SELENE
Mi sono svegliata da almeno mezz'ora e sono circa le 9:30 ieri sera poi io,Lenn e Samuel siamo andati a mangiare in un locale e abbiamo ballato fino a tardi, loro sono nell'altra stanza a dormire. Mi sono messa una,maglia bianca, un paio di skinny neri , una felpa con la cerniera aperta e le converse. Scendo di sotto e inizio a preparare la colazione,prendo tutto l'occorrente e preparo delle crepes con la nutella, con delle tazze di cioccolato caldo con la panna.
Sento un rumore e intravedo Lenn e Samuel scendere le scale.Indossano entrambi una tuta e mentre li guardo sento il mio cellulare squillare.È un messaggio da parte di mia sorella che dice che non tornerà fino a martedì ,è andata in gita con degli amici credo.
<<Giorno>>dicono Samuel e Lenn
<<Giorno>>rispondo e loro si siedono a mangiare.
<<Selene,noi ce ne dobbiamo andare alle verso le 4>>mi dice Lenn.
<<Okay...>>rispondo pensavo sarebbero rimasti di più,credo che mi annoierò a morte in questi giorni senza mia sorella.
<<Okay, allora dove andiamo oggi? >>mi chiede Samuel
<<Possiamo andare a pattinare >>rispondo
<<Si. Mi piacerebbe >>dice Lenn e mi ricordo di quella volta vicino al parco, quando ero con i suoi amici e poi Kevin è venuto lì a fare una scenata, mi vengono i brividi a quel pensiero, ma mi ricompongo subito.
Appena finiscono di mangiare usciamo di casa e andiamo a pattinare, il resto della giornata passa tra discussioni, risate e passeggiate, in men che non si dica si fanno le 4 e Lenn e Samuel tornano a casa loro.
Io resto seduta a casa e non sapendo cosa fare inizio a pensare a Kevin e ripenso a tutti in momenti belli passati insieme, alle risate, e a quanto abbiamo lottato l'uno per l'altra e decido di perdonarlo, mi alzo e vado a comunicargli subito la notizia.Mi catapulto fuori casa e trovo la sua porta semi aperta, la spingo e entro, in cucina non c'è nessuno e allora mi diriggo verso la sua camera quando apro la porta quello che vedo difronte a me mi fa rimanere immobile a guardare la scena anche se non mi piace.Spero vi piaccia ❤