IL RAGAZZO VAMPIRO

258 19 0
                                    

SELENE
*dopo due settimane*
Sono passete due settimane della gita in montagna e da quel giorno non vedo Kevin. Io nel frattempo sono tornata a casa mia e alla mia solita routine casa-scuola-boschetto (ormai ci vado quasi tutti i giorni).Kevin non è tornato con me e si è preso 3 giorni di vacanza dalla scuola (o perlomeno è quello che mi ha detto il prof).Samuel e Lenn mi hanno promesso che ogni domenica verranno a trovarmi e si stavano mettendo quasi a piangere perché me ne sono andata. C'è stato anche uno" scoop" ,Sabrina non mi parla più perché ora ha trovato Giada, una nuova amica (che io personalmente non sopporto).Comunque sono appena tornata da scuola e ho mangiato ora esco a farmi un giro e mi diriggo verso il boschetto.Sto uscendo ma, aspetta un momento ho sentito sbattere la porta della casa di Kevin, in fondo il prof aveva detto che si era preso 3 giorni da scuola non dal paese.
Mi avvicino verso la casa e busso, mi apre lui e appena mi vede è felice(?) .Mi abbraccia e mi invita ad entrare.
<<Ti devo parlare >>dice dopo avermi servito una tazza di thè.
<<Okay>>faccio io
<<Lo so che forse non dovrei chiedertelo, ma ti vuoi rimettere con me, prometto che non farò lo stronzo stavolta >>dice guardandomi
<<Non...non so ci devo pensare>>dico
<<Ora vado...>>aggiungo
<<Dove? >>dice lui
<<Al boschetto, ormai è diventato la mia" tana">>dico io
<<Okay,sei con Sabrina>>dice lui
<<No, abbiamo litigato,ora è con Giada >>dico io
<<Mi dispiace>>dice
<<Non ti preoccupare >>dico io e esco
KEVIN
Lo so che in realtà le dispiace di aver litigato con Sabrina, era la sua unica amica. Non sono andato con lei perché credo che vuole stare da sola ma niente mi impedisce di pedinarla.
SELENE
Oggi è sabato domani verranno Lenn e Samuel a trovarmi. E per quanto riguarda Kevin, non so che fare lui mi ha davvero ferita.
Non vorrei dargli una altra pallottola per il suo fucile perché con la prima mi ha sfiorata.
Mentro rifletto sento qualcuno abbracciarmi da dietro,e allora cerco di girarmi ma non ci riesco.

SPAZIO AUTRICE:
Okay,okay, scusatemii per l'aggiornamento dopo anni, però è arrivato, meglio tardi che mai.
Spero vi piaccia
Secondo voi chi sarà?
Chi è il vostro idolo? OGGI È USCITO MADE IN THE A.M

Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora