Capitolo 5.

677 39 0
                                    

Lali's pov.
7:00.
Suona la sveglia. Oh no! E' lunedi.
Mando un whatsapp alle mie amiche.
Passate da casa, ci porta Peter in macchina.

Ok.

Ok.
Chiudo e corro a farmi una doccia. Esco dalla doccia e vado a mettermi la divisa. Metto le converse e mi affaccio sulla porta della stanza di Peter. Non c'e'. Preparo lo zaino e mi ricordo del compito di inglese. Sono preparata, ho studiato con Peter. Corro in cucina e trovo Peter con un grembiule da cuoco.
Buongiorno amore.

Giorno amore. Dico baciandolo. Tra un po arrivano le ragazze, ho detto che ci porti in macchina.

Lali ma...

Niente ma, sei il mio baby-sitter e hai la responsabilita' di tenermi d'occhio. E poi mentre vado a scuola potrebbe succedermi qualcosa.

Ok nanetta.

Grazie baby- sitter.
Bussano ed io corro ad aprire. Ragazze!

Lali!! Ci abbracciamo.

Venite.
Prendiamo un cornetto e saliamo in macchina.
Arriviamo.
Lali, ragazze passo a prendervi io, andiamo a fare un giro. Invitate anche i ragazzi.

Ok.

Ciao Pitt. Urlammo. Me ne stavo andando, ma mi prese e mi bacio' sotto gli occhi di Benjamin che passava di li.
Ciao amore.

A dopo piccola.
Esco e mi diriggo verso le mie amiche che sono un po piu' avanti.
Entriamo nel cancello e andiamo dove sono i ragazzi.
Ei raga, dopo scuola venite a fare un giro con me e Pitt? Passa a prenderci lui.
Tutti dissero di si tranne Nico.
Nico tu vieni?

No. Ho un impegno.

Deve scoparsi Mary questo pomerriggio. Disse Gas.
Vedo che a Euge stanno per uscire delle lacrime cosi io e Rochi la prendiamo per le mani e la facciamo allontanare da li.
Euge calmati, Gas scherzava. Dissi io.

Non scherzava, era serio. Lo odio. Ma piu' lo odio piu' lo amo.

China, guardami negli occhi. Lui ti ama, tu lo ami, devi solo trovare il coraggio per dirglielo.

Per voi e' facile. Gas cade ai piedi di Rochi e tu hai trovato Pitt che e' venuto a prenderti mentre scopavi con un altro e ti ha detto che ti ama.
Detto questo Euge scappa via.
Forse ha ragione.
Entriamo in classe e mi siedo accanto a Rochi e Euge.
Abbiamo la fortuna di essere dispari e quindi c'e' un banco a tre. Noi ci sediamo sempre li. Io al centro. Due ore passano subito. All' intervallo esco in corridoio e Benjamin mi prende dal colletto e mi sbatte vicino al muro.
Non era tuo cugino?!

No, e' il mio ragazzo! Problemi!?

Si! Tu sei mia!

Oh ma tu hai Mary, io ero solo quella con cui scopavi Benjamin.

Ero?

Si ero! E ora lasciami!!

No mi dispiace!
Inizia a baciarmi sul collo mentre io piango. Per fortuna arriva Nico che mi toglie di dosso Benjamin.
Lali tutto ok?

Si sto bene. Dissi sciacquandomi la faccia alla fontanella. Piuttosto Euge sta male. Nico e' colpa tua, non far finta di niente. Tu la ami e le ti ama, ma lei ha paura di fare il primo passo e tu prendi anche appuntamenti con Mary. Non farla soffrire.

Gia' hai ragione. E' sempre valido l' invito?

Si. Certo.

Ma non dire niente a Euge. Le voglio farle una sorpresa.

Ok. Nico, non dire nulla a Pitt di quello che e' successo con Benjamin. Non vorrei facesse cazzate.

Non preoccuparti.
Rientramo in classe e all' ultima ora c'e' il compito. Finito di correggerli la prof ce li rida'. Rochi aveva preso D e la China D+. Alla fine lo consegno' anche a me. A++.
Peter ti sta dando alla testa. Disse Rochi quando stavamo uscendo.
La vera Lali avrebbe preso F.
Continuo' la China.
Squilla il mio cellulare.
Pronto Pitt.

Amore sbrigatevi, sono davanti scuola.

Chiamo i ragazzi e veniamo.
Chiamai Gas che corse e feci cenno a Nico di venire.
Arrivammo da Pitt.
Ci stringeremo un po' ragazzi. Disse Pitt.
Ci stiamo, Nico...
Disse Euge.
Viene. La interruppe Nico. Euge mi guardo' e sorrise.
Io e Euge ci mettiamo davanti. Io in braccio a lei.
Grazie Lali.

Di cosa?

Di aver convinto Nico a venire. Mi sussurra Euge.

Te ne sei accorta?

Si. Ti amo Lali!!!

Anche io China!!
Arriviamo al Mc Donald's e prendiamo il cibo d'asporto.
Preso il cibo ripartiamo in macchina. Arriviamo sulla spiaggia piu' bella che avevo mai visto. Buttiamo gli zaini a terra e ci stendiamo con la testa poggiata li.
Parliamo.
Peter, tu perche' non vai a scuola?

Beh con il trasferimento e il lavoro ho preso lezioni d' estate.

Ok.
Peter's pov.
In relta' entro a scuola da domani. Voglio fargli una sorpresa.

L' amore non ha limiti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora