Peter's pov.
7:00.
Suona la sveglia. Lascio Lali dormire ancora un po, ho gia preparato il suo e il mio zaino. Vado a mettere la divisa e metto un giubotto di pelle per non farmi vedere da Lali.
Mando un messaggio a Euge e Rochi e gli dico di venire da noi.
Loro accettano.
Poi mi siedo accanto a Lali e la bacio.
Amore buongiorno. Va a preparti. Sono le 7:20.Si corro.
Va a prepararsi e dopo un po esce. Pitt lo zaino?L' ho preparato io. E' sul divano.
Grazie amore.
Ci sediamo e facciamo colazione.
Lali, Euge e Rochi vengono qui.
Ok.
Bussano. Lali va ad aprire. Usciamo tutti e andiamo in macchina.
Pitt non hai caldo? Chiese Euge.No, anzi.
Arriviamo a scuola e le ragazze scendono.
Lali ti passo a prendere io dopo. Ragazze se volete un passaggio ci sono.Grazie Pitt. Dissero tutte e tre. Lali mi bacia ed entra. Io tolgo la giacca, prendo lo zaino ed entro anche io.
Lali's pov.
Entriamo in classe. Ci sediamo sempre allo stesso posto. Suona la campanella ed entra la prof.
Buongiorno ragazzi. Vi presento il vostro nuovo compagno di classe, Juan Pedro Lanzani.
Non faccio caso a quello che dice. Mette lo stesso cognome di Peter.
Bene, dividiamo questo trietto. Esposito si sposti di la. Lanzani vada accanto a lei.
Io mi sposto. Mi siedo e mi accorgo che il ragazzo e' Peter.
Peter! Sussurro.Ehy Lali. Siamo compagni di banco.
Gia'. Gli prendo la mano e glie la stringo per le prime due ore.
A ricreazione vedo Mary provarci con Peter. Mi avvicino e bacio Peter.
Ciao, di che parlate?Di nulla. Disse Peter andando via.
Mary se ne stava andando, ma la fermo per un braccio. Mary, lui e' mio. Non provarci piu'?! Ti e' chiaro?!Nana, io ottengo sempre quello che voglio. Va via. La odio. La odio. Ogni volta che ho un ragazzo me lo ruba. Ma stavolta no. L' intervallo finisce. All' ultima ora c'e' il compito di matematica. Il prof si avvicina a noi dandoci i compiti. Complimenti ragazzi.
Avevamo preso entrambi A++.
Visto che Mariana e Juan Pedro sono i piu' bravi della classe dovranno aiutare il peggiore. Maria, studierai con loro matematica.
Cosa Mary no!!
Prof, ma Maria non va molto male, va peggio... mi guardo intorno e vedo Eugenia. Va peggio Eugenia. Dovremmo aiutare lei.No e' deciso.
Usciamo da scuola.
Peter's pov.
Stavo uscendo da scuola quando Mary mi ferma.
Peter oggi a che ora per studiare?Vieni alle 5:00.
Ok ciao.
Vado in macchina e aspetto Lali e le ragazze.
Lali's pov.
Entro parlando con le ragazze. Vi rendete conto!! Proprio Mary! La mia vita e' gia uno schifo! Poi ci si mette anche il prof che vuole che studi con Mary. Certo studiero' per lei la boxe.Dai amore, non farla cosi tragica. Gli ho detto di venire alle 5:00.
Peter! Ti ci metti anche tu!
Lali dobbiamo solo studiare insieme 4 volte, nulla di che.
Gia'.
Ragazze andiamo al Mc?
Certo! Disse la China.
Si! Disse Rochi.
Io passo. Portami a casa Pitt.Siamo 3 contro 1. Abbiamo vinto si va al Mc.
Ok. Dissi sbuffando.
Entriamo al Mc. Mangiamo e accompagnamo le ragazze a casa.
Rientramo anche noi.
5:00
Bussano. Vado ad aprire. E' Mary.
Ciao.Ciao nana.
Senti sei a casa mia, qui comando io. O non mi chiami nana oppure fuori.
Ho portato queste Mariana.
Dice indicando delle birre.
Poggiale sul tavolo. Grazie.
Peter scende e iniziamo a studiare. Mary gli sta appiccicata come una cozza.
Loro bevono un sorsetto di birra.
Mariana vuoi?No grazie. Non bevo alcolici.
Io vado in bagno. Mi alzo e vado in bagno. Quando torno le birre sono vuote e loro non sono al tavolo. Vado in cucina e li vedo baciarsi e fare qualcos'altro. Scoppio a piangere. Peter si gira verso di me.
Sei uno stronzo. Gli do una schiaffo. Poi prendo Mary e la stattono fuori da casa mia lanciandogli il suo zaino addosso.
Torno da Peter.
Stava per parlarmi ma l' ho zittito.
Da oggi ci diamo del lei, io sono la signorina Mariana per te. E delle regole che mi avete imposto me ne sbatto. Io esco. Non sono affari tuoi dove vado. E leva questa puzza di alcol da dosso a te e dal salotto.
Prendo il cellulare, le chiavi della mia moto e vado da Euge e Rochi.
STAI LEGGENDO
L' amore non ha limiti.
Storie d'amoreAmore, chi ha mai creduto all' amore? Di certo non io. Io non lo conoscevo prima che non fosse entrato lui nella mia vita. Ha aperto la porta di casa, e non solo, anche quella del mio cuore, e da li non ne e' uscito piu'.