iIL RAGAZZO VAMPIRO

916 49 4
                                    

È mattina, Sabri mi sveglia con la musica a palla , e io mi devo alzare.Scendo di sotto, e mia sorella non c'è.Mi diriggo verso il tavolo dove trovo un biglietto:Hey, dormigliona io sono uscita a fare un giro con un ragazzo, tornerò per mezzogiorno, a presto!
<<Tua sorella non c'è>>
<<No Sabri ,oggi dovremo fare a meno della sua presenza!>>
Mangiamo e ci andiamo subito a vestire, io mi metto un paio di skinny strappati alle ginocchia, le vans, e una maglia verde con un teschio sopra, Sabri invece si mette una salopette grigia aderente, con sotto una maglietta rossa,e le scarpe da tennis!
Prepariamo gli zaini ,e andiamo a scuola, passiamo da Kevin per invitarlo a venire con noi!
<<Drin Drin>>
<<Che c'è? >>
Kevin è senza maglietta,ha dei muscoli!
Io e Sabri siamo con la bocca aperta!
<<Ciao, Kevin ,vorresti venire con noi a scuola? >> dico io balbettando!
<<No! >>ci ha spiazzato con la sua rispostra!
<<Okay, ciao>>dice Sabri.
Arriviamo a scuola e lui è già la, ma com'è possibile se pochi minuti fa era a casa.
Non ci facciamo caso e raggiungiamo altre ragazze. Suona la campanella ed entriamo dentro, dietro di noi c'è seduto Kevin che fissa in continuazione il boschetto fuori dalla finestra.
Le lezioni passano tra chiacchiere, richiami e diverse interrogazioni .Suona finalmente la campanella e esco fuori, oggi Sabri va a casa in macchina con suo padre perché lei abita abbastanza lontano da casa mia e dalla scuola!
Mi incammino verso casa e sento una voce che viene dal boschetto e dice <<Non dovresti andare a casa da sola, vuoi che ti accompagni io >>
Mi giro e non c'è nessuno, allungo il passo e appena arrivo davanti a casa di Kevin , mi gira la testa e, cado tramortita per terra.
KEVIN
È a terra , sarà svenuta, forse è meglio che la porti a casa mia e la faccio bere.
Entro in casa e vado su per le scale nella mia stanza rosso-sangue e con i mobili neri ,la sdraio sul letto e mi metto accanto a lei, ha gli occhi azzurri, sembrano due diamanti, e i capelli ricci corti, con delle ciocche biondo scuro,è magra, e indossa una maglia con un teschio, io amo i teschi!
Vado di sotto e prendo un bicchiere d'acqua glielo lancio in faccia e si sveglia, poi ne prendo un'altro e la faccio bere!
SELENE
Ma dove sono, ho appena aperto gli occhi e mi trovo in una stanza e davanti a me c'è un' ombra, un momento sto mettendo a fuoco, ma, è Kevin!
<<Che ci faccio qui?>>grido in modo aggressivo
<<Calmati sei svenuta davanti a casa mia e ti ho soccorso, almeno un grazie? >>
<<Scusami,ma fa un certo effetto trovarsi in una casa che non sai di chi è con uno che ti lancia acqua addosso , e che ti fissa! >>
<<In effetti, hai ragione !>>
<<Dammi qualcosa per asciugarmi che sono fradicia, per favore>>
<<Certo>>
Si toglie la maglietta e mi asciuga piano il fronte, io sono tutta rossa, lui mi guarda e ride<<Perché ridi?>>
<<Sei tutta rossa, HAHHAHA>>
Mi alzo ma sopra di me c'è lui che mi stringe.
<<Scusa mi puoi liberare vorrei andare a casa! >>
<<Certo, però ora che tu sei stata a casa mia, io ti accompagno e vengo a casa tua! >>
<<No problem!>>
Passiamo la strada, entriamo in casa, ma mia sorella non è tornata, la chiamo e mi dice<<Farò più tardi del previsto perché ho trovato un lavoro e forse dovrò lavorare per i primi giorni di notte>>
<<Grandioso,a domani !>>
Di notte ho paura a rimanere sola!
<<Che hai sei preoccupata?>>
<<Si!>>
<<Perché? >>
<<Mia sorella non dormirà a casa stasera e allora io ...>>
<<Hai paura vero?>>
<<È un paese che non conosco,si ho paura>>
<<Ti propongo un accordo>>
<<Dimmi>>
<<Vorresti dormire qui con me?>>
<<In cambio?>>
<<Non andremo a scuola e passeremo la giornata insieme!
>>
<<Ci sto >>dice lui.
Ci mettiamo il pigiama, lui decide di farmi morire di vergogna dormendo senza maglietta, non so perché non ha freddo!
Comunque dopo 10minuti io già dormo!
KEVIN
Si addormenta subito lei ,sono rimasto fino a mezzanotte a guardarla dormire, poi mi è venuto sonno anche a me!
SELENE
Strano caso mi sono alzata prima del mio ospite, allora preparo la colazione , due cornetti caldi con la nutella, e due cioccolate calde, la porto a letto e lo risveglio con un bacino sulla guancia, lui si sveglia di scatto arrossito e allo stesso tempo sorpreso e mi guarda con i suoi grandi abissi e inizia a mangiare!
KEVIN
Non è possibile, mi ha dato un bacio, non ci credo mi sto innamorando di un'umana, la devo allontanare in qualche modo! Ho un' idea cercherò di infastidirla.
SELENE
Ho lasciato Kevin a mangiare , intanto io mi vesto, entro nel bagno e mi tolgo il pigiama per farmi un bagno caldo, arriva un vento forte che spalanca la porta mentre io sono nella vasca da bagno, Kevin,vedendo la porta aperta, entra e mi vede, menomale che sono coperta dalla schiuma!
<<Perché hai lasciato la porta aperta? >>
<<Non sono stata io cosa credi, è arrivato un vento forte e l'ha spalancata >>
Si mette davanti allo specchio e si lava i denti, se pettina i capelli e si sistema come se nulla fosse!
<<Hey, ti sei accorto che ci sono io , e quindi è occupato? >>
<<Oh, scusa, ma la porta era aperta! >>
Dopo che sono riuscita a convincerlo ad uscire dal bagno, mi sono vestita, con un paio di collant neri, un paio di pantaloncini corti di jeans e una felpa larga con due ossa incrociate a x e le convers !Lui si è messo un paio di jeans stretti e una maglia nera e le scarpe da ginnastica! Siamo usciti di casa ed è iniziata la nostra giornata!

Sono l'autrice spero vi piaccia!


Ragazzo VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora