SAMUEL
Sono stanco, però non ho voglia di dormire, cosa faccio? La televisione non la posso accendere altrimenti risveglio Selene,cosa posso fare?
Mentre rifletto sento un cellulare vibrare, ma non è il mio, è quello di Selene .Mi avvicino verso il cellulare e lo prendo e vedo che è Kevin,lo lascio suonare e non rispondo, non è mio dovere.
Dopo un pò il cellulare vibra ancora ma stavolta non è quello di Selene ,ma è il mio.
Sullo schermo appare il nome di Jane ,mia cugina (?) e questa mo che vuole? Esco dalla camera e vado sul balcone e rispondo.
<<Pronto>>
<<Samuel sono Jane, volevo chiederti se Selene è lì con te?,Perché mio fratello è in ansia per lei ,ed è molto dispiaciuto. >>
<<Si è qua.!>>
<<FAMMI PARLARE CON LEI ,ADESSO>>sento una voce che non è quella di Jane dall'altro lato del telefono. Dopo un pò capisco,che è Kevin.>>
<< LEI DORME .>>dico io
<<Non ci credo.>>dice lui
<<Vai su whatsapp>>gli ordino e chiudo la chiamata .
Vado sulla chat di Kevin e mi avvicino a Selene, gli faccio una foto mentre dorme e gliela invio.
CHAT WHATSAPP
A Kevin: Ora ci credi?
A Samuel: ...che ci fa lei nella tua stanza?
A Kevin:stavamo vedendo un film con Lenn e si è addormentata e per non risvegliarla dato che oggi grazie a te ha avuto una giornata faticosa e non volevamo svegliarla.
A Samuel:sta lontana da lei,non posso venire perché i miei mi hanno chiuso in camera, mettendo Jane e il suo fidanzato davanti alla porta altrimenti verrei li e ti picchierei a sangue a te e a Lenn.
A Kevin:non mi avvicinerò a lei,almeno non oggi,io ci tengo a lei.
A Samuel:ma se la conosci da 10 ore appena.
A Kevin: queste 10 ore mi hanno fatto capire che deve essere una persona davvero speciale se ti sta ancora dietro nonostante tutto il dolore che gli stai provocando.
A Samuel:basta smettila...non parlare più
A Kevin:Okay,notte cugino, la proteggerò da te ,cosa che tu non sei riuscito a fare.
Poso il cellulare sulla scrivania e mi metto nel letto, e mi addormento quasi subito.
KEVIN
Come si permette questo pallone gonfiato se solo la toccherà io lo ucciderò. Niente, mi basta aspettare e nel frattempo andare a dormire.Ciao a tutti ,oggi due aggiornamenti, spero vi piacciano.
-Selkira