IL RAGAZZO VAMPIRO

277 22 0
                                    

SELENE
Shannon è appena uscita dalla camera di Samuel e, noi schiacciamo play per vedere il film.
Abbiamo unito il letto di Samuel e Lenn e ci siamo seduti tutti e tre . Il film inizia e arriviamo alla scena in cui Rose e Jack sono sulla punta della nave e li mi cade una lacrima sapendo come il film va a finire.
<<Selene, ma piangi?>>mi domanda Lenn
<<No,mi è entrato un popcorn nell'occhio>>che scusa che ho inventato popcorn nell'occhio.
<<Hahhahah, ma se il popcorn è più grande dell'occhio>>dice Samuel, ma i fatti suoi mai.
Continuiamo fino alla fine del film e questa volta non solo io piango ,ma anche Lenn e Samuel.
<<Samuel piangi?>>domandiamo io e Lenn
<<Io... no...ma che dite...>>dice singhiozzando.
<<Okay,okay, hai ragione tu>>dico io e rido
<<Non stai piangendo...stai solo lacrimando >>dice Lenn e si aggiunge alla mia risata.
<<Ho bisogno di riprendermi da questo film strappalacrime,vediamoci un film horror,consigli?>>dice Samuel
<<Si,io amo i film horror, vediamoci Ouija >>dico io
<<Okay>>dice Lenn
<<Io ho già visto questo film >>dico io.
Inizia il film e mi pare di vedere Lenn un pò terrorizzato (?) mentre Samuel cerca di guardare ovunque tranne che la ragazza che si è appena impiccata in casa sua.
Ancora non siamo arrivati nemmeno a metà film e io inizio a sbadigliare fino a che mi addormento.
SAMUEL
Ammetto che TITANIC è un film commovente e mi sono messo a piangere, io, Samuel,non ci credo.
Ouija è più bello.
Lenn è terrorizzato e Selene si è addormentata.
<<Hey Lenn, dorme >>dico a Lenn
<<Ho visto. >>
<<Che facciamo?>>domando
<<Niente, ha avuto una giornata faticosa e stressante oggi, non voglio rischiare di svegliarla >>dice Lenn
<<Eh quindi?>>
<<Vado a dormire sul divano >>dice lui
<<Però prima ti aiuto a staccare i letti>>dice sorridendomi, non voglio pensare a cosa sta pensando Lenn, non gli sembra mica che...m'ha anche io sono stanco morto.
<<Certo,papà, stai tranquillo che non combino danni>>dico io sorridendo.
Prendo in braccio Selene, così Lenn può spostare i letti, perché scaltro com'è riuscirebbe a buttarla a terra e a risvegliarla.
<<Ecco fatto! >>dice Lenn
<<La puoi appoggiare sul letto>>
<<Okay>>dico io e sdraio Selene sul letto,coprendola con le coperte.

Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora