Melody Pov's
《Credo di essere di troppo qui, tranquilli me ne vado》Dissi prendendo le mie scarpe poste in un angolino all'ingresso. Me le infilai velocemente e uscì fuori mentre la voce di Niall mi intimava a rientrare dentro.
《Mel ti posso spiegare tutto!》Urlò mentre ormai ero fuori dal cancello. Iniziai a vagare per le strade trafficate del centro londinese fino a trovare uno Starbucks, presi un tavolo e ordinai un cappuccino e due ciambelle. La depressione si può anche chiamare "kili in più da assorbire nel proprio corpo" . Ad un tratto il telefono cominciò a vibrare. Lo presi e accettai la chiamata.
<Hey piccola, non mi cerchi più?>
<Mi dispiace ma sto attraversando un momento un po così>
<Chi si è azzardato a toccare la mia sorellina?>
<Dylan sta tranquillo, io sto bene, sto più che bene>
<Dalla tua voce non si direbbe affatto>
<È normale crollare un po a volte giusto?>
<Mel, piccola, mi preoccupi>
<Non ti preoccupare per me, piuttosto dimmi, come va con la tua ragazza li in Canada?>
<Sta andando tutto a rotoli, l'ho trovata a letto un Lucas>
<Cazzo che puttana!>
<Lo puoi dire forte...a comunque ti vedo>
<Che roba è "ti vedo"? Un nuovo videogioco?>
<No scema, intendo dire che vedo mentre uccidi quelle povere ciambelle>
Attaccai. Mi giarai e vidi dal vetro accanto al tavolo che dava sulla strada il viso famigliare del mio fratellone. Fece il giro del locale e mi raggiunse al tavolo. L'abbracciai.《Mi sei mancata piccola》Disse sollevandomi da terra. Poi mi poggiò a terra dandomi un bacio sulla fronte sorridendo.
《Ma come mai hai solo una maglietta addosso?》Disse ridendo.
《Emhh lunga storia》Dissi grattandomi la nuca.
《Ho tutto il tempo che vuoi》Disse sorridendo e sedendosi nella panca di fronte alla mia.
《Cioè. Quindi voi stavate per trombare ma poi arriva la sua ragazza e scopri quindi che era fidanzato?》Chiese tranquillamente prima di mordere un'altro pezzo della MIA ciambella al cioccolato.
《Sei la finezza sai? Comunque diciamo di si...》Risposi.
《Che stronzo!》Urlò sputando pezzettini di cibo sul mio viso. Mi ripulì ridendo.
《Sei sempre il solito! Ma invece con Hanna? Su racconta》Dissi.
《Non c'è molto da dire, sono tornato a casa dal lavoro e l'ho trovata piegata a 90 con Lucas, il tizio che pensavo fosse il mio migliore amico》Disse ridacchiando.
《In realtà stavo già pensando di dirle che non era possibile continuare una realzione dopo continui litigi ma vedi ci ha pensato prima lei》Disse.
《Mi dispiace Dylan》Dissi.
《Tranquilla piccola》Disse.
《Che dici di andare a casa?》Chiesi e lui annuì.
Niall Pov's
Fanculo a Emily. Con questa avrò sicuramente perso Mel. Penserà che io volevo solo entrarle nelle mutande mentre io credo davvero di provare davvero qualcosa per lei. I menager hanno pensato che per togliere di mezzo tutti quegli scandali con Mel affiancarmi una ragazza sarebbe stato meglio ma il problema che per me non è meglio. Ho cercato di rincorrerla ma Emily continuava a trattenermi con stupide parole. Continuai a camminare e camminare fino a che non la vidi dalla vetrina di uno dei vari starbucks del centro. Era abbracciata a un ragazzo. Lui la teneva sollevata in alto, come gli aereoplani poi si sono seduti al tavolo a parlare. Ne aveva già trovato un'altro. Me ne andai. Ferito. Non mi aveva neanche lasciato spiegare.
Melody Pov's
Aprì casa e mi ritrovai di fronte Alli. Lei era di spalle e la sentivamo singhiozzare.
《Hey piccola che hai?》Lei si voltò e mi abbracciò.
《Gli uomini fanno schifo》Disse singhiozzando.
《Che cosa ha fatto quel cretino di Harry?》Chiesi.
《È che lui ha detto che prova solo attazione fisica per me》Disse piangendo.
《Oh ma porca troia ma è uno stronzo!》Urlò Dylan.
Alli si accorse di lui imbarazzata.《Dylan che ci fai qui?》Chiese in un piccolo sorriso. Con le mani fa le corna e se le mette dietro la testa.
《Oddio mi dispiace》Disse prima si abbracciarlo.
《Quanto sei cresciuta piccola》Disse stringendola a sè.
《E tu quanto sei invecchiato》Disse ridendo.
《Hey hey hey io ho solo 23 anni dio》Disse ridendo.
《Allora che ne dite di fare serata pizza e gelato?》Proprosi e loro annuirono.
*Fine capitolo*
Scusate ma sono talmente tanto stanca che muoro. Sto prendendo la melatonina. Non riesco a dormire. Sono distrutta. Scrivere mi fa stare meglio. Mi sta crollando tutto addosso. Se qualcuno avesse voglia di scrivermi fatelo, mi farà piacere.
Buonanotte piccole☆KisskissXx
HopeDestiny28 Detta Chiara♥
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.