KEVIN
Dove sarà, ho cercato ovunque, sto passeggiando nel vialetto di casa quando intravedo il parchetto che oramai mi ero dimenticato esistesse. Mi reco verso il parchetto e intravedo quattro figure che parlano e fissano un graffito nuovo, mi avvicino e vedo Selene,Max, Alex e Lenn.
Ma cosa è successo, magari le vogliono fare del male è meglio che mi avvicino .
SELENE
Max,Alex e Lenn hanno appena finito di elogiare il mio graffito e abbiamo deciso di farci un giro con i pattini a rotelle. Ci giriamo e non faccio in tempo a vedere quello che sta succedendo, metto a fuoco e realizzo che Kevin ci sta fissando con una smorfia inorridita sul volto e si catapulta su Lenn per picchiarlo, cerco di agire ma il mio corpo non vuole collaborare e rimango ferma e inerme a guardare quell'orribile scena, finché Kevin non mi spinge contro il muro e mi fa cadere a terra.Non mi rendo nemmeno conto che hanno smesso di fare a botte e sono tutti in cerchio attorno a me.
Sento Lenn dire <<Visto cosa hai fatto! Ora sei contento?>>
<<Non l'ho fatto a posta tu lo sai>>risponde Kevin, ma ora sono troppo arrabbiata con lui per dargli ragione, sia per il fatto della montagna,che per ora.
<<Vieni >> Kevin cerca di prendermi in braccio.
Ma Lenn gli tira il braccio indietro <<Non la toccare>> dice Kevin. Io cerco di capire qualcosa e di chiamare qualcuno e dopo un po riesco a dire <<Lenn, aiutami >>lui sorpassa Kevin che gli rivolge uno sguardo omicidio e mi prende in braccio.
<<Hey,Selene, ti porto da mia zia dove abito io?>>
<<Si,grazie.>>rispondo sinceramente, non voglio tornare a casa con Kevin.CIAO A TUTTII SONO L'AUTRICE, SCUSATE MA È INIZIATA LA SCUOLA E SONO IMPEGNATA QUINDI IO CERCHERÒ DI SCRIVERE QUANDO AVRÒ TEMPO.COMUNQUE SPERO QUESTO AGGIORNAMENTO VI PIACCIA ,CLICCATE LA STELLINA E COMMENTATE IN TANTII.
AL PROSSIMO AGGIORNAMENTOO