IL RAGAZZO VAMPIRO

270 19 3
                                    

SELENE
Tocco le mani, dello sconosciuto che mi abbraccia,e noto che non sono di una ragazza,subito dopo altre due mani mi coprono gli occhi e sento ridere, allora inizio a muovermi finché non mi liberano e appena apro gli occhi trovo davanti a me Lenn e Samuel, mi lancio nelle loro braccia e li abbraccio.
<<Ma che fate qui?>>dico io
<<Lo so, dovevamo venire domani, però abbiamo anticipato >>dice Samuel
<<No problem, anzi un favore, non ho più amici qui >>dico, prendo il telefono e invio un messaggio a mia sorella.Chiedendole se Lenn e Samuel possono stare da noi, lei dice di si e io comunico la notizia hai miei amici. Loro accettano e allora decidiamo di tornare a casa,così loro possono posare i borsoni con i vestiti.
KEVIN
Ma che sta succedendo? Lenn e Samuel che fanno qui? Ora stanno andando a casa sua. Okay, ora sono arrabbiato, lei mi sta prendendo in giro, prima dice che c'è una possibilità che torniamo insieme e poi...poi invita i miei "nemici" qui, a casa sua pergiunta.
Prendo e inizio a correre verso casa e faccio attenzione a non farmi vedere nè sentire visto che abito vicino a lei.Entro in casa prendo il cellulare che mi ero dimenticato sul tavolo ed esco. Mi diriggo verso un bar. Sono appena arrivato al" BlueSky" e inizio a bere.

Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora