Melody Pov's
《Che ti è saltato in mente eh? Hai idea di quello che ti poteva succedere? Ma che ti è preso?!》Urlò. Eravamo ancora lì mentre continuava a tormentarmi. Mi sentivo così stupida. Infondo mi ero solo illusa. Niall Horan che si mette con una come me? Dovevo capirlo subito. Perchè ci sono cascata? Perchè?
《Mi stai ascoltando almeno?!》Chiese urlando.
《Portami in Hotel》Dissi con voce fredda e distaccata.
《No. Prima mi ascolti, poi magari ti ci porto》Disse serio.
《Portami in Hotel》Dissi nuovamente.
《No》Rispose lui.
《Tu. Ora. Mi. Porti. In. Hotel. O. Scendo. E. Torno. A. Piedi.》Dissi scandendo bene le parole.
《E va bene》Disse sbuffando e mettendo in moto.
Dopo un breve traggitto tornammo in Hotel e io senza neanche guardarlo scesi dall'auto dirigendomi verso la camera. Aprì la porta e trovai Alli e Harry che si abbracciavano. Entrambi si girarono verso di me.《Oh mio dio finalmente Mel!》Mi venne incontro Alli. Poi ci sedemmo sul mio letto accanto a Harry.
《Ma tu hai pianto...》Disse Harry. E IL PREMIO PER MAGGIOR PERSPICACIA VA A... HARRY STYLES! APPLAUSI PREGO.
《Mel mi dispiace non so davvero che gli sia passato per la mente》Annuì prima di alzarmi e raccogliere tutta la mia roba e rimetterla in valigia mentre mi guadavano confusi.
《Io non ce la faccio a stare qui se so che c'è anche lui》Dissi.
《Qui vicino c'è un'altro Hotel, dormirò lì questa notte e domani prenderò un normale aereo di linea》Spiegai.
《Di certo non ti lascio sola, vengo anch'io》Disse Alli. Prese tutte le sue cose ed eravamo pronte. Harry ci accompagnò all'Hotel e rimase un po con noi a farci compagnia. Verso le due decise di tornare dagli altri.
Harry Pov's
Entrai in stanza e per poco Niall non mi travolse.
《DOVE CAZZO STANNO?》Urlò.
《Niall non ti vuole vedere. Non capisci che l'hai ferita eh?》Urlai a mia volta.
《In effetti amico, non è stata proprio una bella mossa》Sentenziò Liam.
《Fate pure comunella mo? Oh ma state zitti va》Disse.
《Ah e comunque domani non tornano con noi》Lo avvisai prima di mettermi a dormire.
La mattina seguente...
Melody Pov's
Qualcuno continuava imperterrito a bussare alla nostra camera mentre stavamo preparando le ultime cose. Andai alla porta e mi trovai Niall con gli altri che mi fissavano.
《Che volete?》Dissi fredda.
《Vogliamo che torni in jet con noi》Disse Liam.
《Non credo accadrà mi spiace》Dissi sbattendogli la porta in faccia. Ma ciò non accadde perchè Niall mi prese in spalla mentre continuavo a dimenarmi e mi portò in auto. Le nostre valige le portarono Zayn, Louis e Liam mentre Harry era impegnato a portare in spalla Alli che sembrava calma. La mise giù sul sedile.
《In realtà non avrei opposto resistenza, avrei potuto camminare tranquillamente》Disse Alli ridendo.
《Si ma che gusto c'era sennò?》Disse Harry ridacchiando. Arrivati sul jet cercai di mettermi accanto a Alli o a uno dei ragazzi ma ovviamente tutti avevano fatto di tutto per farmi sedere affianco a Niall.
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.