<<Perché hai detto di si?>>mi dice Kevin appena Claudia e Jonny chiudono la porta.
<<Perché a me piace stare con loro,sono persone simpatiche e poi io amo andare in montagna! >>
<<Me lo avresti potuto dire ti avrei portata >>
<<Non fa niente ,ora andiamo con loro >>
<<NO ,noi restiamo a casa>>
<<Sai,una cosa,Kevin?Tu rimani a casa io ci vado con te o senza di te >>
<<Okay, Selene, vai, vai da sola >>
<<Grazie per il supporto >>rispondo, come si permette.
Apro l'armadio e prendo tutti i miei vestiti e la mia roba e li metto nella mia valigia.
<<Perché ,fai la valigia?>>mi chiede
<<Perché domani io vado in montagna e starò li!>>
<<Quindi non hai intenzione di tornare qui dopo la montagna?>>
<<No, me ne torno a casa mia dopo la montagna>>
Lo sento imprecare contro se stesso sottovoce ma faccio finta di niente e mo vado a cambiare. Mi lavo,e mi metto un paio di pantaloni con il cavallo basso,una felpa e un cappello.Decido di andare a fare due passi ,anche se non conosco nessun posto dove andare, non voglio stare con nessuno al momento. Mentro scendo le scale sento la porta della mia camera aprirsi e esce Kevin.
Pregando che non mi abbia vista scendo le scale più in fretta possibile ma è troppo tardi, lui i segue e mi tira il braccio.
<<Dove stai andando? >>
<<Non sono affari tuoi >>ringhio
<<Certo,che sono affari miei dimmelo ora>>dice
<<A fare una passeggiata >>
<<Aspettami vengo con te, non sai dove andare >>
<<Okay>>
Lui va a vestirsi e io esco di casa così quando lui sarà pronto io sarò già andata. Mi diriggo dietro la casa e noto che c'è un piccolo parco isolato vado lì e mi siedo su un gradino . Mentre sto pensando a cosa poter fare tutto il giorno mi sento chiamare da dietro le spalle, una voce ostile, quasi malvagia, appena mi giro mi sento un brivido percorrermi il corpo.