Prendo Lali in braccio e la butto in mare tuffandomi anche io.
Peter!!! Urla lei.Amore mio vieni qui. Dico prendendola per la nuca e baciandola.
Peter devo dirti una cosa importante.
Cosa? Vedo che la sua faccia si intristisce.
Benjamin stava per violentarmi. Nico mi ha salvata.
Quel bastardo!! Gli faccio vedere io!
No Peter, calmo. Ci ha pensato Nico e poi e' stato espulso dalla scuola.
Meglio. Usciamo?
Si ok.
Usciamo mano nella mano. Stendiamo le asciugamani e ci mettiamo al sole abbracciati mentre Rochi e Gas giocano a palla e Euge e Nico ascoltano musica guardandosi negli occhi da lontano.
La mia piccolina e' cosi bella.
Mi squilla il cellulare.
Sono i genitori di Lali.
Lali sono i tuoi.Digli che sto studiando.
Pronto?
Pronto Peter. Come va?
Tutto bene, io e Mariana stiamo studiando. Ha migliorato molto i suoi voti.
Grazie a te Peter. Ha avuto incontri con ragazzi o e' andata a feste?
No. E' stata sempre a casa. L' ho tenuta d' occhio.
Ok Peter. E ci ha provato con te?
Ehmmmm no. Ci diamo del lei. Arrivederci.
Peter! Mi passi Lali?
Mi giro e vedo che Lali e' in acqua.
Ehmmm non vuole essere disturbata. Arrivederci.
Chiudo e vado in acqua anche io.
Lali erano i tuoi, gli ho detto che stavi studiando.Ma bravo il mio baby-sitter. Dice baciandomi.
Andiamo a fare una passeggiata amore?
Si Pitt. Usciamo dall'acqua mano nella mano. Iniziamo a camminare. Poco piu' lontano vediamo due ragazzi biondi baciarsi.
Sono Nico e Euge!Gia'
Ci avviciniamo.Wooooow.
Ehy spioni! Disse Nico ridendo.
Lali corre da Euge e l' abbraccia. Dopo un po sono scomparse.
Lali's pov.
Io e Euge corriamo da Rochi che si sta baciando con Gas.
Rochi!!! Ci abbracciamo.
Ora cercio delle amiche ragazze!! Dovete raccontarmi tutto.
Ci stendiamo e le ragazze raccontano tutto.
E' fantastico amiche!!Si! Ci abbracciamo poi torniamo dai ragazzi e ritorniamo a casa.
Dopo aver lasciato tutti a casa loro io e Peter rientriamo.
Accendo il pc e trovo un messaggio.
" Le cose si stanno aggiustando. Saremo di ritorno prima."
Dopo aver letto questo scoppio a piangere e mi fiondo sulle braccia di Pitt.
Lali, che hai?
Gli faccio leggere il messaggio.
Ehi piccola, noi staremo sempre insieme. Io vivo molto vicino da qui. Potremmo vederci sempre.Ma non sara' lo stesso Pitt. Ora gli faccio sentire io!!
Prendo il cellulare e chiamo mia madre.
Ciao mamma.Lali! Tutto bene?
No! Prima mi sento rifiutare dai miei che mi lasciano per 8 mesi con un baby-sitter e poi vogliono tornare prima!! Mi sento rifiutata cosi', come se io non avessi sentimenti. Voglio che torniate tra 8 mesi!! Non un giorno in meno. Ti e' chiaro?!
Noi non ti abbiamo portato con noi perche' sappiamo quanto tieni alle tue amiche. E poi sei grande per stare da sola. Beh non proprio.
Mamma non e' una motivazione! Tra 8 mesi! Ok?!
Ti sei innamorata di Peter vero?
Ehmmm no. Ma che sciocchezze dici!?
Non preoccuparti, non diro' nulla a tuo padre. E torneremo tra 8 mesi. E se vi fa piacere, Peter sara' il tuo baby-sitter anche quando ci saremo noi.
Grazie mamma!! Ciao.
Ciao Lali.
Fine chiamata.
Pitt, se vuoi sarai il mio baby- sitter anche dopo che torneranno i miei.Non so. Sai sei una bimba molto cattiva, cerchero' una ragazza piu' tranquilla.
Disse baciandomi il collo. Io gli tolsi la maglia, lui fece lo stesso. Dopo un po eravamo nudi. A fare l' amore.
Ti amo Pitt.Anche io bimba cattiva.
Lo baciai e mi addormentai abbracciata a lui.
STAI LEGGENDO
L' amore non ha limiti.
RomanceAmore, chi ha mai creduto all' amore? Di certo non io. Io non lo conoscevo prima che non fosse entrato lui nella mia vita. Ha aperto la porta di casa, e non solo, anche quella del mio cuore, e da li non ne e' uscito piu'.