<<Devo cambiarmi! >>
<<Non vale la pena, non meritano di vederti con un vestito nuovo! >>
<<Non essere scortese>>
Vado nella cabina armadio e decido di mettermi il vestito nuovo con i tacchi, mi sistemo i capelli e mi metto una sottile linea di eyeliner con un rossetto rosso, con le sfumature nere, che si abbina perfettamente con il mio nuovo vestito!
<<Hey, sei morta ...?>>
<<Sto per uscire...>>
<<WOW,sei ... WOW >>
<<Allora ti potresti vestire all'altezza della mia eleganza ...?>>Scherzo e lui alza gli occhi al cielo, e decide di mettersi un paio di skinny neri , delle vans, una maglia bianca e un giubbotto di pelle,è proprio il mio stile!
<<WOW >> dico io facendolo ridere.
Kevin mi afferra la mano nella sua, e mi accompagna nella sala da pranzo, che è di un verde-scuro, con un tavolo ovale, nel centro.
Ci sediamo e ci servono la cena!
<<Come si comporta mio figlio? >>dice Mirko e Ana sorride.
<<Benissimo>>dico io e Kevin mi rivolge un mezzo sorrisetto.
<<Non sono mica come Lenn>>
Dice Kevin.
<<Che vorresti dire ?>>risponde Lenn, infastidito dalla risposta di Kevin.
<<Solo, che non sono un puttaniere come te, che ne cambi una al giorno.!>>dice Kevin con un tono ostile.
<<...non hai il diritto di parlarmi così tu, dopo che te ne sei andato per tornare con questa ...qui,però devo ammettere che le scegli belle ,magari... >>
<<Come cazzo ti permetti,non riuscirai a portarmela via, non lei, le altre te le potevi pure sposare, ma a lei non la devi nemmeno pensare, se non vuoi trovarti in un letto di ospedale, per il resto della tua fottuta esistenza del cazzo >>risponde Kevin seriamente arrabbiato
<<Vedremo ...>>dice Lenn,stavolta sono io quella arrabbiata ...non può parlare al Kevin e a me in quel modo ...
<<Senti, viziato di un bimbominkia del cazzo, vedi di cambiare tono altrimenti ti mando io in un posto, ma non all'ospedale, come ha detto tuo fratello, ti mando al cimitero con tutta la tua strafottenza. Chiaro? >>dico io
<<Oh...aggressiva la ragazza eh...mi piace ... ottima scelta fratello ... non credevo l'avrei mai detto ... ma ottimo gusto Kevin >>
dice sorridendo.Ora sono fottutamente incazzata ,mi alzo vado vicino a lui e in men che non si dica, gli do un pungno in faccia, e lo butto a terra massacrandolo di botte.
KEVIN
Wow è una bomba, ci stiamo alzando per andare a fermarla, anche se io non vorrei, mi piacerebbe vedere Selene, che le suona a Lenn, ma la devo fermare sarebbe capace di ucciderlo! Allora mi diriggo verso di lei e la tiro dalla vita, spingendola verso me, intanto mia madre cerca di togliere Lenn da sotto di lei. Dopo 5 minuti riusciamo a staccarli e Lenn ,ha entrambi gli occhi viola e le labbra e il naso piene di sangue,con la sua camicia bianca macchiata da schizzi di sangue e Selene perfettamente intatta.
SELENE
Sono contenta di me stessa anche se so che non è stato un buon comportamento.
<<Ahia >>dice Lenn
<<Come stai? >>gli domandano Mirko,Ana e Jane contemporaneamente, <<fanno malissimo gli occhi ,non li riesco ad aprire>>ben ti sta moccioso,ora sai con chi hai a che fare.
<<Selene, vuoi tornare su,così facciamo le valigie per andarcene!>>mi dice Kevin.
<<Vi prego rimanete, è stata tutta colpa di Lenn,e ti chiedo scusa al posto suo,non ti devi sentire in colpa, tu hai solo reagito, come avremmo fatto tutti noi se ci avessero aggredito, la differenza e che noi siamo vampiri e tu no,quindi siamo meravigliati da tutta la tua forza >>
<<Oh,grazie, però non credo sia una buona idea rimanere >>
<<Nono, devi rimanere, Lenn ,andrà a casa di mia sorella Shannon .>>dice Mirko.
<<Ti pregoo, voglio conoscerti >>dice Jane
<<Okay però solamente altri 3 giorni >>dico io e loro annuiscono posso vedere la felicità sul loro volto.Kevin mi prende la mano e mi porta nella nostra stanza.