SELENE
Mi sento distrutta,Kevin mi ha detto delle parole bellissime, però sono indecisa se perdonarlo o no, infondo è stato lui a distruggermi, però allo stesso tempo mi ha salvata. Ho bisogno di riflettere e con lui qui che mi fissa non riesco.
<<Ehm...io... io vorrei dormire...ora...non sto tanto...bene...ho ancora sonno>>dico un pò indecisa
<<Okay,allora io vado,però più tardi tornerò a vedere come stai, se hai bisogno chiamami, mi raccomando, notte...piccola>>mi dice ed esce dalla stanza. Penso penso penso, fino a che non mi addormento.
KEVIN
È da un quarto d'ora che dorme, magari dopo si sentirà meglio penso entrando in cucina per bere un bicchiere d'acqua.
<<Hey,dorme ancora? >>domanda Samuel
<<Si!>>rispondo io
<<Ma tu e lei siete tornati insieme? >>mi domanda un pò indeciso
<<Non lo so nemmeno io.>>rispondo
<<Uhm...okay>>dice lui
Prendo il mio bicchiere d'acqua e sento dei passi dietro di me, quando mi giro trovo Selene avvicinarsi a Samuel.
Mi precipito verso di lei.
<<Che ci fai in piedi?>>chiedo
<<Non sto tanto male, dal non poter nemmeno camminare >>dice ma dopo un pò le cedono le gambe e, cade a terra, io la prendo in braccio e la riporto in camera sua seguito da Samuel.
<<Che dicevi?>>le chiedo
Mi da uno schiaffetto sulla guancia e mi fa la linguaccia, sembra una bambina. Io ricambio la linguaccia ma lei si offende e mette il broncio togliendo il labbro inferiore in fuori e per un istante ho la voglia matta di baciarla, ma mi contengo ,visto il nostro amico spettatore, che, viene coinvolto subito nella commedia da Selene.
<<Allora, Kevin, mi sono offesa con te, lasciami, Samuel,mi prendi tu in braccio?>>dice rivolgendosi a Samuel,anche se io so che è solo per scherzare queste parole mi fanno male ugualmente
<<Certo.>>risponde lui.
Si avvicina a noi , me la porta via dalle braccia e gli fa fare un girotondo.CIAO,SONO L'AUTRICE ,SECONDO VOI SELENE E KEVIN TORNERANNO INSIEME?? ❤
VOLEVO DIRVI CHE HO DECISO CHE NON AGGIORNERÒ NEI WEEK-END.
❤
-Selkira