Un'anno dopo...
Allison Pov's
Oggi è natale. Siamo a cena nella villa di Niall e Mel. Eh già, anche loro hanni deciso di convivere e a breve si sposeranno. Alla cena ci sono Liam, Louis, Zayn e Harry con le loro ragazze, poi Niall, Mel e il mio Dylan. Manca poco al matrimonio, un solo mese, e questo mi spaventa. E se Dylan cambiasse idea? Magari non è ciò che vuole.
《Un'altro giro di spumante?》Chiese. L'alcool non mi ha mai fatto impazzire, sopratutto ora.
《Beh, ora direi che è l'ora di scartare i regali》Disse Liam. Tutti si scambiarono i propri regali. Erano tutti felici e contenti, e io ero in ansia. Dylan mi porse un pacchetto, all'interno c'era un ciondolo con la chiave di violino in oro. Adoro.
《Ho un altro regalo ma quello te lo farò più tardi》Sussurrò nel mio orecchio. Ero sempre più nervosa di dargli il mio regalo. Lui si risistemò di fronte a me. Presi il piccolo pacchetto dalla borsa e glielo porsi. Ero nervosa.
Lui mi sorrise e lo strinse tra le mani. Lo aprì e rimase immobile a fissare il contenuto. Tutti cercarono di sbirciare ma non lo permise. Si alzò e andò in corridoio. Niall prese il pacchetto e tirò fuori un paio di scarpette da neonato blu tutti mi fissarono sorpresi. Io mi alzai e cercai di non inciampare su quei trampoli, lo raggiunsi. Era seduto a contro la parete del corridoio. Appena mi vide si alzò. Qualche lacrima solitaria mi scavarono il volto.《Senti, lo so che è una cosa grossa ma io pensavo... Dio non so più che fare.》Dissi accucciandomi a terra. Lui si alzò e mi alzai anche io.
《Piccola. Non piangere. Tu non immagini quanto io sia felice. Sono ancora sotto s. Il nostro piccolo ometto》Disse abbassandosi alla mia pancia appena accennata.
《Ehi, sono il tuo papà. Io e la mamma non vediamo l'ora di averti con noi》Disse lasciando piccoli baci da sopra il tessuto.
《E io non vedo l'ora di sposarla》Disse rialzandosi e dandomi un bacio casto sulle labbra.
《Di...di quanto sei?》Chiese appoggiando la sua mano sul mio ventre.
《Tre mesi, ma tra poco quattro...》Dissi. Lui mi sorrise, ma non un sorriso gioioso, più che altro...malizioso.
《Se non ricordo male dopo i due mesi si possoni riavere rapporti》Disse cominciando a baciarmi il collo.
《In effetti mi chiedevo perchè tutti quei rifiuti negli ultimi tempi》Disse in un sussurro.
《Hai appena scoperto che diventerai padre e già ne vuoi fare un altro?》Chiese Niall entrando nel corridoio seguito da Mel.
《Congratulazioni tesoro》Disse Mel abbracciandomi.
《Bene ora scusate ma io e la mia futura moglie abbiamo cose più importanti da fare》Disse e con questo mi prese in braccio a mò di sposa. Niall prese la scatoletta e me la porse, salutai con la mano tutti. Dylan mi portò via, a casa nostra, dove finalmente, metà di una di quelle due stanze sarebbe stata occupata.
*Fine capitolo*
Bene bene bene. È il penultimo capitolo. *corre per tutta casa urlando* Oddio. Io non la voglio finire questa storia ma si sarebbe prolungata troppo. Non so se farò il sequel...sono un po' confusa sul da farsi ma spero che vi sia piaciuta, che vi siate commosse e emozionate come ho fatto io solo scrivendola. Vi voglio bene polpette.
Baci unicornosi.
HopeDestiny28
STAI LEGGENDO
WhatsApp||Niall Horan
FanfictionMelody e Niall. Una ragazza comune e un cantante. Una ragazza scontrosa e un ragazzo dolce.