IL RAGAZZO VAMPIRO

703 40 5
                                    

Per prima cosa andiamo a vederci un film:VAMPIRE ACCADEMY,(scelto da me)!
Prendiamo i biglietti e entriamo!
Dopo un'ora e mezza circa di film,usciamo e andiamo al campetto a giocare a pallavolo,Kevin è distaccato, non mi guarda neanche in faccia, chissà perché! Faccio finta di niente, e iniziamo a giocare, finché non siamo sfiniti. La partita è appena finita, con la vittoria di Kevin,è velocissimo e non mi ha fatto segnare molti punti! Che strano il tempo con lui passa veloce, sono già le 12:30 e allora decidiamo di andare a mangiarci una pizza, finito di pranzare, andiamo a fare "shopping"!
<<Hey, che cos'hai, oggi sei distaccato!>>
<<C'è, che mi sono stancato,tu mi stai uccidendo, non posso stare neanche un solo minuto in più con te, non lo posso sopportare! >>
Ma cosa sta dicendo , ieri era così divertito !
Non sopporto queste parole, sono troppo per me, sto correndo e sto piangendo a dirotto!
KEVIN
L'ho dovuto fare, non posso vivere così, con la paura che possa innamorarmi di un'umana, e poi se le facessi del male, io non me lo perdonerei mai!
La devo lasciar andare anche se so che mi costerà caro!
SELENE
Sto ritornando a casa piangendo, non credevo che mi facesse soffrire talmente tanto!Entro, è tornata mia sorella, però cerco di evitarla, perché non mi va di parlare con nessuno!
Suonano, è Sabri, entra in camera mia e le racconto tutto, lei mi consola e mi invita a dormire a casa sua !
SABRINA
Non ce la faccio a vederla in questo stato piange in continuazione, ho paura che possa commettere qualche sciocchezza, domani parlerò io con quel mostro, di Kevin, come si permette!
KEVIN
Penso continuamente a lei e a quelle lacrime che le rigano il viso, il suo viso bianco, che è dello stesso colore del mio, nonostante io non sono un essere umano!
SELENE
Mi sento morire come se mi avessero conficcato una sciabola , nel cuore! Piango,ma mi addormento subito con le lacrime agli occhi!
SABRINA
Finalmente si è addormentata, fino a domani mattina starà più calma!
KEVIN
Non riesco a non pensare a lei e temo che passerò la notte in bianco!
SELENE
È mattina mi sono appena alzata, faccio colazione e, mi vado a vestire, nonostante tutte le cose che sono successe devo andare a scuola oggi!
Appena finisco di fare colazione mi chiudo in bagno e mi vesto!
Mi metto un paio di pantacollant neri,con una felpa più grande di me, con sopra due denti da vampiro!Io e Sabri prepariamo gli zaini e saliamo in macchina per andare a scuola!
KEVIN
Oggi non l'ho vista uscire da casa sua, chissà dove sarà, comunque sia io oggi dovrò andare a scuola!
SELENE
Arrivo a scuola e cerco il suo sguardo ovunque, e lo intravedo, faccio finta di niente e mi giro a parlare con Sabri, che appena lo vede gli va incontro correndo e gli punta il dito contro.Io non sento quello che dicono perché sono lontana!
SABRINA
Appena lo vedo gli vado incontro furiosa!
<<Come ti permetti, di trattare così la mia migliore amica?>>
<<...>>
<<Lei ci sta veramente male, sai, e ho paura che possa commettere qualche, sciocchezza, e se si uccidesse? Sopporteresti? Resisteresti? >>
<<NO , AFFATTO , PERÒ LA DEVO TENERE LONTANA DA ME,SI DEVE DIMENTICARE DI ME , DELLA MIA ESISTENZA , IO NON LA POSSO RENDERE FELICE !LE FAREI DEL MALE !>>
KEVIN
Sto malissimo a pronunciare queste parole, ma la devo allontanare, non posso innamorarmi di lei!
SELENE
<<Sabri cos'ha detto?>>
<<DIMENTICALO >>
*suona la campanella*
Entro a scuola, e mi accorgo che lui e dietro di me e allora mi sale un dolore dal cuore fino agli occhi, e inizio a piangere a dirotto! Ho gli sguardi fissi su di me e chiedo alla professoressa se posso tornare a casa , perché sto poco bene, le dice di si e allora,corro verso il boschetto con le lacrime che scendono copiose dal mio viso bianco! Corro a più non posso e inciampo su una radice e sbatto con la testa su un sasso! Sto perdendo conoscenza, i miei occhi si stanno chiudendo!
KEVIN
È corsa fuori come un razzo e, sta andando verso il boschetto e, un minuto, è appena caduta, e ha sbattuto con la testa su una pietra, sento l'odore del suo sangue devo correre da lei, infondo è anche colpa mia!
La raggiungo catapultandomi fuori dalla scuola come un missile  !Il suo viso bianco è ricoperto di un rosso acceso e di lacrime che cadono sul prato mescolandosi con l'erba come goccie di rugiada ! Succhio il sangue in eccesso perché altrimenti potrebbe morire dissanguata e la porto a casa mia, la sdraio  sul letto!
Ciao sono l'autrice spero vi piaccia! :)

Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora