SELENE
Arriviamo a casa e, ognuno di noi va a dormire, Jane e Jerome, rimangono un pò nel salotto insieme, perché i suoi genitori, non vogliono che loro dormono insieme.Non vogliono nemmeno che io e Kevin, dormiamo insieme, perché sono abbastanza all'antica, però Kevin,non gli ha dato molta scelta perché gli ha subito che se volevano che lui rimanesse li,per un pò di tempo, dovevano acconsentire a farci dormire insieme!
Io e Kevin, ci dirigiamo in camera nostra e io decido di andare a farmi un bagno caldo,prima di andare a dormire,come esco dalla porta, sento un rumore provenire da una delle stanze in fondo al corridoio e mi ricordo,che non ho idea di dove si trovi il bagno,allora torno indietro e mi faccio accompagnare da Kevin.
<<Hey, di chi è quella stanza? Prima ho sentito dei rumori >>
<<Credo sia, la stanza di Lenn, però lui dovrebbe essersene andato>>
<<Già >>
Kevin, si dirige verso la porta e io lo seguo,appena entriamo è tutto buio ,allora accendiamo la luce, e troviamo Lenn che si bacia con una ragazza.
<<Che ci fate qui?>>dice Lenn
<<Che ci fai tu, non dovevi andare dalla zia? >>
<<Si però sono tornato, per prendere qualche vestito, dato che tu e il tuo pitbull, mi avete cacciato da casa>>
<<Come ti permetti ,non ti sono bastati, ne vuoi ancora?>>dice Kevin portandomi a controllare la mia rabbia da spezzare il collo a suo fratello.
<<Okay, okay,tranquilli,me ne vado>>prende la sua valigia e la sua puttanella e se ne vanno.
Kevin mi da un bacio veloce sulle labbra e mi accompagna in bagno,mi faccio una doccia, e mi metto un pigiama e andiamo a dormire.
Vengo risvegliata da una chiamata...