|Cap.17|

480 31 10
                                    

Melody Pov's

《Che vorresti dire?》 Chiesi visibilmente infastidita.

《Scusa tu non vuoi chiarire tutto?》Chiese.

《Ma chiarire coosa?! Tu mi hai solo usata, illusa, non so che gusto si provi dato che tu puoi avere tutto, ma dio, ti sembra normale poi riversare la colpa su di me?!》Urlai.

《Io non ho illusa cazzo! Ogni singola parola detta, pensata, sussurrata, la penso. Dio Mel.》Disse accostando davanti la sua villa.

《Ahhh bene! Mi hai pure portato nella villa dove mi hai umiliata, dio ma grazie!》Urlai sempre più.

《Io non ho fatto nulla con Emily dio! Te l'ha voluto far credere lei cristo santo! E in più Mel ti informo che lei non è la mia ragazza!》Urlò.

《Ma che cazzo dici? C'ero anch'io quando l'ha detto. Non ricordi?》Urlai. Scese dalla macchina e io feci lo stesso seguendolo in casa. Aprì la porta.

《Che il cane ti ha mangiato la lingua?!》Urlai. Mi prese per un polso e chiuse la porta dietro di se.

《Dio Mel. Si me lo ricordo quel giorno!》Disse urlando.

《Purtoppo anch'io e giuro non commetterò mai più uno sbaglio del genere》Dissi andando verso la porta.

《Mel aspetta!》Urlò.

《Che c'è?!》Urlai.

《Emily non è la mia ragazza!》Urlò.

《Ah si certo e io sono un'unicorno che piscia dalle nuvole》Dissi ovvia.

《Ma smettila. Dico davvero. Me l'hanno affiancata per eliminare gli scandali con te》Disse.

《Cosa?》Chiesi sorpresa.

《Già. Però mi sembra che tu insomma tu ne abbia già trovato un'altro.》Disse.

《Ma che cazzo dici?》Urlai.

《Ti ho vista mentre vi abbracciavate, vi tenevate la mano li allo starbucks, poi al telefono "oh amore potresti prepararmi la vasca da bagno gne gnee"》Disse imitandomi e io scoppiai a ridere. Lui mi guardava male.

《Quello che abbracciavo era mio fratello che è tornato dal Canada! E al telefono era Alli!》Urlai ridendo.

《Ah...》Disse stupito. Rimase in silenzio per un po.

《Cazzo se ti amo Mel》Disse subito dopo. Smisi di ridere.

《Tu cosa?》Urlai.

《Si Mel, ti amo e dio solo al pensiero di averti persa sono morto dentro, perchè niente è bello senza di te. Come la notte senza la luna, il giorno senza il sole, il cielo senza le sue stelle,  e io senza te. Il fatto è che più ci allontanavamo più capivo i miei veri sentimenti per te, avevo paura, paura di tutto questo. Perchè innamormi se non ci parlavamo neanche? Mel, tu sei più importante di tutto e forse lo so, siamo troppo giovani per pensare all'amore, a quello vero, ma io ogni volta che ti vedo ho i brividi, ho le famose farfalle nello stomaco, mi innamoro di ogni tuo fottutissimo difetto e imperfezione perchè tu sei perfetta così come sei amore. Dio. È così difficile aprirmi così tanto a qualcuno. Lo so, sono stato uno stronzo, ti ho fatta soffrire, non volevo, non volevo farti male. Non so neanche se mi perdonerai, ma pensaci, ti prego》Disse.

《Lo farò》Risposi. Mi avvicinai e lo abbracciai forte.

《Mi sei mancata》Disse. Gli sorrisi a malapena e uscì dalla porta andando verso la fermata del bus.
Dopo circa mezz'ora di viaggio arrivai di fronte casa, scesi, e corsi ad aprire la porta per andare a raccontare a Al e  Dylan le nuove notizie. Ah giusto stanno in camera di Al. Aprì la porta.

《Ahhhhhhhhh!》Urlai verso la loro direzione. Dylan era a torso nudo con la testa di Al sul petto. Erano sotto le coperte. Nudi.

《CHE. STA. SUCCEDENDO.》Urlai.

《Mel dio calmati!》Urlò Dylan.

《Ti spieghiamo tutto ma non urlare!》Disse Al.

《Vi lascio rivestire》Dissi uscendo dalla stanza.

Allison Pov's

《Mi prendi il cambio dall'armadio?》Chiesi a Dylan.

《Hey scusa io mi sono alzato perchè tu no?》Chiese.

《Infatti ti ringrazio per lo spettacolo ma io sono la tua malatina preferita non ricordi?》Chiesi facendo gli occhi dolci. Lui sbofonchiò prima di prendermi l'intimo delle culotte, e una maglietta. Infilai tutto davanti al suo sguardo di fuoco e mi misi a gambe incrociate sul letto. Lui ancora mi fissava.

《Qualcosa non va?》Chiesi.

《Ti rifarei ora》Disse e io risi.

《Finiscila e vieni qui》Dissi mentre si sedeva sul letto.

《Mel puoi entrare》Disse Dylan e lei entrò. Chiuse la porta e si sedè sul letto di fronte a noi.

《Intanto, la prima domanda è, quanti nipoti avrò?》Chiese.

《Mel, usiamo protezioni》Disse Dylan.

《Nonono non lo voglio sapere》Disse attappandosi le orecchie. Io e Dylan ci misimo a ridere.

《Ma da...da quanto va avanti questa storia?》Chiese insicura.

《Da due settimane》Rispose Dylan.

《Mel, mi dispiace non averti detto nulla ma non sapevamo come dirtelo...》Dissi.

《Avete intenzioni serie?》Chiese.

《Si》Rispondemmo io e lui all'unisono.

《E vi amate?》Chiese.

《Molto》Rispondemmo nuovamente insieme sorridendo.

《Allora a me basta questo》Disse sorridendo.

《Ma a una condizione. Non. Dovete. Scopare. Sempre. Dio.》Disse e ci misimo a ridere.

《Ora capisco da chi ha ripreso la finezza assoluta Dylan》Dissi ridendo.

《Coomunque, come mai questo ritardo?》Chiese Dylan.

《Niall》Rispose. Dopo di che si mise a spiegare.

《Niall coooosa?》Urlammo io e Dylan.

*Fine capitolo*

HO FATTO IL CAPITOLO IN 2 ORE. VOGLIO. UNA. STATUA. BENE. ORA. SPERO VI SIA PIACIUTO. GOODBYEEE.

KisskissXx

HopeDestiny28

WhatsApp||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora