|Cap.7|

614 36 5
                                    

Melody Pov's

Where did I go wrong, I lost a friend Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all night》Stonai nuovamente.

《Riprova》Disse Niall e io sbuffai.
Oramai oggi è il giorno delle audizioni e sono ansiosa da morire. So che farò una di quelle figure di merda che difficilmente si dimenticano. Ho paura.

《Piccola riprova》Ridisse Niall e io scossi la testa.

《Facciamo una cosa. Se riprovi e mi fai la parte bene ti do un bacio》Disse. Proposta allettante.

《E cosa ti fa pensare che io voglia un tuo bacio?》Chiesi da superiore. Lui mi fulminò con lo sguardo e mi fece segno di riprovare. Avevo deciso di portare la mia amata How to save a life per le audizioni, è una canzone che conosco bene e secondo i ragazzi mi aiuterà a superare un po della paura e dell'ansia che dovrò affrontare.

Step one you say we need to talk 
He walks you say sit down it's just a talk 
He smiles politely back at you 
You stare politely right on through 
Some sort of window to your right 
As he goes left and you stay right 
Between the lines of fear and blame 
You begin to wonder why you came 
Where did I go wrong, I lost a friend 
Somewhere along in the bitterness
And I would have stayed up with you all night
Had I known how to save a life》Mi fermai.

《Stavi andando bene perchè ti sei fermata?》Chiese lui confuso.

《Ho bisogno di una pausa》Spiegai alzandomi e andando a prendere un po di acqua dal tavolino in camera di Niall. Lui annuì mentre buttai giù tre bicchieri d'acqua. Poi mi misi a sedere in fondo al letto cadendo a peso morto con il busto sul morbido materasso. Dopo poco Niall mi raggiunse e si sdraiò accanto a me. Si alzò leggermente facendomi poggiare la mia testa sul suo petto sentendo i battiti del cuore accelerare. Mi alzò leggermente il mento verso di lui e mi diede un semplice bacio a stampo e che ricambiai. Continuai a guardarlo negli occhi.

《Perchè baci me se potresti baciare mille altre ragazze molto meno incasinate?》Chiesi.

《E tu perchè baci me se potresti baciare altri mille ragazzi che caderebbero ai tuoi piedi?》Chiese a sua volta.

《Eh no! Così non è giusto. Ho fatto per prima io la domanda. Non tu.》Dissi con voce da bambina e lui rise. Continuammo a ridere ancora e ancora. 

《Che ne dici di un film?》Propose.

《Ma non dobbiamo provare?》Chiesi confusa.

《Punto primo le audizioni sono domani pomeriggio, punto secondo credo tu sia già pronta e punto terzo non ti sei accorta che sono già le dieci di sera?》Chiese ridacchiando.

《Davvero? Oddio il tempo è passato veloce!》Dissi sbalordita io.

《E sembra che i ragazzi se ne siano n
andati tutti in discoteca》Disse mentre apriva la porta e prendeva tra le mani un biglietto.

《Che puttani》Dissi ridendo.

《Allora che ne dici di pizza, birra e film?》Propose e io annuì. Scendemmo le scale arrivando in salone.

《Si, una würstel patatine rossa, una margherita, due porzioni di patatine e due birre, si, a tra poco》Disse Niall al telefono.

《Fatto. Allora il film? Quale?》Chiese.

《The lazarus effect?》Propose.

《È un film horror vero?》Chiesi con gli occhi che brillavano.

《Hey quasi mi metti paura, ti piacciono i film horror? Sicura di avere la figa e non il cazzo lì in basso?》Chiese ridendo.

《Vuoi vedere?》Chiesi cercando di trattenere le risate. Gli si illuminarono gli occhi e gli diedi um pugno sul braccio ridendo.

《Niall così sto scomoda, sto per cadereeeee*caduta*》Niall scoppiò in una fragorosa risata, penso che anche in Cina l'hanno sentita.

《Vuoi continuare a ridere o mi aiuti a rialzarmi?》Chiesi. Lui smise restando con il sorriso stampato in faccia facendomi rialzare.

《Vuoi davvero vedere The lazarus effect?》Chiese scettico lui.

《Certo》Dissi ovvia. Prese il cd e lo mise nel computer. Il cibo arrivò e sistemandoci meglio sul divano cominciammo a mangiare prima di far partire il film.
Dopo un po...

Sto cane non mi convince...》Disse Niall.

《È chiaramente posseduto demente!》Urlai ovvia io. E lui rise.
Altro tempo...

《Siii Zoe nell'armadio hahahah siiii sangueeeee》Sembro assatanata e credo che Niall se ne sia accorto.
Il film finisce...

《Dai non ha fatto paura per niente》Dissi.

《Considerando che non mi vedevo um film horror da circa due mesi per me è stato abbastanza》Disse ridendo lui.

《È già l'una, andiamo a dormire?》Chiese.

《Come? Dormo qui?》Chiesi confusa.

《Si oramai è tardi, tu abita dall'altra parte di Londra, non ti lascio uscire a st'ora.》Disse.

《Senti, sfortunatamente questa è la villa piccola, abbiamo solo una camera degli ospiti in più e credo quando tornano servirà a Alli che immagino sarà un po brilla diciamo, vuoi dormire con me?》Chiese. Il mio cuore fa tipo boms hshxhshsuhssh. Oh santo dio. Sisisisisisisisi.

《Emhh va bene》Dissi cercando di mostrarmi indecisa.
Saliti al piano di sopra...

《Ti va bene questa?》Chiese mostrandomi una maglia a maniche corte lunga fino al ginocchio bianca dei Ramones.

《Perfetta grazie》Risposi ringraziandolo per poi andare im bagno e cambiarmi. Tornata in camera mi ritrovai di fronte a uno spettacolo afrodisiaco. Niall che faceva calare gli skinny restando solo in boxer. Era voltato di schiena, cosa che mi faceva vedere meglio tutti i suoi muscoli che in quel momento erano contratti. Feci un colpo di tosse e lui si girò verso la mia direzione chiaramente paonazzo in viso.

《Oddio scusa》Dissi.

《Emh tranquilla, ti dispiace se dormo così?》Chiese.

《Nono, fa pure》Dissi cercando di sembrare più naturale possibile.
Mi misi a letto e dopo poco anche lui. All'inizio ci davamo la schiena ma poi mi fece appoggiare la testa sul suo petto e fu così che mi addormentai.

La mattina seguente...

Mi svegliai nella stessa posizione della sera precedente. Lui ancora dormiva. Gli diedi un piccolo bacio sulla guancia rosea e grazie alla mia fantastica abilità lo svegliai. E te pareva.

《Hey buongiorno》Disse con voce impastata dal sonno.

《Giorno》Dissi io sorridendogli.

《Dormito bene?》Chiese.

《Insomma...》Dissi incosciamente.

《Come mai?》Chiese.
《... Ieri sera ci siamo dimentocati una cosa...》Dissi cercando velocemente un modo per sviare il discorso.

《Cosa?》Chiese visibilmente confuso.

《...Il bacio della buonanotte...》Dissi con vergogna nella voce. Lui mi sorrise.

《Ma c'è sempre quello del buongiorno no?》Disse sorridendomi. Si avvicinò a me e mi stampò un lungo bacio.

《Come inizio giornata fino ad ora niente male》Dissi e lui mi sorrise.

*Fine capitolo*

I'm sorryyyyy butttttt sto in vacanza. Okaaayyy il mio inglese raga oh. Per chi non l'avesse capito sono di Romaa.

Domandina: Da dove veniteeee?

#ChiaraStalkerModeOn

Spero vi sia piaciutoooo.

KisskissXx

HopeDestiny28

WhatsApp||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora