande, mi mancano solo quattro esami alla fine》Risposi e mi sorrise.
《Bene ragazzi, noi andiamo in città, credo che torneremo tra qualche ora》Ci avvisarono i nostri prima di uscire. Noi annuimmo e li salutammo.
《Allora...abbiamo casa libera...che vogliamo fare?》Chiese iniziando a baciarmi il collo. Mi alzai in piedi.
《Io voglio andare sulla pista》Dissi esultando.
《Pista? Io in realtà pensavo ad altro...》Disse.
《Non possiamo stare sempre a letto a fare cose》Dissi sbuffando.
《A me non dispiace in realtà...》Disse lui.
《Dai che ci divertiremo》Dissi correndo verso le scale. Lui mi inseguì. Entrai in camera mia e mi cambiai velocemente. Leggins neri, e una felpa nera abbastanza larga ovviamente non mia ma di Dylan. Presi il mio skate dall'armadio e le ginocchiere. Misi le adidas e legai i capelli blu in una coda scompigliata.
《Tieni questo》Dissi porgendogli un vecchio skate di Dylan.
《No grazie, preferisco guardare》Disse.
《Va beneee》Dissi.
Provai a chiamare quei due. Alli aveva il telefono staccato. Provai a chiamare Dylan.<Pronto?>
<Fratelloneee!>
<Coglionaaa!>
<Mi ritengo offesa.>
<Hahahah. Ma come mai mi hai chiamato?>
<Io e Niall andiamo alle piste, voi che fate?>
<In realtà io pensavo in un secondo round>
<Oddio. Che schifo. Ma state sempre a scopare voi due?>
<Noi non scopiamo, facciamo l'amore. Comunque veniamo anche noi alle piste, dateci mezz'ora>
<Ohh che tenero il mio fratellone innamoratoo. Va bene a dopo>
Chiusi la chiamata.《Dai andiamo, tra poco ci raggiungono. Vado a prendere altri due skate e andiamo》Lo avvisai.
Lui partì e in poco arrivammo. Era come ricordavo. Erano le solite e famigliari piste che frequentavo quando ero piccola.《Tu vorresti fare ste cose?》Chiese spaventato. E io risi. Ci raggiunsero anche Dylan e Alli.
《Pronti?》Chiese Dylan. Eravamo su una specie di scivolo enorme che avevano modificato per poi metterlo qui. Partimmo tutti e iniziammo a fare acrobazie ovunque mentre Niall restò lì a guardarci impaurito. Dopo mezz'ora tornammo da lui.
《Hey amore》Dissi.
《Sai che sei bellissima quando ti muovi in quel modo?》Disse baciandomi la punta del naso.
《Ragazzi che ne dite di andare a casa nostra?》Propose Dylan e noi accettammo. Non vedevo l'ora di vederla. Entrammo e wow è bellissima.
《Due stanze in più?》Chiesi confusa.
《Oh ma perchè tutti fanno sta domanda? È per i bambinii》Cantilenò Dylan. Guardai Alli che era paonazza in viso.
《Vabè, noi torniamo da quei vecchi babbioni che sono in crisi di astinenza》Dissi e li feci ridere. Ripartimmo verso casa. Ma quanto dio è bello quando guida?
Allison Pov's
《Amore, ci credi? Tu, io, questa casa, il nostro matrimonio. Dio non mi sembra vero. Tu eri solo il fratellone della mia migliore amica, siamo cresciuti insieme, e mai mi sarei aspettata tutto questo. Ti amo.》Dissi mettendo le mie braccia dietro il suo collo mentre lui mi teneva stretta dai fianchi.
《Sei tutto quello che ho sempre sognato》Disse baciandomi appassionatamente.
《Io voglio un secondo round》Disse baciandomi il collo.
《Io voglio farmi una doccia》Dissi.
《Beh inizia a venire pure a me la voglia di farmi una doccia》Disse. Mi prese in braccio e mi portò in bagno. Ci spogliammo e entrammo in doccia.
《Dovremmo smetterla di non usare protezioni》Dissi mentre avvolgeva i nostri corpi in un soli asciugamano. Lui mi sorrise.
*Fine capitolo*
Alloraas ragazze belleee manca poco. Due o tre capitoli e inizerò a scriverli da ora ma li pubblicherò solo quando ci saranno più di due sporadici commenti, voglio sapere quello che pensate, okay? Bene.
L'ovuuuP.s.GLI UNICORNI CONQUISTERANNO IL MONDO. PREPARATEVI.
HopeDestiny28
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.