JUSTIN
Sono ancora un po' scosso dall'accaduto . Non volevo che lei sapesse dei miei tagli , non volevo che nessuno lo sapesse. Ma lei sta entrando a forza nella mia vita e, non che mi dispiaccia, già con questi piccoli gesti ci sta riuscendo.
Inizio a vestirmi optando per una camicia , dei jeans aderenti e un paio di supra .
J:" Ciao mamma io vado ...!"
Esco senza sentire la sua risposta e mi dirigo verso casa di Ariana , so che ha detto che lei tornava da me ma non voglio che mia madre cominci a fare domande altrimenti non usciamo più ...Suono e viene ad aprirmi suo padre.
T:" Oh Justin... Entra , Ariana si sta preparando ... Vai da lei : seconda porta a destra."
J:" grazie Taylor." Dico sorridendogli.
Salgo le scale e trovo la sua camera, busso ricevendo un 'avanti' dall'interno.
Entro e wow: non ho mai visto così tanto rosa in vita mia! Sul pavimento c'è un tappeto peloso sul rosa fucsia , il letto matrimoniale è rosa chiaro con i cuscini color panna e la sua scrivania in legno chiaro ha sopra oggetti tutti rosa dalle varie sfumature tranne le foto. La porta del bagno si apre e mostra Ariana con uno shorts in jeans ed un top nero corto che lascia vedere la pancia.
J:" Hey... Emm .. Sei pronta?"
A:" Si, metto il cerchietto, prendo la borsetta ed andiamo." Dice sorridendomi , le ricambio il sorriso e sembra ancora più felice.
Usciamo e ci dirigiamo verso il parco ... Spero non ci sia Chris . Ariana vedendo le altalene vuote mi prende per mano e mi tira con lei verso di esse. Era molto tempo che non andavo su un'altalena...
A:" Allora , che ti va di fare?"
J:" Non so... Quello che vuoi tu..."
A:" Cinema?"
J:" Ok ."
Mentre stavamo attraversando il parco sento qualcuno chiamare Ariana , ha una voce troppo familiare.
C:" Ariana, ciao!"
A:" Ciao Chris..."
Dice sorridendo ma si vede che è un sorriso falso, almeno io me ne accorgo.
Poi il coglione si rivolge a me:
C:" Oh ,ma guarda un po' chi c'è ... Bieber... Cos'è la suonata di giovedì non ti è bastata?"
Non gli rispondo il che lo fa arrabbiare di più .
C:" Rispondi quando ti parlo sfigato!"
Dice prendendomi per il colletto della camicia.
J:" N-no mi è b-bastata..."
C:" È tu che ci fai con questo sfigato?"
Dice rivolgendosi ad Ariana non lasciandomi andare.
A:" Prima cosa :non è uno sfigato , seconda cosa :levagli le mani di dosso, terzo: stavamo andando al cinema e quarto: fai di meno il coglione strafottente perché con me te ne puoi pentire forse con lui no che l'avete assillato è scosso abbastanza ma io ti posso stendere!"
C:" Uu che caratterino-"
A:" Ok , questo è troppo!!!"
Esclama lei visto che non l'ha ascoltata e che la stava prendendo in giro. Leva le mani di Chris da me e gli dà una ginocchiata dove non batte il sole.
C:" Ah ... Brutta puttana!"
A:" Ah si?? Bene!"
Gli dà un calcio in quel punto di nuovo e sta volta si accascia a terra gemendo dal dolore e non dicendo più niente ... Ariana ti stimo!
A:" Juss andiamo?"
J:" Si si."
Dico andando con lei verso il cinema . Decidiamo di guardare 'Pirati dei Caraibi- la maledizione della prima luna' mentre guardavamo il film mi sono avvicinato all'orecchio di Ariana e:
J:" Grazie per prima ,se non ci fossi stata tu sarei pieno di lividi a quest'ora" e le dó un bacio sulla guancia " e poi mi devi insegnare a difendermi perché ho visto che ci riesci bene ." Dico ridacchiando e lo fa anche lei.
A:" Di niente Juss!" Dice sorridendomi . Ci guardiamo negli occhi a vicenda senza parlare e sorridendo ... Non so cosa sta succedendo ma l'atmosfera mi piace e non voglio rovinarla la vedo avvicinarsi ...
X:" Ragazzi se vi dovete baciare andate in bagno per favore!"
J:" Emm.. I-io ... E-ecco... Ci scusi.."
Dico più imbarazzato che mai . Lanciò uno sguardo ad Ariana e vedo grazie alla luce dello schermo che è tutta rossa anche lei... Bene almeno non sono solo. Finito il film andiamo in pizzeria per cenare : prendiamo entrambi una pizza margherita , lei un thé alla pesca ed io una coca-cola, ci mettiamo fuori nei gazebi. Questo ristorante è bellissimo: è circondato da un laghetto tranne che per l'entrata , i tavoli di fuori sono illuminati da candele bianche e tutto intorno, visto che è di sera, si sente solo il rumore dell'acqua ed il suono dei grilli e delle rane e qualche volta il verso delle papere. Finiamo di mangiare e ci facciamo un giro nel piazzale della pizzeria . Mentre camminiamo vedo Ariana abbassarsi per prendere qualcosa e quando si rialza vedo che in mano ha un paperottolo nero piccolo piccolo. Se lo porta dietro finché non andiamo a casa . La riaccompagno davanti alla porta di casa sua...
A:" Grazie Juss è stata una serata fantastica !"
J:" Grazie a te."
Si allunga e mi dà un bacio sulla guancia .
A:" A domani..."
Sta per entrare ma si gira...
A:" Domani andiamo a scuola insieme?"
J:" Va bene ." Dico sorridendole. Sorride a sua volta ed entra . Vado anche io a casa .
M:" Ben tornato!! Allora com'e andata con Ariana?"
J:" Bene!"
Dico entusiasta . Mi trascina sul divano...
M:" Dai racconta..."
J:" Allora: siamo andati al cinema e poi a mangiare in pizzeria... Niente di che mamma... Poi l'ho riaccompagnata a casa e domani mi ha chiesto di accompagnarla a scuola."
M:" Juss?"
J:" Si?"
M:" Ti dico un segreto..."
Mi avvicino ..." Stavi sorridendo come un'ebete mentre mi raccontavi tutto!!" E scoppia a ridere... Ma è mia madre quella ... Vabbè ... Le dó la buona notte e vado.
STAI LEGGENDO
Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]
FanfictionJustin Bieber: ragazzo molto timido e fragile, uno stupido bullo di nome Chris ed i suoi stupidi compagni gli rendono la vita impossibile ma con l'arrivo di Ariana tutto cambierà . Ariana Grande: molto sensibile ma forte di spirito , cambierà il mod...