|Epilogo|

467 33 11
                                    

Un'anno dopo...*non mi uccidete*

Melody Pov's

Oggi i ragazzi si esibiscono per gli EMA. Manca davvero poco.

《E ora lascio con piacere il palco ai miei cari e stupidi amici. Gli Oneee Direction!》Urlò Ed.

《Grazie, grazie a tutti》Disse Harry.
Partì Drag Me  Down. Devo dire che dal vivo rendono ancora di più, ero davvero orgogliosa di loro, o meglio, del mio irlandesino tinto. In quest'anno le cose sono cambiate tantissimo. Dylan e Alli hanno spostato il matrimonio fino a dopo la nascita di Johnathan, la gravidanza le pensava molto in quegli ultimi mesi ma entrambi rrano veramente felici quando hanno tenuto fra le braccia il loro piccolo. Sei mesi fa si sono sposati e ora vivono nella loro nuvoletta felice di famigliola perfetta, anche perchè Alli è nuovamente incinta, di tre mesi precisamente. Quei due vi danno dentro come due adolescienti arrapati. Io e Niall ancora conviviamo, mi ha chiesto di sposarlo, la cosa è stata un po' buffa, lui ogni cosa che fa riesce ad essere buffo ma dolce allo stesso tipo. Ci dovremmo sposare tra un anno, in estate, il ventuno giugno con precisione. Sono felice, finalmente felice.
La canzone finì e i ragazzi tornarono nel backstage.

《Siete stati fantastici》Dissi e Niall mi lasciò un bacio sulle labbra.

《Io vado un attimo in bagno, torno subito》Dissi e lui annuì. Sono stramaledettamente stanca. Mi sciacquai il viso e tornai da Niall. Ma lo trovai a parlare con una ragazza alta, con un visico perfetto, bionda, occhi azzurri e sorriso abbagliante. Aveva addosso un tubino nero che le arrivava poco sotto il sedere e tacchi vertiginosi. Gli faceva gli occhi dolci sbattendo le ciglia finte che aveva. Che troia. Ma che stava facendo Niall con quella? Mi avvicinai visibilmente alterata.

《Niall che fai, non mi presenti la tua amica?》Chiesi.

《Mel, lei è Lisa, la nostra nuova costumista》Disse. Ah beh peeerfetto.
Le porsi la mano in cui avevo l'anello di fidanzamento, lei lo vide e fece uno di quei sorrisi falsi.

《Chi è il fortunato?》Chiese la gatta morta.

《Io》Disse Niall. E il suo sorriso svanì. Ooops. Ci sarà rimasta male? Meglio. Andammo in aereoporto e prendemmo l'aereo che ci riportò a casa. Purtroppo c'era anche quella tizia. Tornati a casa andai a letto, morivo dal sonno. Mi abbandonai nelle bracccia del mio folletto irlandese. Il giorno dopo mi svegliai e non trovai Niall al mio fianco. Scesi le scale e lo trovai lì, a ingozzarsi di non si sa quanti pancakes. Sorrisi e andai a salutarlo.

《Amore io devo andare dagli altri per le prove a dopo》Disse baciandomi ripetutamente le labbra.
Ora che se è andato non so che fare. Film? Mhh si ma quale? Bingoo! Maze Runner. Il film partì. Quando finì decisi di andare a fare una sorpresa a Niall. Camminai per una buona mezz'ora e arrivai allo studio. Niall e Lisa,  li vidi. Si stavano baciando. Lui si girò e mi guardò. I miei occhi si riempirono di lacrime e corsi via, nell'unico posto in cui mi sentivo davvero meglio, il mio "rifugio".

Niall Pov's

《Niall mi dispiace io...》Disse Lisa.

《Tu devi stare zitta! Come ti sei permessa?!》Urlai e senza aspettare risposta presi la macchina e tornai a casa ma non la trovai lì. Chiamai Alli. Solo lei sapeva dove poteva essere.

<È al capannone>

<Capannone?

<Si, ci va quando tutto rischia di crollarle addosso>

<Dimmi l'indirizzo>
Conclusa la telefonata andai in auto ma il motore non partì. Stava diluviando.

Melody Pov's

Un altro tonfo. Mi piaceva rompere tutti quegli oggetti, buttarli contro quel muro e vederli andare in frantumi, come ci stavo andando io.
Vidi Niall entrare bagnato fradicio nel capannone e correre verso di me.

《Che fai?》Chiese. Io con tutta la rabbia che avevo in corpo buttai un altro oggetto contro il muro.

《Distruggo oggetti, non vedi? Mi fa scaricare.》Dissi.

《Scaricare cosa?》Chiese.

《Tu. Tu l'hai baciata. Tu mi hai tradito. Stavi con lei mentre stavi con me》Urlai spintonandolo.

《Mel, è stata lei a baciarmi. Dio io non desidero nient'altro oltre a te. Io ti amo cazzo》Disse. E lo so che aveva ragione. Ma non mi ero ancora liberata del tutto.

《Anche io ma...non possiamo stare insieme comunque Niall》Dissi. Lui si frantumò.

《Perchè?》Chiese. Silenzio.
《Dimmelo. Perchè?》Chiese.

《PERCHÈ SONO INCINTA, Niall》Urlai.

《È...mio?》Chiese.

《No guarda di Lisa. Certo che è tuo, cazzo》Urlai spintonandolo.

《Io ti odio》Sussurrai. Lui mi prese per i polsi e mi guardò negli occhi.

《Perchè mi odi Melody?》Chiese.

《Perchè ti amo.》Dissi liberandomi dalla sua presa.

《Anche io Mel》Disse.

《Si ma non credo tu voglia ritrovarti un bambino, dio sei un cantante, sei sempre in giro per il mondo, tu non puoi volere ora un'ostaco...》Non finì la frase che mi prese per i fianchi e mi baciò.

《Io voglio te. E voglio anche lui o lei》Disse toccandomi il ventre.

《Ti amo》Dissi.

《Vi amo》Disse. Mi prese per mano e mi portò via, mi portò al sicuro, dove avevo sempre desiderato stare. Tra le sue braccia.
*FINE CAPITOLO*

POLPETTE! Allora. Vorrei ringraziarvi. Avete sopportato una tizia come me per ben sei mesi. Bene. Ora siamo giunti al termine di questo viaggio. Solo io sto piangendo? Vabyy comunque se non farò il sequel pubblicherò nuove storie e mi farebbe piacere avervi ancora come lettori. Detto questo. Vi voglio bene polpette.

HopeDestiny28

WhatsApp||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora