Melody Pov's
《Allora cosa volete per colazione?》Chiesi ai due di fronte a me.
《Pancake?》Propose Al.
《E che pancake siano!》Urlai prima di prendere gli ingredienti dal frigo e cominciare a mescolarli tutti. Fatto l'impasto iniziai a cuocerli.
*Driin driin* il campanellino(?) Del mio telefono mi avvertiva di una nuova notifica.《Al andresti a vedere chi è?》Le chiesi e lei pigramente si alzò andando verso il tavolo del salotto per rientrare poi in cucina.
《È Niall》Disse e io mi voltai.
《Dammi qui》Dissi prendendole il telefono di mano.
Da biondino sexy❤: Mi hai delusa. Te ne sei subito trovata un'altro.
A biondino sexy❤: Il cibo ti ha dato al cervello? Tu vorresti incolpare me di quello che hai fatto tu?!
*Hai cambiato "biondino sexy❤" in "Spazzatura umana"*
Da Spazzatura umana: Io so cosa volevi! La fama vero?! Tutti quegli scandali! Hai solo fatto finta di starci male! In realtà è solo quello che volevi! Oh povera Melody, la piccola bambinetta che non è calcolata da nessuno. Oh ma che dispiacere guarda! Sei falsa, troia e anche stronza.
A Spazzatura umana: Chiamala troia, chiamala stronza, chiamala bambina, ricorda però con quelle stesse labbra l'hai baciata. E comunque, non starò qui a farmi insultare. Vai a fanculo.
Richiusi il telefono ma non feci in tempo a girarmi che uno dei pancake si stava bruciando. Al e Dyaln arrivarono pronti nell'aiutarmi spengendo il fornello.
《Mel tu vai a rilassarti un po, qui continuiamo noi》Disse e io annuì.
Allison Pov's
Mi misi al fornello ricominciando da dove si era fermata Mel mentre Dylan si era messo a sedere sul ripiano(?) Della cucina. Avevo quasi fatto l'ultimo pancake.
《Come va con i tuoi?》Mi chiese.
《Come sempre, io non li sopporto più. Litigano sempre, hanno sempre qualcosa da ridire su di me. Se vado da loro per salutarli me lo fanno pesare, io così non ce la faccio.》Spiegai spegnendo i fornelli.
《Al mi dispiace》Disse scendendo giù per poi mettermi le sue grandi mani sui fianchi e abbracciarmi mettendo il mento nel mio collo.
《Sta tranquillo, non sono più la bimba di cinque anni fa》Dissi e lui si staccò.
《Ah se sei cresciuta non hai più bisogno dei miei abbracci》Disse con una smorfia. Si girò e fece alcuni passi e io dalle sue spalle gli picchiettai la mano sul braccio.
《Nu, i tuoi abbracci mi fanno stare meglio e mi sono mancati, sai?》Gli dissi guardandolo. Lui era più alto di me, il mio viso quando lo abbraccio finisce dritto sui suoi pettorali, sul suo cuore. Mi abbracciò, mi tenne stretta a lui. Mi sentivo salva.
《Che si fa oggi?》Chiesi ancora sul suo petto.
《In realtà oggi esco con Rosie Bloms, la mia ex del liceo, ha saputo che sono tornato in città e mi invitato a pranzo》Mi spiegò.
《Uff ma io volevo fare qualcosa insieme a te》Dissi piagnucolando.
《Piccola tranquilla, torno presto. Ma sopratutto. Che vuoi fare domani principessa?》Mi chiese prendendomi per i fianchi e sollevandomi in aria come fanno i preti ai battesimi.
《Andiamo a...mhhh al parco acquaticoo!》Urlai felice e lui rise guardandomi. Ha un bellissimo sorriso.
《Va bene, domani fai 20 anni vecchiaaa!》Urlò ridendo.
《Dylan non vorrei dirti nulla ma ti sei autoffeso》Disse Mel entrando nella stanza. Dyaln mi mise giù e mi sorrise.
《Al, mi spiace ma domani non posso venire. Devo provare tutto il giorno con gli altri e poi la sera dobbiamo esibirci. Piccola mi dispiace, giuro che mi farò perdonare》Disse.
《Tranquilla Mel, tu dai del filo da torcere a Niall. Spacca culi troietta!》Urlai.
《Vedo che anche tu in fatto di finezza non scherzi》Disse ridendo Dylan.
《Fratellone parli con la ragazza che in quinto liceo ha urlato "il cazzo del prof di matematica è talmente grosso da sfondarti anche lo stomaco"》Disse imitandomi mentre cominciavo a diventare rossa in viso. Dylan si mise a ridere.
《E che glielo avevi visto scusa?》Chiese.
《NOO MA SCUSA PF QUALCHE FANTASIA SUL PROPRIO PROF FREGNO CI STA》Dissi urlando e lui rise di più.
《Che ne dite se mangiamo sti dannati pancake e poi io e Mel andiamo all'università?》Proposi e loro annuirono.
*Fine capitolo*
Chiedo perdono se è corto ma domani ho scuola e oddi aiut. Oggi è stato il primo giorno. Sono già esausta. Hahahah. A voi come sta andando?
Comunque spero il capitoli vi sia piaciuto e se è così vi invito a votare e commentare, sarò sempre attiva nel rispondere.
Buonanotte principessee!KisskissXx
HopeDestiny28
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.