Capitolo 1

1.4K 88 4
                                    

ARIANA
Stratford dolce Stratford.
Finalmente a casa!
Si ,l'Italia è bella , ma casa è sempre casa. Lunedì inizierò qui la scuola al liceo ,non vedo l'ora!
Visto che non ho niente da fare ,esco un po' , così da ricordare qualche via e ,magari ,qualche posto in cui andavo da bambina.

* Al parco*
È già , la memoria mi ha condotto qui, dove io e la mamma venivamo sempre; Dio quanto manca.💔 È come se avessi perso il pezzo più importante del mio puzzle. A risvegliarmi dai miei pensieri è un pallone che cade vicino a me. Mi guardai intorno spaesata in cerca del proprietario e ,ad un certo punto, mi venne in contro un ragazzo moro con gli occhi verdi .
C:"Scusa ho sbagliato mira."Disse grattandosi la nuca con un sorriso ebete sul volto
_va bene che sono bella .Lo so.Ma ne lo devi proprio far pesare così tanto?!_
A:"Di niente , non preoccuparti.."
C:"Io sono Chris.Tu.. Emm.. Non ti ho mai vista qui , o sbaglio?"
A:" No mi sono ritrasferito qui da poco .Comunque piacere io sono Ariana "
Io ero così disinvolta e lui così mongoloide .Si lo so ,sono un diavolo con tanto di corna e forcone ,ma andiamo, sembra ritardato ; ad ogni modo sfodero uno dei miei migliori sorrisi e gli tendo la mano che subito stringe
C:"Piacere tutto mio e , comunque , " nome stupendo per una ragazza stupenda."
Oddio .Questa l'ho già sentita .Emm ... Eiiii ,se cerchi di farmi abboccare , hai sbagliato bersaglio!
A:"Grazie " dissi sorridendo , naturalmente uno dei miei migliori sorrisi più falsi e ben riusciti .
A:"Emm ... Io dovrei andare , sai si è fatto tardi."
C:"Ok .Spero di rivederti presto.Ciao bellissima."
A:"Ciao "
Whaaaaaat ?! Ma chi si crede di essere?!?!?!
Bah ... Ragazzi!

* A casa*
Sto leggendo Angel di L.A. Wheatherly quando ,ad un certo punto ,sento il suono di una chitarra. Mi metto subito in ascolto.
||• I whish we had another time ,
I whish we had another place
but everything we have is Stuck in the moment and
there's nothing my heart can do
to fight with time and space 'cause
I'm still Stuck in tue moment with you •||
Dio che voce , purtroppo , non so di chi sia .Devo scoprirlo!

Stuck in the moment[IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora