SELENE
<<Chi sarà? >>dice Kevin
<<Boh ora vediamo, AVANTII >>dico io
La porta si apre e vediamo Claudia e Jonny.
Entrambi ci guardano straniti ,sposto i miei occhi sul mio corpo e su quello di Kevin, e noto che io sono ancora con il pigiama ,con i pantaloni un pò abbassati e la maglia spostata davanti al petto con un pò di pancia nuda, e Kevin solo con un paio di pantaloni della tuta e a petto nudo allora, appena se ne accorge prende una maglietta nera e se la mette addosso.
<<Che ci fate qui?>>dice Kevin guardando Jonny e Claudia .
<<Niente, volevamo solo sapere se volevate venire con noi in montagna, a casa dei genitori di Jonny, per 3 giorni, partiamo domani mattina? >>dice Claudia con un sorriso dolce stampato in faccia.
<<Certo>>rispondo io e Kevin mi lancia un'occhiattaccia, e costretto risponde <<Si>>alzando gli occhi al cielo.
<<Ookey, ora andiamo, continuate a fare quello che stavate facendo .>>dice Jonny imbarazzato, chissà cosa avranno capito , o meglio frainteso, dal nostro aspetto trasandato.
<<Oh, non ti preoccupare non stavamo facendo qualunque cosa tu e Claudia state pensando, non siamo quel genere di coppia! >>dico io e Kevin fa un sorrisetto abbastanza buffo, che mischiato alla faccia di Jonny e Claudia mi fa ridere un sacco,e loro si aggiungono ridendo di loro stessi.