SELENE
Ah, che sonno, è appena suonata la sveglia e gli ho appena buttato un pugno, ma perché l'ho messa così presto? Ah giusto ora ricordo oggi devo andare in montagna. Scendo subito dal letto e vado in bagno a cambiarmi, ma aspetta un minuto dove sono ? Questa non è la cucina, questa è la stanza di Samuel e io che ci faccio qua?
Meglio svegliarlo e chiederglielo. Appena finisco dai miei pensieri, mi giro e lo trovo mezzo addormentato che mi fissa.
<<Giorno>>dice
<<Giorno, una piccola domanda CHE CI FACCIO IO IN QUESTA STANZA?>>
<<Niente, ti eri addormenta e per non svegliarti io e Lenn abbiamo deciso di farti dormire qui invece di svegliarti e farti scendere sotto.>>dice lui
<<Ah okay, grazie.>>dico io
<<Mi vado a vestire >>dico io
<<Uhm...okay>>risponde
Vado in bagno e apro la mia valigia, non sono cosa mettermi e allora prendo dei pantaloni neri felpati all'interno perché suppongo che se qui fa questo freddo immaginiamoci li in montagna. Di sopra metto una felpa nera corta con scritto VANS in bianco, un cardigan di lana lungo fino al ginocchio , un cappello bianco anche esso di lana, un paio di stivaletti neri e un zainetto, perché la valigia la lascerò nella casa in montagna ,non ho voglia di portarmela se andiamo a fare un picnic. Mi metto un pò di matita e un pò di eye-liner e esco.
<<Wow>>dice Samuel
<<Stai andando in montagna, perché inizio a pensare che stai cambiando destinazione per andare ad una sfilata >>dice lui e io arrossisco leggermente.
<<No,la rotta è sempre quella...>>dico io
<<GIORNOO!>>ci raggiunge Lenn un pò troppo euforico
<<Giorno Lenn, una domanda ma tu vieni in montagna con noi? >>domando io
<<No,ecco perché sono così felice avrò la casa tutta per me e anche l'attenzione della zia Shannon >>dice lui
<<Hahahahahah mi sembri un bimbo piccolo>>dico io facendo ridere anche Samuel
<<Grazie del complimento >>risponde Lenn.
<<Io mi vado a vestire >>dice Samuel
Io e Lenn parliamo finché lui non esce dal bagno vestito Total Black con un paio di skinny ,una felpa ,un giubbotto ,un cappellino e un paio di scarponcini .
<<Non è che hai cambiato tu rotta?>>dico io
<<No.>>risponde ridendo
<<Sei fashion >>risponde Lenn
Tutti e tre andiamo di sotto a mangiare una torta di mele preparata da Shannon che è a dir poco fantastica e un caffè.