Capitolo 2.

903 48 0
                                    

Lali's pov.
Chiamo al telefono Euge e Rochi. Il mio baby- sitter e' di la. Io sono in cucina.

Pronto China, Rochi!

Lali!! Chi era quell' iper sexy baby- sitter che ti ritrovi?

Peter. Peter Lanzani, un mio compagno di classe alle elementari. E' antipaticissimo. Mi prendeva sempre in giro.

La' racconta dopo che siamo uscite.

Si dai!!

Abbiamo letto le regole che erano: niente feste e ragazzi, studia e non sedurre il baby sitter. Le abbiamo modificate a nostro piacere. Ora sono: feste a volonta', invitando anche il baby sitter, 2 ore di studio al giorno, e la pia stupida, se voglio posso sedurlo.

Descrivicelo Lali! Disse la China.

Moro, occhi verdi, che sembrano smeraldi, delle labbra bellissime, e poi il neo, quanto e' sexy quel neo sulla guancia. Per non parlare del suo sorriso. Cazzo il suo sorriso, ti manca il respiro quando lo vedi. Per non parlare delle sue battutine, cazzo quanto mi piace quando mi stuzzica.

La ragazza e' cotta! Vero Rochi?

Certo!!

Non mi piace! Lo odio. E' uno stronzo! Ora devo andare al Mc con lui. Ciao. E se ve lo chiedono e' mio cugino.

Certo, sono trombamici cugini! Ciao Lali!!!

Vi odio! Ciao.
Mi girai e andai a sbattere contro di Peter.
Mi sorrise, mi sciolsi, e feci lo stesso.

Andiamo Lali?

Si.
Scendiamo e vedo una ferrari rossa. Lui mi apre la portiera. Io guardo stupita.

E' la tua auto wow!

Si.

Posso guidarla?

No.

Ti prego. Feci il labbruccio da cucciolo.
Peter's pov.
Quant'e' bella quando fa il labbruccio. Mi viene voglia di baciarla.
Ok, ma va piano.

Grazie!!!
Salgo e aspetto che parta. Va a 20 km h.
Lali, ti ho detto di andare piano, ma non cosi. Schiaccia su quell' accelleratore.
Lei sorride.
Va a 180 km h. Arriviamo e scendiamo.
Le cingo la vita con un braccio. E' imbarazzata lo sento.
Vieni nanetta.

Non chiamarmi piu' cosi!

Ok ok nanetta.
Sbuffa. Entriamo e iniziamo a mangiare. Si sporca il viso con la salsa.
Lali, hai il viso sporco di salsa.

Dove?

Aspetta. Prendo un fazzoletto e mi avvicino per pulirla. Dopo poggio la mia fronte sulla sua, le nostre labbra sono quasi attaccate. Sei bellissima. Le sussurro.
Lei si stacca.
Peter, che io possa sedurti non vuol dire che io voglia. Vacci piano con me. Non mi costa niente darti un' altra botta in testa.

Scusa, mi sono lasciato prendere troppo la mano.

Ok.
Lali' s pov.
Prendo il telefono e invio un whatsapp sul gruppo dove ci siamo io, la China e Rochi.
Tra 20 minuti a casa mia. Cerchio delle amiche.

China presente!

Rochi anche! A dopo.
Ok fatto.
Peter torniamo a casa?

Ok.
Sta volta mi metto al lato passeggero. Guardo fuori dal finestrino.
Pitt, oggi c'e' una festa, ci andiamo vero?

Si, ma devi studiare. A che ora e'?

Ok. Alle 21:30. Comunque tra un po arrivano Euge e Rochi.

Ok. A che ora vanno via?

Verso le 4.

Ok divertitevi.
Arriviamo e corro in casa. Mi siedo sul divano. Peter si siede accanto a me. Poco dopo bussano. Sono le ragazze. Entrano.
Pitt noi andiamo di sopra.

Si ok.

Quando vanno via scendo io o sali tu per studiare?

Vengo io. A dopo.
Saliamo su e ci stendiamo sul letto.

Mariana Esposito parla! Urlo' Eugenia.

Allora, siamo andati al Mc con la sua ferrari. Mi ha anche fatto guidare. Mi ha cinto la vita con il suo braccio e siamo entrati. Mi sono sporcata di salsa e lui mi ha pulito, poi ha appoggiato la sua fronte sulla mia e mi ha sussurrato: sei bellissima. Mi stava per...

Baciare? Urlo' Rochi.

Si. Ma zitta!!

E tu che hai fatto? Chiese Rochi.

Lo ha baciato. Disse China convinta.
No Euge. L' ho respinto dicendogli che anche se io posso sedurlo, non vuol dire che voglia e che con me deve andarci piano perche' non mi costa niente dargli un altra botta in testa.

Perche' non lo hai baciato? E' sexy, dolce, ha una ferrari, quindi vuol dire ricco, ha la tua eta' ed e' ricco. Disse la China.
Di solito ti butti tra le braccia di tutti. Continua Rochi.

Con lui e' diverso. E'...

Amore. Disse Rochi.

Ma che! Non mi innamorero' mai di lui.

Lali, c'e' Peter!!

Dove? Dove?

Lali sei cotta! Disse Rochi.

Lali, ti sei innamorata, e' normale. E a quanto pare anche lui e' innamorato di te. Beh noi ora andiamo. Disse la China.

Ciao ragazze.

Ciao Lali!!

L' amore non ha limiti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora