IL RAGAZZO VAMPIRO

252 20 4
                                    

SELENE
Mi addentro nel bosco e cammino per circa 20minuti, ma dopo mi appoggio ad una pietra enorme e mi addormento con lo zainetto che mi fa da cuscino sotto la testa.
--È mattina--
Mi sono appena svegliata ,ma dove sono?Ah si giusto ieri sono" scappata"dalla casa in montagna.Prendo una barretta di cioccolato dal mio zaino ,la mangio e inizio a camminare senza sapere dove andare, so solo che mi voglio allontanare da tutto e da tutti,devo scordarmi di lui, devo scordarmi di Kevin, lui non deve esistere più per me, ce la farò, ce la devo fare. Ora inizia a fare freddo e mi siedo su un tronco di albero tagliato.
SAMUEL
Mi sono appena svegliato ma non trovo Selene e allora sto cercando in tutte le stanze.
<<Hey,amico chi cerchi>>mi dice Mattia
<<Selene, l'hai vista? Non c'è nel suo letto.>>dico
<<No,qui ci siamo solo io e Faby>>risponde
<<Ah, okay grazie. >>
Mi diritto verso la camera di Claudia e Jonny ma ricevo la stessa risposta, dove sarà finita?
Esco fuori ma non c'è ,allora provo a chiamare la risponde la segreteria.
<<Claudia, Jonny, Fabiana e Mattia, Selene è scappata >>dico
Tutti arrivano davanti a me preoccupati e decidiamo di vestirci e andare a cercarla.
--Dopo 5 minuti--
Siamo pronti per andare. Ci incamminiamo verso il bosco.
Cerchiamo ovunque ma nessuna traccia di Selene, sembra sparita ,non so cosa fare e nel panico decido di chiamare Kevin.
<<Pronto?>>risponde quasi subito
<<Si,ehm Kevin... sono Samuel...Selene...Selene è ...>>
<<Cristo Santo Samuel parla, che le è successo?>>
<<É scomparsa >>
<<Fottuta montagna, le avevo detto di non venire, ora arrivo>>
<<Sai la strada?>>chiedo
<<Certo,aspettatemi davanti all'uscio della casa>>risponde e chiude il cellulare .
Kevin è arrivato.
<<Allora, io e Samuel andiamo da questa parte del bosco, Claudia, Jonny,Fabiana e Mattia vanno di là >>dice Kevin appena scende dalla moto .
Ci addentriamo verso il bosco e troviamo una carta di una barretta, però non siamo sicuri se è di Selene o no. Continuiamo a camminare fino a che troviamo...

Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora