IL RAGAZZO VAMPIRO

297 24 2
                                    

SELENE
Usciamo fuori e io e Samuel decidiamo di tornare a casa per posare la valigia e andare con Lenn a fare un giro.Domani io e Samuel,andremo in montagna magari mi distrarrò per un pò dal pensare a Kevin.
Siamo appena arrivati e Lenn ci ha raggiunto, andiamo in un paesino vicino e ci fermiamo in un boschetto con dei tavoli, ci sediamo lì e parliamo un pò(=un'ora) perché si fa tardi ed è sera e,il mio stomaco brontola visto che non ho mangiato niente da ieri sera. Andiamo in una pizzeria e ci prendiamo una pizza, e dopo una battaglia persa da me e Samuel ,Lenn paga e usciamo per tornare a casa. Siamo appena arrivati e io mi catapulto nella camera dove ero inizialmente , pero scopro che è la camera di Samuel e Lenn.
<<Ehm...io vado di sotto a dormire sul divano>>dico io
<<No..no. .non se ne parla, tu dormi qui>>dice Samuel
<<Eh voi?>>dico io
<<Beh, questa è la mia camera, e per quanto riguarda Lenn, va lui sul divano>>dice Samuel
<<okay. ..>>dice Lenn.
<<No,vado io sul divano>>rispondo
Esco e chiudo la porta impedendogli di dibattere. Vado in bagno e mi metto il pigiama, appena apro la porta mi trovo davanti Samuel e Lenn.
<<Eh voi che ci fate qui?>>domando
Abbasso gli occhi su i loro vestiti e noto che anche loro hanno il pigiama.Mi metto a ridere notando i calzini verdi di Samuel e lui mi guarda male.
<<Pensavamo di vederci un film, nella nostra stanza, te lo vuoi vedere anche tu con noi? >>
<<Uhm. ...certo anche se sto morendo dal sonno>>rispondo
<<Okay,andiamo>>dice Lenn
<<Che film?>>dico io
<<Boh, vediamoci Titanic>>dice Lenn
<<Si, evvai!>>dico io saltando e sbattendo le mani.
Shannon ci porta dei popcorn e dei fazzoletti (?)
<<Scusa mamma, che li vogliamo i fazzoletti? >>domanda Samuel <<Questo film fa piangere >>risponde Shannon
<<Seh >>dicono Samuel e Lenn insieme
<<Vedrete >>dice Shannon e se ne va chiudendo la porta alle sue spalle...

Heilà,ciao a tutti,non ho potuto continuare la storia perché i miei genitori mi hanno sequestrato il cellulare, spero vi piaccia.
-Selkira

Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora